Autore |
Messaggio |
bimba_s
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 17:25 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
deepsead ha scritto: bimba_s ha scritto: deepsead ha scritto: Supernova ha scritto: Luca ti consiglierei di guardare attentamente il numero delle consultazioni di questo topic... è uguale al numero di vaffanculo che ci stanno arrivando... pure quello di wolfarino , e' tornato io bandirei un gioco chi indovina il prossimo ritorno storico ? io dico cammellodacorsa esisteva sul serio? certo ci ho parlato pure in chat
wooow....
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 17:26 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Ancora ci cascate alle stonzate di supernova?
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 17:29 |
|
|
rud krol ha scritto: Ancora ci cascate alle stonzate di supernova?
chi si e chi no
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 17:33 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
rud krol ha scritto: Ancora ci cascate alle stonzate di supernova?
Ti ho in pugno milanè!
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 17:34 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
deepsead ha scritto: rud krol ha scritto: Ancora ci cascate alle stonzate di supernova? chi si e chi no
Comunque a milano verrà pestato a sangue. Io e te lo teniamo fermo, poi ognuno che ci è cascato può dargli un pugno nello stomaco. Niente colpi sotto la cintura.
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 17:38 |
|
|
Junior Member |
|
|
rud krol ha scritto: deepsead ha scritto: rud krol ha scritto: Ancora ci cascate alle stonzate di supernova? chi si e chi no Comunque a milano verrà pestato a sangue. Io e te lo teniamo fermo, poi ognuno che ci è cascato può dargli un pugno nello stomaco. Niente colpi sotto la cintura.
partecipo anche io
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 17:43 |
|
|
rud krol ha scritto: deepsead ha scritto: rud krol ha scritto: Ancora ci cascate alle stonzate di supernova? chi si e chi no Comunque a milano verrà pestato a sangue. Io e te lo teniamo fermo, poi ognuno che ci è cascato può dargli un pugno nello stomaco. Niente colpi sotto la cintura.
tu vaneggi
ha piu' fan di britneispears dopo che si e' vista senza mutande , la colonna romana e' smisurata ,ci pestano come zampogne , e poi sono un suo fan
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 17:46 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
deepsead ha scritto: rud krol ha scritto: deepsead ha scritto: rud krol ha scritto: Ancora ci cascate alle stonzate di supernova? chi si e chi no Comunque a milano verrà pestato a sangue. Io e te lo teniamo fermo, poi ognuno che ci è cascato può dargli un pugno nello stomaco. Niente colpi sotto la cintura. tu vaneggi ha piu' fan di britneispears dopo che si e' vista senza mutande , la colonna romana e' smisurata ,ci pestano come zampogne , e poi sono un suo fan
I vecchi amici non tradiscono mai.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 18:57 |
|
|
Supernova ha scritto: deepsead ha scritto: rud krol ha scritto: deepsead ha scritto: rud krol ha scritto: Ancora ci cascate alle stonzate di supernova? chi si e chi no Comunque a milano verrà pestato a sangue. Io e te lo teniamo fermo, poi ognuno che ci è cascato può dargli un pugno nello stomaco. Niente colpi sotto la cintura. tu vaneggi ha piu' fan di britneispears dopo che si e' vista senza mutande , la colonna romana e' smisurata , ci pestano come zampogne , e poi sono un suo fan I vecchi amici non tradiscono mai.
Intanto siamo io e gigs. Poi si vede.
P.s.: gigs sta per gigrobòdacciaio.
|
|
|
|
|
|