Autore |
Messaggio |
bimba_s
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 13:55 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Milanesi veteraniiiiii!
Se decido difareunanotte fuori da una rivenditoria a Milano rischio di rimanere sola o rimanere sotterrata da on'orda assassina?
Giusto per sapere se è necessario o basta arrivare lì la mattina un paio di ore prima... cmq quali sn i punti vendita più "caldi"? ci si becca daqualche parte?
tnx!!!!
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
gotthisfever
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 13:57 |
|
Iscritto il: mercoledì 22 giugno 2005, 11:32 Messaggi: 51 Località : Firenze
|
m'hai fatto prendere un colpo
_________________ BUT I GOT THIS FEVER BURNIN'IN MY SOUL...
SO LET'S TAKE THE GOOD TIMES AS THEY GO...
"I mean, am I going to garden?"
|
|
|
|
|
paolo_rz
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 13:59 |
|
Iscritto il: sabato 16 febbraio 2002, 8:41 Messaggi: 384 Località : Varese
|
bimba_s ha scritto: Milanesi veteraniiiiii! Se decido difareunanotte fuori da una rivenditoria a Milano rischio di rimanere sola o rimanere sotterrata da on'orda assassina? Giusto per sapere se è necessario o basta arrivare lì la mattina un paio di ore prima... cmq quali sn i punti vendita più "caldi"? ci si becca daqualche parte? tnx!!!!
sola ne dubito..
un paio di mentecatti di notte ci sono sempre.
_________________ Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 14:00 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
paolo_rz ha scritto: bimba_s ha scritto: Milanesi veteraniiiiii! Se decido difareunanotte fuori da una rivenditoria a Milano rischio di rimanere sola o rimanere sotterrata da on'orda assassina? Giusto per sapere se è necessario o basta arrivare lì la mattina un paio di ore prima... cmq quali sn i punti vendita più "caldi"? ci si becca daqualche parte? tnx!!!! sola ne dubito.. un paio di mentecatti di notte ci sono sempre.
Ecco appunto... volevo evitare di rimanere sola in Loreto o zone nn molto affidabili
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 14:13 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
se vai alla ricordi in galleria troverai una specie di campeggio!
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 14:14 |
|
|
highway69 ha scritto: se vai alla ricordi in galleria troverai una specie di campeggio!
Perfettooooooo
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 14:18 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
|
|
|
|
dido
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 14:27 |
|
Iscritto il: martedì 22 aprile 2003, 13:16 Messaggi: 37 Località : Milano
|
highway69 ha scritto: se vai alla ricordi in galleria troverai una specie di campeggio!
hei hei..
seriamente, da che ora secondo voi bisognerà fare la fila?
noi nn ne sappiamo molto, siamo pivelli piccereddu (si scrive cos'ì?) piccolini, non abbiamo fatto file x i palazzetti del 2003 e suppongo che ci sarà molta + gente a voler vedere il concerto dato che torna con la e-street.. x il reunion o x bologna 2003 com'è funzionato? cioè, quanto prima dobbiamo andare per essere tra i primi posti nella lista?
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 14:28 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
dido ha scritto: highway69 ha scritto: se vai alla ricordi in galleria troverai una specie di campeggio! hei hei.. seriamente, da che ora secondo voi bisognerà fare la fila? noi nn ne sappiamo molto, siamo pivelli piccereddu (si scrive cos'ì?) piccolini, non abbiamo fatto file x i palazzetti del 2003 e suppongo che ci sarà molta + gente a voler vedere il concerto dato che torna con la e-street.. x il reunion o x bologna 2003 com'è funzionato? cioè, quanto prima dobbiamo andare per essere tra i primi posti nella lista?
Auguri...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
dido
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 14:29 |
|
Iscritto il: martedì 22 aprile 2003, 13:16 Messaggi: 37 Località : Milano
|
Bonz ha scritto: dido ha scritto: highway69 ha scritto: se vai alla ricordi in galleria troverai una specie di campeggio! hei hei.. seriamente, da che ora secondo voi bisognerà fare la fila? noi nn ne sappiamo molto, siamo pivelli piccereddu (si scrive cos'ì?) piccolini, non abbiamo fatto file x i palazzetti del 2003 e suppongo che ci sarà molta + gente a voler vedere il concerto dato che torna con la e-street.. x il reunion o x bologna 2003 com'è funzionato? cioè, quanto prima dobbiamo andare per essere tra i primi posti nella lista? Auguri...
si ma... alternative?
|
|
|
|
|
stepak
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 14:30 |
|
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 19:54 Messaggi: 145 Località : Globe Arena
|
dido ha scritto: highway69 ha scritto: se vai alla ricordi in galleria troverai una specie di campeggio! hei hei.. seriamente, da che ora secondo voi bisognerà fare la fila? noi nn ne sappiamo molto, siamo pivelli piccereddu (si scrive cos'ì?) piccolini, non abbiamo fatto file x i palazzetti del 2003 e suppongo che ci sarà molta + gente a voler vedere il concerto dato che torna con la e-street.. x il reunion o x bologna 2003 com'è funzionato? cioè, quanto prima dobbiamo andare per essere tra i primi posti nella lista?
pensa ad un'ora. la prima che ti viene in mente.
ecco... ANCORA PRIMA!
scherzi a parte...non so...se apre alle 8 del mattino...butto lì un "prime ore del pomeriggio del giorno prima"?
_________________ "who are those motherfuc*ers that booed my guest?"
|
|
|
|
|
zverzia
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 14:32 |
|
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 17:34 Messaggi: 110 Località : zona confine
|
stepak ha scritto: butto lì un "prime ore del pomeriggio del giorno prima"?
ciao compagno triestino! tutto bene?
_________________ io non farò l'università .
io farò il marocchino. (marco c.)
...
A Barcelona si prevedono infarti...
|
|
|
|
|
stepak
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 14:34 |
|
|
zverzia ha scritto: stepak ha scritto: butto lì un "prime ore del pomeriggio del giorno prima"? ciao compagno triestino! tutto bene?
salve!
quando si sapranno date/tickets/etc andrà un po' meglio
forse
ma... "zona confine" dove?
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 14:36 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
io sono già in fila!!! numero 3!
prossimo appello alle 16
ciao alla prossima!!!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
stepak
|
Inviato: martedì 28 agosto 2007, 14:41 |
|
|
arry10 ha scritto: io sono già in fila!!! numero 3! prossimo appello alle 16 ciao alla prossima!!!
guarda che stai in fila per l'Appassionata!!!
ciao alla prossima
|
|
|
|
|
|