Quello che ho segnalato è una Event Agency, vale a dire un'azienda specializzata in eventi.
Non sono bagarini ma pacchetti VIP con tanto di cena nel backstage inclusa... E per tutte le date del tour. E non solo: specificano, con tanto di mappe delle arene, il settore per il quale puoi acquistare i biglietti. Per Colonia, ad esempio, a 299 € hai il diritto ad un biglietto Box VIP (con tanto di settore su mappa incluso) e cena nel backstage pre-concerto. Attenzione: non stiamo parlando solo di Magic Tour del Bosss ma della reunion dei Led Zeppelin, Eagles, Bon Jovi. La verità credo, purtroppo, è che aziende come queste abbiano dei contatti direttamente con il Tour Management degli artisti... altro che Barley Arts, che è un prmoter italiano. Questi, i biglietti , ce li hanno già da tempo e li spediscono legalmente. Infatti è chiaramente scritto che i costi sono maggiori rispetto a quelli ufficiali proprio perché si tratta di pacchetti VIP.
A me, nell'ultimo tour di Knopfler fu data l'opportunità di avere uno di questi pacchetti... Beh, sono entrato alle 19; ho mangiato servito da hostess e bevuto prosecco e Fiano d'Avellino a profusione; mi hanno regalato il cd di Mark e poi mi hanno accompagnato al mio posto (ottimo, tra l'altro) a vedere il concerto.
Ecco, credo si tratti proprio di una cosa analoga...
beh anche se un po contro la mia e spero nostra filosofia ha un po di senso. speriamo almeno che non siano troppi i posti dati cosi, poi capirai, almeno si cenasse con la band ... preferisco un Mac!
A milano cmq i vip stanno nella famosa tribuna gold ... ovvero il posto piu lontano per vedere lo spettacolo.