Autore |
Messaggio |
Tanya
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 18:27 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
Biglietto a parte,che ok,voglio mica non stare alle regole eh!!
Ma qualcuno di voi fa il ladro per caso?
No,nel senso che potremmo riuscire a trovare il modo di entrare al Duch (mi piace chiamarlo così,confidenzialmente "il duch",mi pare di sentirlo un po' mio...) senza passare per i canali ufficiali?
Così,tanto per entrare un pelo prima degli altri ed evitare di finire dietro a quelli di due metri........per noi che non siamo allenati e in ogni caso non ce la faremmo per il 28 novembre.......
Non ci sono delle palestre sotto il duch?
La piscina!!C'è una piscina coperta mi pare nello stesso stabile!!!chi si iscrive?Milanesiiiiii?????
P.S.
Jungle,tranquillo,niente di illegale,sto scherzando.............................o no?
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
ivanluky
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 19:26 |
|
|
Io nel 99 stavo gironzolando finchè aspettavo l'apertura dei cancelli, e senza accorgermene sono entrato con delle mamme con figli nella palestra, da li ho sentito il soundchek e ad orecchio sono arrivato in tribuna e mi sono guardato lo spettacolo, poi sono riuscito e rientrato nel pit poco prima che aprissero ma legalmente.
_________________ Ciao
Ivan .
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 19:57 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 16:09 Messaggi: 120 Località : Genova
|
ivanluky ha scritto: Io nel 99 stavo gironzolando finchè aspettavo l'apertura dei cancelli, e senza accorgermene sono entrato con delle mamme con figli nella palestra, da li ho sentito il soundchek e ad orecchio sono arrivato in tribuna e mi sono guardato lo spettacolo, poi sono riuscito e rientrato nel pit poco prima che aprissero ma legalmente.
TUTTI IN PISCINAAAAAAAA!!!!
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 7:14 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
davide74ge ha scritto: ivanluky ha scritto: Io nel 99 stavo gironzolando finchè aspettavo l'apertura dei cancelli, e senza accorgermene sono entrato con delle mamme con figli nella palestra, da li ho sentito il soundchek e ad orecchio sono arrivato in tribuna e mi sono guardato lo spettacolo, poi sono riuscito e rientrato nel pit poco prima che aprissero ma legalmente. TUTTI IN PISCINAAAAAAAA!!!!
allora,organizziamoci,si arriva in tuta e cosustumino,cuffia e occhialini nel caso servisse ok?
Un bambino in affitto dite che lo trovo?
|
|
|
|
|
orsofab
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 9:52 |
|
|
New Member |
|
|
nei concerti del 1992 vidi una buona tattica di azione, in stile commando.
era estate e per il caldo erano aperte le porte delle uscite di sicurezza lungo le scalinate esterne del forum ( a novembre non so).
funzionava così:
qualcuno iniziava a correre lungo la scalinata cercando di entrare, la sicurezza lo rincorreva e quando veniva preso, partivano dalla parte opposta altri che così riuscivano ad entrare, visto che la security era impegata altrove.
solita tattica dell'azione diversiva.
|
|
|
|
|
paolo_rz
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 10:06 |
|
Iscritto il: sabato 16 febbraio 2002, 8:41 Messaggi: 384 Località : Varese
|
_________________ Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 10:08 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
orsofab ha scritto: nei concerti del 1992 vidi una buona tattica di azione, in stile commando. era estate e per il caldo erano aperte le porte delle uscite di sicurezza lungo le scalinate esterne del forum ( a novembre non so). funzionava così: qualcuno iniziava a correre lungo la scalinata cercando di entrare, la sicurezza lo rincorreva e quando veniva preso, partivano dalla parte opposta altri che così riuscivano ad entrare, visto che la security era impegata altrove. solita tattica dell'azione diversiva.
E chi era il cretino che si faceva prendere??
