|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 10:50 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
Tanya
|
Inviato: venerdì 7 settembre 2007, 19:47 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
fabion ha scritto: Io conosco la security
Se riesco a trovare il biglietto entro nel pit 5 minuti prima che aprano i cancelli !
Il mondo è dei furbi
ti auguro di imciampare e di non riuscire ad alzarti aggrovigliato nei cavi fino a che il pit non sarà pieno
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: venerdì 7 settembre 2007, 19:56 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
Però ti voglio bene blood brother..........
|
|
|
|
|
TheAnswer
|
Inviato: sabato 8 settembre 2007, 8:19 |
|
Iscritto il: martedì 25 giugno 2002, 7:59 Messaggi: 90 Località : Melegnano (MI)
|
Tanya ha scritto: orsofab ha scritto: nei concerti del 1992 vidi una buona tattica di azione, in stile commando. era estate e per il caldo erano aperte le porte delle uscite di sicurezza lungo le scalinate esterne del forum ( a novembre non so). funzionava così: qualcuno iniziava a correre lungo la scalinata cercando di entrare, la sicurezza lo rincorreva e quando veniva preso, partivano dalla parte opposta altri che così riuscivano ad entrare, visto che la security era impegata altrove. solita tattica dell'azione diversiva. naaaaaaa,banale,troppo banale,già sfruttata da tutti i gruppi sovversivi,cosa che gli springsteeniani non sono. Ci vorrebbe una cosa furba,da simpatica,di cui potersi vantare dopo...................tipo mi sono mascherato da pannello fonoassorbente.........
Tipo preparare due striscioni, entrare ad appenderli e poi uscire per fare i deficenti insieme agli altri, rientrare a 20 minuti dall'inizio del concerto e accorgersi che hanno eliminato gli striscioni?
_________________ Supermod
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: sabato 8 settembre 2007, 8:34 |
|
|
TheAnswer ha scritto: Tanya ha scritto: orsofab ha scritto: nei concerti del 1992 vidi una buona tattica di azione, in stile commando. era estate e per il caldo erano aperte le porte delle uscite di sicurezza lungo le scalinate esterne del forum ( a novembre non so). funzionava così: qualcuno iniziava a correre lungo la scalinata cercando di entrare, la sicurezza lo rincorreva e quando veniva preso, partivano dalla parte opposta altri che così riuscivano ad entrare, visto che la security era impegata altrove. solita tattica dell'azione diversiva. naaaaaaa,banale,troppo banale,già sfruttata da tutti i gruppi sovversivi,cosa che gli springsteeniani non sono. Ci vorrebbe una cosa furba,da simpatica,di cui potersi vantare dopo...................tipo mi sono mascherato da pannello fonoassorbente......... Tipo preparare due striscioni, entrare ad appenderli e poi uscire per fare i deficenti insieme agli altri, rientrare a 20 minuti dall'inizio del concerto e accorgersi che hanno eliminato gli striscioni?
o entrare insieme agli altri dopo aver girato almeno 3 ore con uno striscione lungo 16 metri sotto il braccio,legarlo al parpaetto del secondo anello e,una volta finito,vederselo tirare via senza pietà perchè all'interno non si possono mettere striscioni che pubblicizzano alcunchè nemmeno un forum senza alcuno scopo di lucro?
so di cosa parli......
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: sabato 8 settembre 2007, 10:31 |
|
|
robson ha scritto: A Firenze nel 2003 ci fecero entrare per lo striscione, appeso in transenna... Quella fu una grande "tecnica d'entrata"...
adesso non te lo farebbero più fare
|
|
|
|
|
paolo_rz
|
Inviato: sabato 8 settembre 2007, 11:01 |
|
Iscritto il: sabato 16 febbraio 2002, 8:41 Messaggi: 384 Località : Varese
|
Tanya ha scritto: robson ha scritto: A Firenze nel 2003 ci fecero entrare per lo striscione, appeso in transenna... Quella fu una grande "tecnica d'entrata"... adesso non te lo farebbero più fare
già a milano 2 settimane dopo..
