Autore |
Messaggio |
nonnetto
|
Inviato: venerdì 7 settembre 2007, 21:24 |
|
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 22:07 Messaggi: 284 Località : Avezzano (AQ)
|
ma quanto mi costa questo concerto?
_________________ Amami stanotte, perchè potremmo non vederci più (SANDY)
25/05/93 Roma 10/04/96 Roma S.Cecilia 08/06/03 Firenze 06/06/05 Roma 10/10/06 Roma 25/06/08 MI 19/07/09 Roma 10/06/12 FI 31/05/13 PD 11/07/13 Roma 03/07/16 MI 16/07/16 Roma 21/06/23 Roma
|
|
|
|
|
Marcello79
|
Inviato: sabato 8 settembre 2007, 22:39 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 17:39 Messaggi: 18 Località : Sardegna
|
troppo costoso, è vero...
e poi unica data italiana!
ma non si diceva che Bruce amava l'Italia e che adorava fare concerti da noi?
Devo dire di essere rimasto un po' deluso... per essere chiaro: siamo in Italia, il Paese della musica e dell'arte! Non siamo mica un Paese anonimo o sconociuto, tipo Norvegia o Danimarca (senza offesa, sia chiaro)!
Non che mi aspettassi 10 date, ma almeno 2, di cui una a Roma!
Mi consolerò ascoltando il nuovo album... che altro posso fare... e poi se il concerto l'avesse previsto di sabato sera sarei anche potuto andare, ma in mezzo alla settimana sono impegnato per lavoro...
ho gli... sad eyes.......
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 8 settembre 2007, 22:53 |
|
|
eddai! raga'.... si vive una volta sola!!!!
certo, anch'io avrei preferito avere un'altra data a disposizione su Roma... tanti avrebbero apprezzato un costo più contenuto.... ma... ma...
quanti fine settimana (ma basta anche uno solo..) si fanno spendendo senza nemmeno accorgersene a volte.... ??
a volte mi sono accorta che ho speso addirittura di più restando a casa...
posso capire gli impegni, gli impedimenti....
io dico che si vive una volta sola!!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 21:00 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
Marcello79 ha scritto: siamo in Italia, il Paese della musica e dell'arte!
hai dimenticato pizza e mandolino
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 21:52 |
|
|
pink ha scritto: Marcello79 ha scritto: siamo in Italia, il Paese della musica e dell'arte! hai dimenticato pizza e mandolino
e gli spaghetti dove li lasci?
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 22:30 |
|
|
Nimi ha scritto: pink ha scritto: Marcello79 ha scritto: siamo in Italia, il Paese della musica e dell'arte! hai dimenticato pizza e mandolino mafia e baggio
Pavarotti e Ferrari..................evviva modena!
|
|
|
|
|
Marcello79
|
Inviato: lunedì 10 settembre 2007, 10:08 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 17:39 Messaggi: 18 Località : Sardegna
|
codadilupo ha scritto: pink ha scritto: Marcello79 ha scritto: siamo in Italia, il Paese della musica e dell'arte! hai dimenticato pizza e mandolino e gli spaghetti dove li lasci?
sicuramente Bruce potrà permettersi quantali si spaghetti e pizze italiane con i proventi della data di Milano...
anzi, se sta leggendo (o qualcuno per lui, magari del suo staff) questo forum vorrei capisca davvero che non siamo tutti milionari...
non avrà i miei soldi, li conserverò per qualche altro concerto...
Propongo uno sciopero! Se non ci andasse nessuno, al concerto, che faccia farebbe Bruce???
Quanti soldi perderebbe?
Se nessuno comprasse i biglietti a partire da oggi, Bruce dovrebbe annullare la data con cosneguente perdita economica...
Fatevi i conti su quanti posti ha il Datch Forum e moltiplicateli per il prezzo dei biglietti...
fatto?
Bruce mi ha un po' deluso, è vero... ciononostante non posso smettere di ascoltate i suoi capolavori... ma su CD!
lunga vita al boss!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 10 settembre 2007, 11:26 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Nimi ha scritto: seee, sciopero
te l'ho detto e te lo ripeto, siamo tutti quanti dei COGLIONI e finchè saremo tutti così COGLIONI i prezzi saliranno
Io fiero di esserlo!!! E per un concerto di Bruce li spendo piu' che volentieri...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
luca983
|
Inviato: lunedì 10 settembre 2007, 11:29 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: martedì 26 aprile 2005, 12:46 Messaggi: 135 Località : treviso
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: lunedì 10 settembre 2007, 11:30 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
lo sciopero lo faccio, eccome, quando si parla di rinnovo del contratto di lavoro o in solidarietà dei colleghi precari.
Lo faccio eccome, e perdo la diaria.
E scendo in piazza.
Qui c'è una domanda e un'offerta.
Ognuno fa i propri conti, rinuncia a qualcos'altro di SUPERFLUO (come può esserlo un concerto, non certo il lavoro) e se può, ci va.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 10 settembre 2007, 11:38 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Nimi ha scritto: Bonz ha scritto: Nimi ha scritto: seee, sciopero
te l'ho detto e te lo ripeto, siamo tutti quanti dei COGLIONI e finchè saremo tutti così COGLIONI i prezzi saliranno Io fiero di esserlo!!! E per un concerto di Bruce li spendo piu' che volentieri... vedrai l'anno prossimo quando costerà 120 euro andare nel prato di sansiro come sarai fiero
Costerä meno... e poi spero non lo facciano a San Siro... tengono volumi bassissimi ormai.
Nei palazzetti preferisco di molto.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: lunedì 10 settembre 2007, 14:47 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
A me la notte ha portato consiglio e ho deciso di mandare a quel paese Barley, Ticket 1 e Bruce. Se ne riparla nel 2008 quando passata l'onda di fanatismo spero sia tutto più tranquillo e un pochissimo più economico.
|
|
|
|
|
scooter
|
Inviato: lunedì 10 settembre 2007, 16:16 |
|
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05 Messaggi: 401 Località : un po' qui, un po' lÃ
|
ferrantedp ha scritto: A me la notte ha portato consiglio e ho deciso di mandare a quel paese Barley, Ticket 1 e Bruce. Se ne riparla nel 2008 quando passata l'onda di fanatismo spero sia tutto più tranquillo e un pochissimo più economico.
più tranquillo di sicuro, sul più economico io eviterei di nutrire speranze
_________________ Inconveniente = sig. Pollio
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: lunedì 10 settembre 2007, 16:25 |
|
|
scooter ha scritto: ferrantedp ha scritto: A me la notte ha portato consiglio e ho deciso di mandare a quel paese Barley, Ticket 1 e Bruce. Se ne riparla nel 2008 quando passata l'onda di fanatismo spero sia tutto più tranquillo e un pochissimo più economico. più tranquillo di sicuro, sul più economico io eviterei di nutrire speranze
si si tranquillissimo e se esce darkness remaster o tracks2 ?
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: lunedì 10 settembre 2007, 20:17 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
scooter ha scritto: ferrantedp ha scritto: A me la notte ha portato consiglio e ho deciso di mandare a quel paese Barley, Ticket 1 e Bruce. Se ne riparla nel 2008 quando passata l'onda di fanatismo spero sia tutto più tranquillo e un pochissimo più economico. più tranquillo di sicuro, sul più economico io eviterei di nutrire speranze Temo tu abbia ragione, perciò ho scritto quel "pochissimo". deepseadesperado ha scritto: si si tranquillissimo e se esce darkness remaster o tracks2 ?
Non può uscire così addosso a Magic, è contro le strategie commerciali. Al limite esce a fine 2008.
|
|
|
|
|
|