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 11:43 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Io vado a pulire la cacca ai cavalli ..........
|
|
|
|
|
orsofab
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 11:52 |
|
|
New Member |
|
|
Supernova ha scritto: orsofab ha scritto: nei concerti del 1992 vidi una buona tattica di azione, in stile commando. era estate e per il caldo erano aperte le porte delle uscite di sicurezza lungo le scalinate esterne del forum ( a novembre non so). funzionava così: qualcuno iniziava a correre lungo la scalinata cercando di entrare, la sicurezza lo rincorreva e quando veniva preso, partivano dalla parte opposta altri che così riuscivano ad entrare, visto che la security era impegata altrove. solita tattica dell'azione diversiva. E chi era il cretino che si faceva prendere??
un cretino, appunto
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 12:55 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
ivanluky ha scritto: Io nel 99 stavo gironzolando finchè aspettavo l'apertura dei cancelli, e senza accorgermene sono entrato con delle mamme con figli nella palestra, da li ho sentito il soundchek e ad orecchio sono arrivato in tribuna e mi sono guardato lo spettacolo, poi sono riuscito e rientrato nel pit poco prima che aprissero ma legalmente.
ma nel 99 mi ricordo proprio il pit!
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 13:10 |
|
|
orsofab ha scritto: nei concerti del 1992 vidi una buona tattica di azione, in stile commando. era estate e per il caldo erano aperte le porte delle uscite di sicurezza lungo le scalinate esterne del forum ( a novembre non so). funzionava così: qualcuno iniziava a correre lungo la scalinata cercando di entrare, la sicurezza lo rincorreva e quando veniva preso, partivano dalla parte opposta altri che così riuscivano ad entrare, visto che la security era impegata altrove. solita tattica dell'azione diversiva.
naaaaaaa,banale,troppo banale,già sfruttata da tutti i gruppi sovversivi,cosa che gli springsteeniani non sono.
Ci vorrebbe una cosa furba,da simpatica,di cui potersi vantare dopo...................tipo mi sono mascherato da pannello fonoassorbente.........
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 14:27 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
orsofab ha scritto: Supernova ha scritto: orsofab ha scritto: nei concerti del 1992 vidi una buona tattica di azione, in stile commando. era estate e per il caldo erano aperte le porte delle uscite di sicurezza lungo le scalinate esterne del forum ( a novembre non so). funzionava così: qualcuno iniziava a correre lungo la scalinata cercando di entrare, la sicurezza lo rincorreva e quando veniva preso, partivano dalla parte opposta altri che così riuscivano ad entrare, visto che la security era impegata altrove. solita tattica dell'azione diversiva. E chi era il cretino che si faceva prendere?? un cretino, appunto
Oppure uno con il biglietto.
|
|
|
|
|
Morpheus
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 16:13 |
|
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2003, 1:58 Messaggi: 102 Località : a casa di Antonio Micheletti.
|
Supernova ha scritto: orsofab ha scritto: nei concerti del 1992 vidi una buona tattica di azione, in stile commando. era estate e per il caldo erano aperte le porte delle uscite di sicurezza lungo le scalinate esterne del forum ( a novembre non so). funzionava così: qualcuno iniziava a correre lungo la scalinata cercando di entrare, la sicurezza lo rincorreva e quando veniva preso, partivano dalla parte opposta altri che così riuscivano ad entrare, visto che la security era impegata altrove. solita tattica dell'azione diversiva. E chi era il cretino che si faceva prendere??
Un lavoraccio!
_________________ Now I'll do what I can to walk like a man.
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole.
|
|
|
|
|
dido
|
Inviato: venerdì 31 agosto 2007, 10:23 |
|
Iscritto il: martedì 22 aprile 2003, 13:16 Messaggi: 37 Località : Milano
|
orsofab ha scritto: Supernova ha scritto: orsofab ha scritto: nei concerti del 1992 vidi una buona tattica di azione, in stile commando. era estate e per il caldo erano aperte le porte delle uscite di sicurezza lungo le scalinate esterne del forum ( a novembre non so). funzionava così: qualcuno iniziava a correre lungo la scalinata cercando di entrare, la sicurezza lo rincorreva e quando veniva preso, partivano dalla parte opposta altri che così riuscivano ad entrare, visto che la security era impegata altrove. solita tattica dell'azione diversiva. E chi era il cretino che si faceva prendere?? un cretino, appunto
nooo.. è uno sporco lavoro ma qualcunodovrà pur farlo..
supernova, ci pensi tu?
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: giovedì 6 settembre 2007, 19:40 |
|
|
Io conosco la security
Se riesco a trovare il biglietto entro nel pit 5 minuti prima che aprano i cancelli !
Il mondo è dei furbi
|
|
|
|
|
|