Autore |
Messaggio |
spino
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 19:52 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
fishlady ha scritto: a mannehim dà parterre esaurito.... aiuto....
presi tutti noi per forza... non se capiva na mazza, avrò preso 16 biglietti sicuro...
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 20:34 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
spino ha scritto: fishlady ha scritto: a mannehim dà parterre esaurito.... aiuto.... presi tutti noi per forza... non se capiva na mazza, avrò preso 16 biglietti sicuro...
Ma la tu carta c'ha tutto quel credito disponibile?!? dumila euro in un botto...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
ora_1234
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 20:54 |
|
|
Junior Member |
|
|
Anche io gli ho presi x Mannheim, prima di tutti voi e ho aperto il post
"COMPRATI" , ho visto che siete tanti (beh insomma saremmo una ventina), e volevo sapere anche se è presto come andate a mannheim,
pensavo macchina ma mi è venuto il dubbio neve/ghiaccio autostrada-san gottardo.. .
Io parto da MIlano .
tentero' di sicuro paris e mi piacerebbe farne anche un'altra
(milano escluso, ovviamente... bilietti permettendo che non sono cosi'
scontati)
stefano
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 21:25 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
robson ha scritto: Fefo ha scritto: Fefo Joeroberts Spino Supernova Fortunate Son Bocconotti Growin Up
Presi per Mannheim. E ho detto tutto. +robson
e leo?
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 21:26 |
|
|
ora_1234 ha scritto: Anche io gli ho presi x Mannheim, prima di tutti voi e ho aperto il post "COMPRATI" , ho visto che siete tanti (beh insomma saremmo una ventina), e volevo sapere anche se è presto come andate a mannheim, pensavo macchina ma mi è venuto il dubbio neve/ghiaccio autostrada-san gottardo.. . Io parto da MIlano . tentero' di sicuro paris e mi piacerebbe farne anche un'altra (milano escluso, ovviamente... bilietti permettendo che non sono cosi' scontati) stefano
noi sicuramente in aereo visto le tariffe molto conveniente ci dividiamo tra bergamo (orio al serio) e roma.
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 23:06 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
Ma il Manheim gioca à champions lig???
CHE CAZZO DE GIORNATA.
W BRUCE.
W DELIO ROSSI.
|
|
|
|
|
pata91
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 0:41 |
|
Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 12:35 Messaggi: 95 Località : Roma
|
Supernova ha scritto: Ma il Manheim gioca à champions lig??? CHE CAZZO DE GIORNATA. W BRUCE. W DELIO ROSSI.
ehm.....
_________________ It's hard to swallow, come time to pay That taste on your tongue don't easily slip away
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 9:01 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
pata91 ha scritto: Supernova ha scritto: Ma il Manheim gioca à champions lig??? CHE CAZZO DE GIORNATA. W BRUCE. W DELIO ROSSI. ehm.....
Patatì... altrochè... vojo Cribari nella E street band...
|
|
|
|
|
pata91
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 12:00 |
|
Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 12:35 Messaggi: 95 Località : Roma
|
Supernova ha scritto: pata91 ha scritto: Supernova ha scritto: Ma il Manheim gioca à champions lig??? CHE CAZZO DE GIORNATA. W BRUCE. W DELIO ROSSI. ehm..... Patatì... altrochè... vojo Cribari nella E street band...
_________________ It's hard to swallow, come time to pay That taste on your tongue don't easily slip away
|
|
|
|
|
ora_1234
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 14:19 |
|
|
Junior Member |
|
|
spino ha scritto: ora_1234 ha scritto: Anche io gli ho presi x Mannheim, prima di tutti voi e ho aperto il post "COMPRATI" , ho visto che siete tanti (beh insomma saremmo una ventina), e volevo sapere anche se è presto come andate a mannheim, pensavo macchina ma mi è venuto il dubbio neve/ghiaccio autostrada-san gottardo.. . Io parto da MIlano . tentero' di sicuro paris e mi piacerebbe farne anche un'altra (milano escluso, ovviamente... bilietti permettendo che non sono cosi' scontati) stefano noi sicuramente in aereo visto le tariffe molto conveniente ci dividiamo tra bergamo (orio al serio) e roma.
l'aereo non c'è ! ci mette 7-8 ore bisogna prenderne 3 e andare a berlin!!!
ciao
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 15:09 |
|
|
ora_1234 ha scritto: spino ha scritto: ora_1234 ha scritto: Anche io gli ho presi x Mannheim, prima di tutti voi e ho aperto il post "COMPRATI" , ho visto che siete tanti (beh insomma saremmo una ventina), e volevo sapere anche se è presto come andate a mannheim, pensavo macchina ma mi è venuto il dubbio neve/ghiaccio autostrada-san gottardo.. . Io parto da MIlano . tentero' di sicuro paris e mi piacerebbe farne anche un'altra (milano escluso, ovviamente... bilietti permettendo che non sono cosi' scontati) stefano noi sicuramente in aereo visto le tariffe molto conveniente ci dividiamo tra bergamo (orio al serio) e roma. l'aereo non c'è ! ci mette 7-8 ore bisogna prenderne 3 e andare a berlin!!! ciao
da dove scusa?
e io cosa ho preso?
non ci arriverò mai a Mammatehainen lo so
|
|
|
|
|
|