_________________ Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 8 settembre 2007, 18:22 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Nimi ha scritto: Tanya ha scritto: orsofab ha scritto: nei concerti del 1992 vidi una buona tattica di azione, in stile commando. era estate e per il caldo erano aperte le porte delle uscite di sicurezza lungo le scalinate esterne del forum ( a novembre non so). funzionava così: qualcuno iniziava a correre lungo la scalinata cercando di entrare, la sicurezza lo rincorreva e quando veniva preso, partivano dalla parte opposta altri che così riuscivano ad entrare, visto che la security era impegata altrove. solita tattica dell'azione diversiva. naaaaaaa,banale,troppo banale,già sfruttata da tutti i gruppi sovversivi,cosa che gli springsteeniani non sono. Ci vorrebbe una cosa furba,da simpatica,di cui potersi vantare dopo................... la solita italianata da testadicazzo opportunista? facciamole ma almeno non vantiamocene una volta ho dovuto litigare con un conoscente perchè si era finto un handicappato down per entrare gratis allo stadio... maddai....
Tu paghi?
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 8 settembre 2007, 19:51 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Nimi ha scritto: rud krol ha scritto: Nimi ha scritto: Tanya ha scritto: orsofab ha scritto: nei concerti del 1992 vidi una buona tattica di azione, in stile commando. era estate e per il caldo erano aperte le porte delle uscite di sicurezza lungo le scalinate esterne del forum ( a novembre non so). funzionava così: qualcuno iniziava a correre lungo la scalinata cercando di entrare, la sicurezza lo rincorreva e quando veniva preso, partivano dalla parte opposta altri che così riuscivano ad entrare, visto che la security era impegata altrove. solita tattica dell'azione diversiva. naaaaaaa,banale,troppo banale,già sfruttata da tutti i gruppi sovversivi,cosa che gli springsteeniani non sono. Ci vorrebbe una cosa furba,da simpatica,di cui potersi vantare dopo................... la solita italianata da testadicazzo opportunista? facciamole ma almeno non vantiamocene una volta ho dovuto litigare con un conoscente perchè si era finto un handicappato down per entrare gratis allo stadio... maddai.... Tu paghi? applausi, bella battuta seppur riferita a me no, non pago, entro come accompagnatore di tua sorella
applausi, bella battuta seppur riferita a mia sorella.
Io pago e basta.
(Nimi, a questa dovevo rispondere )
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: domenica 9 settembre 2007, 9:19 |
|
|
Nimi ha scritto: robson ha scritto: Nimi ha scritto: eh vabbè tornando in topic, forse mi sono espresso in maniera troppo cruda, ma io odio le ITALIANATE già mi danno fastidio quelli che (ad esempio calciatori, piccoli divi, e amici degli amici) entrano per conoscenze, figuriamoci se non dovesse darmi fastidio l'idea che un drappello di fans (che non sono più fans di me o di chiunque altro qui dentro) entri passando dalla piscina insomma, mi viene in mente chi, nel 2003, ha aspettato bruce fuori da ogni ristorante del nord europa.. italianate, solo stupide e fastidiose italianate Io ero solo a Copenaghen, ma eravamo circa 2.000 persone fuori dall'albergo. Non comprendo il tuo riferimento che, peraltro, non c'azzecca una minchia con le "tecniche di entrata". Ma tant'è... nessuno ti ha nominato nessuno ti ha tirato in ballo nessuno ti ha detto nulla se rispondi con un post così acidulo allora c'hai l coda di paglia? si stava parlando di italianate. Ma tant'è...
In effetti sono d'accordo anch'io con robson: una cosa è entrare senza pagare e una cosa è aspettare Bruce sotto l'albergo.
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 10:50 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti |
|
|
|