Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 4 settembre 2007, 10:36 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

ve posso offrì na camomilla?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Springsteen e Milano
 Messaggio Inviato: martedì 4 settembre 2007, 18:33 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Delfins ha scritto:
Ciao raga....scusate un po`, perche io cercando nel web ho trovato un grosso sito di musica che li mette gia in vendita a 180 euro cadauno (+ o -)...ma se le prevendite iniziano il 10???? E` una fasullata?
Poi...ho sentito parlare di liste di prenotazione....in cosa consistono?
Poi....io abito in una citta non grandissima, e c`e` un tabacchino che e` convenzionato con Ticketone ed ha sempre i biglietti....se mi trovo li` x le 6 o per le 5 del mattino...puo funzionare, o danno la precedenza ai ticket vendutri dalla Ricordi & Co?

Grassie...non possiamo perdercelo raga!!!

TANA PER UN BAGARINO CHE VIENE A PRENDERE INFORMAZIONI DA STE PARTI!!!
ecco cosa mi ha scritto in privato il caro Delfins

Ciao, ho letto che tu puoi avere i biglietti ma che ora comeora tieni il tutto segreto....iccome io sono negli USA, e quindi ho poche connessioni possibili, potresti appena deciderai di dire tutto, mandarmi una mail ad arata.guido@gmail.com ? perche ad accedere al forum impiego tanto ed a prezzi alti...invece scaricare la mail mi e` relativamente facile...\\Mi faresti un grande favore...

Grazie mille

A presto

Guido

hai cambiato residenza in pochi giorni?

Profilo  

Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: mercoledì 5 settembre 2007, 11:40 
Non connesso
New Member
New Member

Quinn Eskimo ha scritto:
valmont ha scritto:
ci sono dei siti che vendo gia' i biglietti anche per milano a partire da 199 euro..........

http://www.ticketbande.com/concerts.php ... kets-.html

Saranno pure bagarini autorizzati (in Europa è un'attività legale). Ma questo sito te li vende per tutto il tour e te li spedisce anche a casa!!! Non stiamo parlando di liste e prenotazioni....

Profonda tristezza.
Ma secondo voi significa che son sicuri di averli tramite qualche punto di prevendita in contatto con loro o che addirittura la stessa barley o t1 gliene fornisce?
Scusate la mia illusione, ma con tanto di sito web pubblicato e' cosi difficile inoltrare una denuncia? far interessare la finanza?
Direi , siamo in Italia ... sta bene a tutti cosi, ma qui e' coinvolta tutta europa ... tutto il modo e' paese mi sa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 5 settembre 2007, 12:54 
Non connesso
New Member
New Member

Quinn Eskimo ha scritto:
Quello che ho segnalato è una Event Agency, vale a dire un'azienda specializzata in eventi.
Non sono bagarini ma pacchetti VIP con tanto di cena nel backstage inclusa... E per tutte le date del tour. E non solo: specificano, con tanto di mappe delle arene, il settore per il quale puoi acquistare i biglietti. Per Colonia, ad esempio, a 299 € hai il diritto ad un biglietto Box VIP (con tanto di settore su mappa incluso) e cena nel backstage pre-concerto. Attenzione: non stiamo parlando solo di Magic Tour del Bosss ma della reunion dei Led Zeppelin, Eagles, Bon Jovi. La verità credo, purtroppo, è che aziende come queste abbiano dei contatti direttamente con il Tour Management degli artisti... altro che Barley Arts, che è un prmoter italiano. Questi, i biglietti , ce li hanno già da tempo e li spediscono legalmente. Infatti è chiaramente scritto che i costi sono maggiori rispetto a quelli ufficiali proprio perché si tratta di pacchetti VIP.
A me, nell'ultimo tour di Knopfler fu data l'opportunità di avere uno di questi pacchetti... Beh, sono entrato alle 19; ho mangiato servito da hostess e bevuto prosecco e Fiano d'Avellino a profusione; mi hanno regalato il cd di Mark e poi mi hanno accompagnato al mio posto (ottimo, tra l'altro) a vedere il concerto.
Ecco, credo si tratti proprio di una cosa analoga...
:wink:

beh anche se un po contro la mia e spero nostra filosofia ha un po di senso. speriamo almeno che non siano troppi i posti dati cosi, poi capirai, almeno si cenasse con la band ... preferisco un Mac!
A milano cmq i vip stanno nella famosa tribuna gold ... ovvero il posto piu lontano per vedere lo spettacolo.
Qualcun altro ha mai acquistato di questi pacchetti?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 5 settembre 2007, 13:56 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

valmont ha scritto:
ci sono dei siti che vendo gia' i biglietti anche per milano a partire da 199 euro..........

cerca bene, magari ne trovi anche a 250.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 7 settembre 2007, 1:30 
Non connesso
New Member
New Member

bagarino?wow,addirittura...non credevo che andando negli USA dal 25 Agosto al 9 Settembre sì venisse catalogati così...giuro,non lo sapevo...ma pensa te oh...se volevi fare l'eroe,mi sa che hai fatto ben altra figura...giudicate voi quale :-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » E-STREET » THE SHOWS