Autore |
Messaggio |
Lulù
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 14:16 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
fishlady ha scritto: quindi, francè, la differenza fra tour e pre-tour è che il primo si fa negli stadi e il secondo nei palazzetti? il primo in estate, il secondo in inverno?
pre-tour------------ fall/winter
tour-----------------spring/summer
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 14:18 |
|
|
Loose Enders |
|
|
pink ha scritto: fishlady ha scritto: quindi, francè, la differenza fra tour e pre-tour è che il primo si fa negli stadi e il secondo nei palazzetti? il primo in estate, il secondo in inverno? pre-tour------------ fall/winter tour-----------------spring/summer
è come la preescistica e la sciistica
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 11 settembre 2007, 12:44 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
codadilupo ha scritto: ah fra!!!! contare fino a 10 la proxima volta!
Non so se riesce...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: martedì 11 settembre 2007, 13:11 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
Bonz ha scritto: codadilupo ha scritto: ah fra!!!! contare fino a 10 la proxima volta! Non so se riesce...
dai, ce la fa mia figlia di 3 anni (fino a 20 )
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 11 settembre 2007, 13:15 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
pink ha scritto: Bonz ha scritto: codadilupo ha scritto: ah fra!!!! contare fino a 10 la proxima volta! Non so se riesce... dai, ce la fa mia figlia di 3 anni (fino a 20 )
E ma ci sono quelli da 20 che contano fino a 3...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: martedì 11 settembre 2007, 13:22 |
|
|
Bonz ha scritto: pink ha scritto: Bonz ha scritto: codadilupo ha scritto: ah fra!!!! contare fino a 10 la proxima volta! Non so se riesce... dai, ce la fa mia figlia di 3 anni (fino a 20 ) E ma ci sono quelli da 20 che contano fino a 3...
|
|
|
|
|
scooter
|
Inviato: martedì 11 settembre 2007, 16:01 |
|
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05 Messaggi: 401 Località : un po' qui, un po' lÃ
|
Secondo me non ci sarebbe niente di male nel pre tour autunnale prima del tour estivo. Purtroppo però non ci sono più le mezze stagioni e quindi tutto si complica a vantaggio dei bagarini.
_________________ Inconveniente = sig. Pollio
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: martedì 11 settembre 2007, 17:08 |
|
|
che tempo farà a milano quella sera?
apriamo un sondggio?
|
|
|
|
|
Ramrod
|
Inviato: martedì 11 settembre 2007, 17:33 |
|
|
Frency87 ha scritto: Secondo voi è giusto che Bruce faccia sempre il pre-tour in ottobre e in questo caso in novembre per poi venire a giugno negli stadi??
Secondo me no, perchè in questo modo scontenta migliaia di persone che non riusciranno a trovare i biglietti, visto che un palazzetto può contenere poche persone...
Voi direte: si, però poi viene in giugno negli stadi e quindi ci saranno più possibilità per le persone che che non sono riuscite a trovare i biglietti per i palazzetti, giusto??
Lo so che è così, ma secondo me questo non è un sistema giusto....
si faccia una domanda e si dia una risposta
_________________ a ghé ndà la vaca in di verzi....
trust no one babe
Ultima modifica di Ramrod il martedì 11 settembre 2007, 18:11, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
andrea69
|
Inviato: martedì 11 settembre 2007, 17:49 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 7:53 Messaggi: 77 Località : Sesto San Giovanni
|
Comunque Frency ha ragione!
Sta storia del tour breve ha francamente rotto.
E' la quarta volta di fila che ce la propina!
E' puramente commerciale e mi da fastidio.
Compriamo biglietti di un tour su un disco non ancora uscito, infatti ci andiamo solo noi (fanatici) e i nostri amici, un modo per far parlare (e comprare) per più tempo del disco nuovo.
ah quei vecchi tour...
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 11 settembre 2007, 17:54 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
andrea69 ha scritto: Comunque Frency ha ragione!
andrè, posso mandarti (allegramente eh? ) a fare in chiulo????
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
andrea69
|
Inviato: martedì 11 settembre 2007, 18:09 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 7:53 Messaggi: 77 Località : Sesto San Giovanni
|
fishlady ha scritto: andrea69 ha scritto: Comunque Frency ha ragione!
andrè, posso mandarti (allegramente eh? ) a fare in chiulo????
|
|
|
|
|
teresa
|
Inviato: martedì 11 settembre 2007, 18:14 |
|
Iscritto il: lunedì 18 novembre 2002, 16:07 Messaggi: 93 Località : napoli" ti ferisce a morte o t'addormenta.
|
Sta storia del tour breve ha francamente rotto. E' la quarta volta di fila che ce la propina! E' puramente commerciale e mi da fastidio. Compriamo biglietti di un tour su un disco non ancora uscito, infatti ci andiamo solo noi (fanatici) e i nostri amici, un modo per far parlare (e comprare) per più tempo del disco nuovo. ah quei vecchi tour... certo era molto meglio un concerto ogni 3-4 anni si risparmiava lui ,risparmiavamo noi
_________________ dove c'è BRUCE c'è casa
nunùùù per LUI MI FACCIO CRESCERE PURE LE UNGHIE DEI PIEDI.
|
|
|
|
|
ivanluky
|
Inviato: martedì 11 settembre 2007, 20:22 |
|
|
_________________ Ciao
Ivan .
|
|
|
|
|
ivanluky
|
Inviato: martedì 11 settembre 2007, 20:24 |
|
|
Sta storia del tour breve ha francamente rotto. E' la quarta volta di fila che ce la propina! E' puramente commerciale e mi da fastidio. Compriamo biglietti di un tour su un disco non ancora uscito, infatti ci andiamo solo noi (fanatici) e i nostri amici, un modo per far parlare (e comprare) per più tempo del disco nuovo. ah quei vecchi tour...
Si può sempre saltare e aspettare il tour lungo, non ho ancora letto da nessuna parte che Bruce obbliga le persone ad andare ai suoi mini tour.
E poi se chiedete a chi c'era, uno dei concerti più belli ed intensi di sempre è stato Bologna 2002 minitour.
_________________ Ciao
Ivan .
|
|
|
|
|
|