Autore |
Messaggio |
Supernova
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 9:40 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
Pensa se assomigliava a dimmi 3 parole, sole cuore amore di valeria rossi...
|
|
|
|
|
balox
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 9:41 |
|
|
Il plagio è pure riuscito non un granchè.
Fino alla fine è un pezzo fantastico.
Tutto Fuori dal controllo è marvellous!
_________________ David fermati... David... Ho paura...David... la mia mente se ne va... lo sento... la mia mente svanisce... non c'è alcun dubbio... lo
sento.... lo sento... lo sento... ho paura...
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 9:43 |
|
|
A comandà , l'abbiamo già constatato in e street
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 9:47 |
|
|
che guevara ha scritto: Supernova ha scritto: Pensa se assomigliava a dimmi 3 parole, sole cuore amore di valeria rossi... c'è poco da scherzare
capisco...
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 9:51 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
Supernova ha scritto: che guevara ha scritto: Supernova ha scritto: Pensa se assomigliava a dimmi 3 parole, sole cuore amore di valeria rossi... c'è poco da scherzare capisco...
te mette in riga eh?
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 9:52 |
|
|
spino ha scritto: Supernova ha scritto: che guevara ha scritto: Supernova ha scritto: Pensa se assomigliava a dimmi 3 parole, sole cuore amore di valeria rossi... c'è poco da scherzare capisco... te mette in riga eh?
vaje a dì quarcosa ar comandante...
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 9:55 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
che guevara ha scritto: Supernova ha scritto: Pensa se assomigliava a dimmi 3 parole, sole cuore amore di valeria rossi... c'è poco da scherzare
detta cosi sembra la battuta del guardiano del cimitero in bianco rosso e vedrone.
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 9:56 |
|
|
romolo ha scritto: che guevara ha scritto: Supernova ha scritto: Pensa se assomigliava a dimmi 3 parole, sole cuore amore di valeria rossi... c'è poco da scherzare detta cosi sembra la battuta del guardiano del cimitero in bianco rosso e vedrone.
Mi inchino....
nà cosa come n' riso n' soriso...
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 9:58 |
|
|
Supernova ha scritto: romolo ha scritto: che guevara ha scritto: Supernova ha scritto: Pensa se assomigliava a dimmi 3 parole, sole cuore amore di valeria rossi... c'è poco da scherzare detta cosi sembra la battuta del guardiano del cimitero in bianco rosso e vedrone. Mi inchino.... nà cosa come n' riso n' soriso...
esatto. nun sò se te ricordi la faccia...
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 10:01 |
|
|
romolo ha scritto: Supernova ha scritto: romolo ha scritto: che guevara ha scritto: Supernova ha scritto: Pensa se assomigliava a dimmi 3 parole, sole cuore amore di valeria rossi... c'è poco da scherzare detta cosi sembra la battuta del guardiano del cimitero in bianco rosso e vedrone. Mi inchino.... nà cosa come n' riso n' soriso... esatto. nun sò se te ricordi la faccia...
e te credo.. e pure il gesto della mano...
|
|
|
|
|
ianett
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 11:34 |
|
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2002, 17:41 Messaggi: 129 Località : Alla sinistra di paolona e... alla destra di Nunzia
|
Ragazzi le note sono 7....... e poi la voce è diversa.......
_________________ "La lingua ce la metto io"
Paolona, La Spezia 12 marzo 2005
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 11:41 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Ma sti plagi me san da pippe...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 11:42 |
|
|
Christabel ha scritto: Romolo e Supernova, grazie! Mi avete risollevato la mattinata con queste dotte rimembranze...
prego!
cmq tutti sti romani che pensano a milano hanno fatto piove...
|
|
|
|
|
pinolino
|
Inviato: giovedì 6 settembre 2007, 19:16 |
|
Iscritto il: venerdì 25 ottobre 2002, 11:40 Messaggi: 2 Località : PISTOIA
|
ianett ha scritto: Ragazzi le note sono 7....... e poi la voce è diversa.......
Devo essere sincero a me è preso un colpo appena l'ho sentita
Non riuscendo a scaricare RADIO NOWHERE dal sito del Boss l'ho cercata su emule e badaben badaben quella che stavo ascoltando non era come fantasticavo una acoustic version di Radio Nowhere o la traduzione in italiano... ma dopo una breve ricerca ho trovato FINO ALLA FINE dei GANG...
Deluso No! perchè è vero le note sono 7 ...devo ammetterlo soprattutto all'inizio ci si rimane male...
Non credo al plagio del Boss assolutamente... magari quando esce l'album troviamo sul retro tra parentesi accanto al titolo:
RADIONOWHERE (FINO ALLA FINE)
come fece Vasco ROSSI con GLI SPARI SOPRA (CELEBRATE)
alla prossima...
_________________ Tobia :"Fratelli!!!... E' il Signore che vi manda..."
La mano SX del diavolo : "...No! E' che passavamo di quì per caso!!!..."
|
|
|
|
|
TheAnswer
|
Inviato: venerdì 7 settembre 2007, 8:16 |
|
Iscritto il: martedì 25 giugno 2002, 7:59 Messaggi: 90 Località : Melegnano (MI)
|
Supernova ha scritto: romolo ha scritto: Supernova ha scritto: romolo ha scritto: che guevara ha scritto: Supernova ha scritto: Pensa se assomigliava a dimmi 3 parole, sole cuore amore di valeria rossi... c'è poco da scherzare detta cosi sembra la battuta del guardiano del cimitero in bianco rosso e vedrone. Mi inchino.... nà cosa come n' riso n' soriso... esatto. nun sò se te ricordi la faccia... e te credo.. e pure il gesto della mano...
E il badile tanto caro a Paolo_rz?
_________________ Supermod
|
|
|
|
|
|