|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 17:09 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
dido
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 9:16 |
|
Iscritto il: martedì 22 aprile 2003, 13:16 Messaggi: 37 Località : Milano
|
Tanya ha scritto: fabri64 ha scritto: pata91 ha scritto: l'allenamento continua...anche senza concerto in vista mi raccomando, voi giovincelli che vi state allenando ......abbiate cuore, e pensate agli anziani, fate opere di bene ..... pensate a me, Rud Krol ..... e a me ho scritto da qualche altra parte che sarebbe cosa buona e giusta contemplare uan diritto di prelazione sia sulla vendita dei biglietti che sull'entrata nel pit. Mica voglio rubare il posto proprio sotto il palco solo che noi puffi attempati staremmo meglio dove si vede qualcosa senza essere calpestati da sta gioventù cresciuta a videogiochi e vitamine.
rimane sempre la tribuna vip, o qualunque altra tribuna.. ci sono addirittura le seggioline per voi vecchietti..
(sisi io scherzo tanto, speriamo che poi però non ci finisca li io... )
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 13:16 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
dido ha scritto: Tanya ha scritto: fabri64 ha scritto: pata91 ha scritto: l'allenamento continua...anche senza concerto in vista mi raccomando, voi giovincelli che vi state allenando ......abbiate cuore, e pensate agli anziani, fate opere di bene ..... pensate a me, Rud Krol ..... e a me ho scritto da qualche altra parte che sarebbe cosa buona e giusta contemplare uan diritto di prelazione sia sulla vendita dei biglietti che sull'entrata nel pit. Mica voglio rubare il posto proprio sotto il palco solo che noi puffi attempati staremmo meglio dove si vede qualcosa senza essere calpestati da sta gioventù cresciuta a videogiochi e vitamine. rimane sempre la tribuna vip, o qualunque altra tribuna.. ci sono addirittura le seggioline per voi vecchietti.. (sisi io scherzo tanto, speriamo che poi però non ci finisca li io... )
Mai stato seduto in vita mia... e in tribuna, o spalti come si chiamano, mi sono gustato da dio i migliori concerti della mia vita.
La musica ti arriva davanti!!! Sul petto! E' una sensazione unica per me
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 13:42 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
Bonz ha scritto: dido ha scritto: Tanya ha scritto: fabri64 ha scritto: pata91 ha scritto: l'allenamento continua...anche senza concerto in vista mi raccomando, voi giovincelli che vi state allenando ......abbiate cuore, e pensate agli anziani, fate opere di bene ..... pensate a me, Rud Krol ..... e a me ho scritto da qualche altra parte che sarebbe cosa buona e giusta contemplare uan diritto di prelazione sia sulla vendita dei biglietti che sull'entrata nel pit. Mica voglio rubare il posto proprio sotto il palco solo che noi puffi attempati staremmo meglio dove si vede qualcosa senza essere calpestati da sta gioventù cresciuta a videogiochi e vitamine. rimane sempre la tribuna vip, o qualunque altra tribuna.. ci sono addirittura le seggioline per voi vecchietti.. (sisi io scherzo tanto, speriamo che poi però non ci finisca li io... ) Mai stato seduto in vita mia... e in tribuna, o spalti come si chiamano, mi sono gustato da dio i migliori concerti della mia vita. La musica ti arriva davanti!!! Sul petto! E' una sensazione unica per me
mi spiace ma avere le braccia appoggiate alle transenne del pit (anche quelle dietro) con bruce a pochi metri è n'altra cosa
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 13:45 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
guardare bruce negli occhi, vedere il sudore colargli addosso, le sputazzate, vedere il celebre canino affilato, è tutta un 'altra cosa, hai ragione spinuccio
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 14:08 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 16:09 Messaggi: 120 Località : Genova
|
Ciao a tutti, sono nuovo di questa splendida comunità ...
Il pit è una specie di ossessione per me. L'ho raggiunto del tutto fortunosamente a Torino con la Seeger, ed è stata una figata, a parte che la fidanzata (piccoletta) è finita dietro a un tizio veneto di due metri, che non ha fatto un passo in là né per gentilezza, né per cavalleria, nè quando gli ho piantato il gomito nel fianco... L'ho odiato... si può dire?
A Milano 2003 ero al confine esterno del pit, quindi in posizione discreta, ma una volta nella vita, prima di diventare vecchio (e Bruce più di me), vorrei riuscire assolutamente ad esserci. Non so come fare, credo sia questione di c...lo, boh.
In ogni caso là dov'ero, a Milano nel 2003, ho visto una scena che mi è rimasta dentro. Bruce stava cantando Bobby Jean, che già di per sé mi ha sempre commosso un sacco... Mi volto e vedo un ragazzo, sul finire della canzone, col volto devastato di lacrime, contornato di amici che lo abbracciano. Lo vedo che guarda in alto, in cielo, e grida, piangendo: "ciao mamma". Nonostante i volumi l'abbiamo sentito tutti. Un paio di ragazze davanti a me hanno capito che, insieme a Bruce, salutava la sua Bobby Jean, la mamma, partita per sempre probabilmente. E il suo urlo non era disperato, né il suo pianto. Sembrava quasi felice, sereno, forse perché sapeva che la voce di Bruce stava arrivando anche in paradiso...
A ripensarci mi viene ancora un magone pazzesco, e posso giurare che quello è il ricordo in assoluto più bello e commovente di quel concerto. Mi piacerebbe conoscere quel ragazzo per abbracciarlo, così come avrei fatto volentieri quella sera.
Scusate... sono un inguaribile romantico...
Cmq ho ripreso anch'io a correre, e stavolta il pit sarà mio!!! ;-)
Ciao a tutti.
