Autore |
Messaggio |
Frency87
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 9:36 |
|
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 16:44 Messaggi: 148 Località : Ferrara
|
Secondo voi è giusto che Bruce faccia sempre il pre-tour in ottobre e in questo caso in novembre per poi venire a giugno negli stadi??
Secondo me no, perchè in questo modo scontenta migliaia di persone che non riusciranno a trovare i biglietti, visto che un palazzetto può contenere poche persone...
Voi direte: si, però poi viene in giugno negli stadi e quindi ci saranno più possibilità per le persone che che non sono riuscite a trovare i biglietti per i palazzetti, giusto??
Lo so che è così, ma secondo me questo non è un sistema giusto, anche perchè in questo modo si aumenta l'affare dei bagarini...
_________________ At the end of every hard-earned day people find some reason to believe
|
|
|
|
|
zverzia
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 10:18 |
|
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 17:34 Messaggi: 110 Località : zona confine
|
brava! cà ntagliene un quattro!
_________________ io non farò l'università .
io farò il marocchino. (marco c.)
...
A Barcelona si prevedono infarti...
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 10:21 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
quindi, francè, la differenza fra tour e pre-tour è che il primo si fa negli stadi e il secondo nei palazzetti? il primo in estate, il secondo in inverno?
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
Frency87
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 10:58 |
|
|
Io non ho detto questo...
_________________ At the end of every hard-earned day people find some reason to believe
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 11:00 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
Frency87 ha scritto: Io non ho detto questo...
mi arrendo....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 11:20 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
HAI RAGIONE FRENCY...
io farei il tour negli stadi in scandinavia germania inghilterra alaska ucraina ed arzebaidjan d inverno...per poi scaldarsi tutti nei pallazzetti in estate...cribbio!
Ultima modifica di spallabob il domenica 9 settembre 2007, 11:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 11:20 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 12:20 |
|
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 12:34 |
|
|
ah fra!!!!
contare fino a 10 la proxima volta!
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 12:39 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 12:43 |
|
|
spallabob ha scritto: HAI RAGIONE FRENCY... io farei il tour negli stadi in scandinavia germania inghilterra alaska ucraina ed arzebaidjan d inverno...per poi scaldarsi tutti nei pallazzetti in estate...cribbio!
ottima soluzione per far scendere i prezzi.....
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 12:53 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
Frency87 ha scritto: Secondo voi è giusto che Bruce faccia sempre il pre-tour in ottobre e in questo caso in novembre per poi venire a giugno negli stadi??
Secondo me no, perchè in questo modo scontenta migliaia di persone che non riusciranno a trovare i biglietti, visto che un palazzetto può contenere poche persone...
Voi direte: si, però poi viene in giugno negli stadi e quindi ci saranno più possibilità per le persone che che non sono riuscite a trovare i biglietti per i palazzetti, giusto??
Lo so che è così, ma secondo me questo non è un sistema giusto, anche perchè in questo modo si aumenta l'affare dei bagarini...
quindi fammi capire, secondo te non è giusto fare un tour invernale oppure è giusto farlo ma dovrebbe farlo negli stadi a novembre?
Chemmefrega dell'affare dei bagarini, x me è importante ascoltare bruce dal vivo una volta di +
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 13:16 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Frency87 ha scritto: Secondo voi è giusto che Bruce faccia sempre il pre-tour in ottobre e in questo caso in novembre per poi venire a giugno negli stadi??
E' chiaro che un solo concerto adesso in Italia è poco, con l'attesa che c'è, la voglia, sarebbe stato meglio un luogo molto piu' grande. Ma ormai è cosi', se non riuscirai a trovare il biglietto ...... avrai comunque la possibilità futura negli stadi. Frency, prendila cosi' ........ OK ?
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 13:47 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
Secondo me il senso è questo: non potrebbe fare un unico grande tour, (al coperto o all'aperto non ha importanza), senza lasciarci in questa incertezza su cosa ci aspetta in primavera, quante altre date, dove, ecc? Così forse, con un unico grande giro in Europa e in Italia, senza questa cazzata dell'unica data per adesso poi chissà , potremmo decidere più serenamente come regolarci.
|
|
|
|
|
Frency87
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 14:02 |
|
|
Volevo solamente dire che facendo in questo modo si acccontentano tantissime persone che non riusciranno a prendere i biglietti, tutto quà ...
|
|
|
|
|
|