Autore |
Messaggio |
ferrantedp
|
Inviato: mercoledì 5 settembre 2007, 17:19 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 LocalitĂ : Napoli
|
Domanda per chi è pratico del DatchForum Assago:
Ammesso che trovi il biglietto, l'idea sarebbe di prendere l'aereo, e per il ritorno bivaccare la notte all'aereoporto di Linate prendendo un volo alle 7.00.
Dopo il concerto, quindi presumibilmente dopo la mezzanotte, come ci si può spostare da Assago a Linate? Quanti Kilometri è la distanza e quanto potrebbe costare un taxi (soluzione estrema)?
Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: mercoledì 5 settembre 2007, 17:45 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
ferrantedp ha scritto: Domanda per chi è pratico del DatchForum Assago: Ammesso che trovi il biglietto, l'idea sarebbe di prendere l'aereo, e per il ritorno bivaccare la notte all'aereoporto di Linate prendendo un volo alle 7.00. Dopo il concerto, quindi presumibilmente dopo la mezzanotte, come ci si può spostare da Assago a Linate? Quanti Kilometri è la distanza e quanto potrebbe costare un taxi (soluzione estrema)? Grazie in anticipo.
dipende da che ora finisce il concerto.
l'iultimo bus da MM san babila x linate è alle 0.35. la vedo dura
la cosa più ragionevole penso sia prendere la navetta atm fuori dal forum fino x MM famagosta quindi prendere la MM2 fino a Lambrate FS (che mi sembra sia la stazione MM più vicina a Linate) e quì prendere un taxi per linate: 5 minuti di tragitto 10 max 20 €
non ho idea di quanto costi prendere un taxi dal forum ma a sensazione ti pelano
|
|
|
|
|
TheAnswer
|
Inviato: mercoledì 5 settembre 2007, 18:04 |
|
Iscritto il: martedì 25 giugno 2002, 7:59 Messaggi: 90 Località : Melegnano (MI)
|
Se vengo in macchina ti porto io a Linate no problem
_________________ Supermod
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: mercoledì 5 settembre 2007, 21:05 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
- se prendi un taxi dal forum x linate (che ovviamente fà la tangenziale) minimo ti chiedono 40 € e ci impieghi 15/20 min.
navetta assago-famagosta (sicura)
MM2 famagosta-lambrate (a quell'ora c'è ancora? credo di sì)
- taxi lambrate-linate (se non c'è lì fuori, fai il 4040)
con 25€ al max te la cavi e ci impieghi un'oretta.
- un passaggio in macchina da un amico non ha prezzo ;-)
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: mercoledì 5 settembre 2007, 22:37 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 LocalitĂ : Napoli
|
Grazie del consiglio. Ho consultato gli orari per Famagosta-Lambrate e l'ultimo treno è alle 0.39, mi sa che prenderlo dipende dall'orario di inizio, e conseguantemente di fine, del concerto.
Answer, grazie infinite, ma saremo in due e forse anche in tre; la tua offerta è valida ugualmente?
|
|
|
|
|
TheAnswer
|
Inviato: giovedì 6 settembre 2007, 7:56 |
|
Iscritto il: martedì 25 giugno 2002, 7:59 Messaggi: 90 Località : Melegnano (MI)
|
ferrantedp ha scritto: Answer, grazie infinite, ma saremo in due e forse anche in tre; la tua offerta è valida ugualmente?
Certo, ho 4 posti liberi + il bagagliaio
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 6 settembre 2007, 9:05 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
A giggi, se n'c'hai nessuno da accompagnĂ , portame a me a orio al serio, illustrandomi le varie ere geologche delle nebbie...
|
|
|
|
|
elvis
|
Inviato: giovedì 6 settembre 2007, 9:18 |
|
Iscritto il: martedì 24 settembre 2002, 8:22 Messaggi: 77 Località : nel paese delle mucche
|
Supernova ha scritto: A giggi, se n'c'hai nessuno da accompagnĂ , portame a me a orio al serio, illustrandomi le varie ere geologche delle nebbie...
" a Milano quando c'è la nebbia non si vede" Totò
io ormai ti immagino con il colbacco!
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 6 settembre 2007, 9:23 |
|
|
elvis ha scritto: Supernova ha scritto: A giggi, se n'c'hai nessuno da accompagnà , portame a me a orio al serio, illustrandomi le varie ere geologche delle nebbie... " a Milano quando c'è la nebbia non si vede" Totò io ormai ti immagino con il colbacco!
Stamattina a ROma 12 gradi, tremo da quando sò partito da casa..
Non riesco a immaginarmi cosa possa essere la strada tra Assago e ORio al Serio il 28 novembre di notte.... tipo venerdì 13..
|
|
|
|
|
TheAnswer
|
Inviato: giovedì 6 settembre 2007, 9:28 |
|
|
Supernova ha scritto: A giggi, se n'c'hai nessuno da accompagnĂ , portame a me a orio al serio, illustrandomi le varie ere geologche delle nebbie...
Per Orio ci sono i bg
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 6 settembre 2007, 9:30 |
|
|
TheAnswer ha scritto: Supernova ha scritto: A giggi, se n'c'hai nessuno da accompagnĂ , portame a me a orio al serio, illustrandomi le varie ere geologche delle nebbie... Per Orio ci sono i bg
grazie eh?
|
|
|
|
|
ginHC
|
Inviato: giovedì 6 settembre 2007, 9:38 |
|
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 23:36 Messaggi: 95 Località : Roma
|
ma che te frega de orio al serio, settebagni-assago è n'attimo...
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 6 settembre 2007, 9:39 |
|
|
ginHC ha scritto: Supernova ha scritto: A giggi, se n'c'hai nessuno da accompagnà , portame a me a orio al serio, illustrandomi le varie ere geologche delle nebbie... ma che te frega de orio al serio, settebagni-assago è n'attimo...
C'hai raggione pure te.. ormai ero entrato nelle low cost... vabbè, ar solito...
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: giovedì 6 settembre 2007, 10:49 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
il mio ultimo Roma-Milano-Roma è stato nel giugno 2003.
cò tutta l'acqua de quer giorno m'è toccato famme il ritorno in mutande e senza pedalini. e negli ultimi 50km me se chiudeveno l'occhi.
da quer giorno me sò convertito a santa ryan-air. 20 euri e passa la paura
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
TheAnswer
|
Inviato: giovedì 6 settembre 2007, 11:02 |
|
|
romolo ha scritto: il mio ultimo Roma-Milano-Roma è stato nel giugno 2003. cò tutta l'acqua de quer giorno m'è toccato famme il ritorno in mutande e senza pedalini. e negli ultimi 50km me se chiudeveno l'occhi. da quer giorno me sò convertito a santa ryan-air. 20 euri e passa la paura
Coi pedalini il 28 giugno?
Meno male che ha piovuto
|
|
|
|
|
|