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 14:11 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
benvenuto davide, hai fatto venire i lucciconi anche a me....
per il pit l'unico consiglio è: parti il giorno prima e fatti la noche in fila....con sacco a pelo e fidanzata
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 14:18 |
|
|
fishlady ha scritto: benvenuto davide, hai fatto venire i lucciconi anche a me.... per il pit l'unico consiglio è: parti il giorno prima e fatti la noche in fila....con sacco a pelo e fidanzata
Nah... stavolta fidanzata niente. Per la Seeger andava bene, mi sa che qui tento l'avventura da solo... La notte in coda??? Nel 2003 attendere dal primo pomeriggio mi provocò poi conseguenze fisiche che non cito per decenza... Potrei pagare qualcuno perché mi tenga un posto ma, ahimé, essendo di Genova, preferisco piuttosto strisciare per le fogne del Datchforum, scavare un tunnel e sbucare nel pit un'ora prima dell'apertura dei cancelli!!!
Ciao
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 14:39 |
|
|
Loose Enders |
|
|
davide74ge ha scritto: preferisco piuttosto strisciare per le fogne del Datchforum
ci vediamo in mezzo ai topi.
io sono anni che entro così.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 14:47 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
cioni ha scritto: davide74ge ha scritto: preferisco piuttosto strisciare per le fogne del Datchforum ci vediamo in mezzo ai topi. io sono anni che entro così.
Se non trovo il biglietto mi aggrego anch'io.
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 14:47 |
|
|
cioni ha scritto: davide74ge ha scritto: preferisco piuttosto strisciare per le fogne del Datchforum ci vediamo in mezzo ai topi. io sono anni che entro così.
Hai una mappa delle fogne di Milano?
Scaviamo un po' per uno, però!!!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 14:53 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
spino ha scritto: Bonz ha scritto: dido ha scritto: Tanya ha scritto: fabri64 ha scritto: pata91 ha scritto: l'allenamento continua...anche senza concerto in vista mi raccomando, voi giovincelli che vi state allenando ......abbiate cuore, e pensate agli anziani, fate opere di bene ..... pensate a me, Rud Krol ..... e a me ho scritto da qualche altra parte che sarebbe cosa buona e giusta contemplare uan diritto di prelazione sia sulla vendita dei biglietti che sull'entrata nel pit. Mica voglio rubare il posto proprio sotto il palco solo che noi puffi attempati staremmo meglio dove si vede qualcosa senza essere calpestati da sta gioventù cresciuta a videogiochi e vitamine. rimane sempre la tribuna vip, o qualunque altra tribuna.. ci sono addirittura le seggioline per voi vecchietti.. (sisi io scherzo tanto, speriamo che poi però non ci finisca li io... ) Mai stato seduto in vita mia... e in tribuna, o spalti come si chiamano, mi sono gustato da dio i migliori concerti della mia vita. La musica ti arriva davanti!!! Sul petto! E' una sensazione unica per me mi spiace ma avere le braccia appoggiate alle transenne del pit (anche quelle dietro) con bruce a pochi metri è n'altra cosa
Infatti... o è pit o è gradinate... per me non esiste altra scelta se non queste.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 14:53 |
|
|
Loose Enders |
|
|
davide74ge ha scritto: Hai una mappa delle fogne di Milano? Scaviamo un po' per uno, però!!!
Si parte dalla fermta della metropolitana di Piazzale Loreto.
Sbucheremo diretti nei cessi del palazzetto, che tanto ancora saranno poco utilizzati.
Prima di uscire dal water tireremo un po' di volte lo sciacquone per ripulirci.
E' un giuoco da ragazzi, vedrai.
In culo ticketone!
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 15:05 |
|
|
cioni ha scritto: davide74ge ha scritto: Hai una mappa delle fogne di Milano? Scaviamo un po' per uno, però!!! Si parte dalla fermta della metropolitana di Piazzale Loreto. Sbucheremo diretti nei cessi del palazzetto, che tanto ancora saranno poco utilizzati. Prima di uscire dal water tireremo un po' di volte lo sciacquone per ripulirci. E' un giuoco da ragazzi, vedrai. In culo ticketone!
Ehehehe... Ma, intendiamoci, il biglietto lo pago volentieri, i soldi a Bruce li do, se li merita, visto che poi tira fuori certi capolavori!!! E' il mazzo per essere nel pit che non voglio farmi... :)
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 15:38 |
|
|
Loose Enders |
|
|
davide74ge ha scritto: Ehehehe... Ma, intendiamoci, il biglietto lo pago volentieri, i soldi a Bruce li do, se li merita, visto che poi tira fuori certi capolavori!!! E' il mazzo per essere nel pit che non voglio farmi... :)
sopravviverà anche senza i nostri maledetti soldi, vedrai.
e poi lui ha già strisciato nelle fogne, e per questo ci ama.
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 16:40 |
|
|
cioni ha scritto: davide74ge ha scritto: Ehehehe... Ma, intendiamoci, il biglietto lo pago volentieri, i soldi a Bruce li do, se li merita, visto che poi tira fuori certi capolavori!!! E' il mazzo per essere nel pit che non voglio farmi... :) sopravviverà anche senza i nostri maledetti soldi, vedrai. e poi lui ha già strisciato nelle fogne, e per questo ci ama.
E' vero... e questo ci rende folli d'amore per lui... Tanto da fare pazzie... Ci credi? Ho appena scritto alla Clerici, per il programma "Il treno dei desideri", per chiederle nell'ordine:
1) di farmi stare nel pit al concerto di Milano
2) di farmi conoscere Bruce personalmente (anche se credo che passerei il tempo balbettando...)
3) di farmi suonare un pezzo con lui e con la ESB
Le ferie devono avermi fatto male al cervello per arrivare a fare una roba del genere...
Long life to the Boss!!!
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 17:09 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti |
|
|
|