Autore |
Messaggio |
fabri64
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 14:50 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
cioni ha scritto: fabri64 ha scritto: cioni ha scritto: Sì, il gobbo è oltre, va detto. No, basta ........ vi prego, a 133 anni condiziona ancora destra e sinistra, basta ....... vi prego ...... la pochezza di questi di ora porta addirittura a rimpiangerlo. ma ti rendi conto di come siamo messi?
Si, lo so ...... ma lui ........ no vi prego, non ce la faccio è bono anche ad essere nel PIT a Milano ....... basta .......
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 14:52 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 16:09 Messaggi: 120 Località : Genova
|
Sì sì, nessuna intenzione di girare la covnersazione sul politico, ci mancherebbe... Uso una sua frase un po' in termini ironici, un po' perché la ritengo vera...
Per il resto: libertà totale, ognuno pensi e voti come gli pare!!!
E, come disse John Stuart Mill, darei la vita per garantire agli altri la libertà di esprimere il loro parere, soprattutto se contrario al mio!!!
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 15:08 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
davide74ge ha scritto: E, come disse John Stuart Mill, darei la vita per garantire agli altri la libertà di esprimere il loro parere, soprattutto se contrario al mio!!!
Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere
Voltaire
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 15:14 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 16:09 Messaggi: 120 Località : Genova
|
fishlady ha scritto: davide74ge ha scritto: E, come disse John Stuart Mill, darei la vita per garantire agli altri la libertà di esprimere il loro parere, soprattutto se contrario al mio!!! Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere Voltaire
Vero... credo che Mill l'abbia ripresa successivamente nel "Saggio sulla libertà "
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 23:56 |
|
|
davide74ge ha scritto: fishlady ha scritto: davide74ge ha scritto: E, come disse John Stuart Mill, darei la vita per garantire agli altri la libertà di esprimere il loro parere, soprattutto se contrario al mio!!! Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere Voltaire Vero... credo che Mill l'abbia ripresa successivamente nel "Saggio sulla libertà "
ragazzi vi amo!!
Bruce-Voltaire-Stuart Mill...
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
TheAnswer
|
Inviato: mercoledì 5 settembre 2007, 17:17 |
|
Iscritto il: martedì 25 giugno 2002, 7:59 Messaggi: 90 Località : Melegnano (MI)
|
fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: basta che andiate ai cancelli dal pomeriggio prima ed entrerete senza fare tutta sta fatica..... Secondo le nostre fonti non basta le vostre fonti vi hanno informate male. a meno che non vogliate andare in transenna, ma lì è un massacro davvero....
Ho già dato in transenna a Torino 88 quindi niente corse
_________________ Supermod
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: mercoledì 5 settembre 2007, 18:45 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
TheAnswer ha scritto: fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: basta che andiate ai cancelli dal pomeriggio prima ed entrerete senza fare tutta sta fatica..... Secondo le nostre fonti non basta le vostre fonti vi hanno informate male. a meno che non vogliate andare in transenna, ma lì è un massacro davvero.... Ho già dato in transenna a Torino 88 quindi niente corse
anche perchè non gliela facciamo più..........io almeno parlo per me.......
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 20:46 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
io magno
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
bj74
|
Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 21:56 |
|
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 17:41 Messaggi: 52 Località : bruma dell'acciaieria
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 21:59 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Io faccio le scale della metro e delle varie stazioni da cui passo di corsa tutti i giorni da domani dovrei ricominciare la corsa quotidiana, chili costanti ma più muscoli che ciccia e il fiato tiene molto di più
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 23:02 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
mi sto facendo crescere il pelo sul corpo ...... per la notte.
aaaaauuuhhhhhhhhhhhhh
|
|
|
|
|
|