Autore |
Messaggio |
Frency87
|
Inviato: sabato 25 agosto 2007, 17:55 |
|
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 16:44 Messaggi: 148 Località : Ferrara
|
E' presto secondo voi per parlare dei biglietti del concerto??
Io sono molto preoccupata perche' rischio seriamente di non andare a questo attesissimo concerto!!!!
A Ferrara non c'e' piu' nessuno che venda biglietti di concerti e io non so come fare...
Su internet credo che sia molto difficile riuscire a prenderli...
_________________ At the end of every hard-earned day people find some reason to believe
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 25 agosto 2007, 18:02 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Frency87 ha scritto: E' presto secondo voi per parlare dei biglietti del concerto??
Io sono molto preoccupata perche' rischio seriamente di non andare a questo attesissimo concerto!!!!
A Ferrara non c'e' piu' nessuno che venda biglietti di concerti e io non so come fare...
Su internet credo che sia molto difficile riuscire a prenderli...
feltrinelli,ricordi mediastore, punti vendita ticketone, banca, tutti i negozi di musica?
provato in tutti questi posti a sondare il terreno?
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
Frency87
|
Inviato: sabato 25 agosto 2007, 19:13 |
|
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 16:44 Messaggi: 148 Località : Ferrara
|
Grazie!!!
_________________ At the end of every hard-earned day people find some reason to believe
|
|
|
|
|
pata91
|
Inviato: sabato 25 agosto 2007, 21:18 |
|
Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 12:35 Messaggi: 95 LocalitĂ : Roma
|
io proprio oggi mi sono girata tutti i ricordi, le feltrinelli, da messaggerie musicali e le banche...volevo vedere quelli + vicini.
comunque si, controlla sul sito della ticketone frency
_________________ It's hard to swallow, come time to pay That taste on your tongue don't easily slip away
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: domenica 26 agosto 2007, 10:27 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Calma ragazzi. Se partite così, a botto, rischiate di arrivare stremati alla fine.
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: domenica 26 agosto 2007, 10:44 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
rud krol ha scritto: Calma ragazzi. Se partite così, a botto, rischiate di arrivare stremati alla fine.
L'esperienza dei vecchi ........
|
|
|
|
|
dido
|
Inviato: domenica 26 agosto 2007, 11:25 |
|
Iscritto il: martedì 22 aprile 2003, 13:16 Messaggi: 37 Località : Milano
|
fabri64 ha scritto: rud krol ha scritto: Calma ragazzi. Se partite così, a botto, rischiate di arrivare stremati alla fine. L'esperienza dei vecchi ........ quoto anche qui, che magari qualcuno non legge di là Cita: a me è arrivata una voce da una tale tizia che conosce un tale tizio che sembra l'ombra di bruce a quanto mi ha detto, che ha detto di dirci che dicono che i biglietti li metteranno in vendita a sorpresa senza dirci nulla. sto tizio però aveva detto anche che sarebbero stati messi in vendita in una settimana di luglio.. va beh.. comunque è meglio tenere gli occhi aperti, non si sa mai.. e poi manca davvero poco!
ah, segnalo i ticketone dell'esselunga io, c'è pochissima gente che li conosce, magari non c'è tanta fila per i biglietti.. magari se si è tra i primi si ha qualche speranza...
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: domenica 26 agosto 2007, 19:57 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 LocalitĂ : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
Vittorio ha scritto: dido ha scritto: ah, segnalo i ticketone dell'esselunga io, c'è pochissima gente che li conosce, magari non c'è tanta fila per i biglietti.. magari se si è tra i primi si ha qualche speranza... Occhio, è vero che li conoscono in pochi ma spesso sono totalmente imbranati e riescono a stampare pochissimi biglietti. A noi nel 2005 riuscirono a stamparne solo una ventina, un mare di gente andò via senza. Non noi ovviamente Poi eravamo in fila anche da un altra parte, ma questa è un'altra storia...
una storia fantastica direi
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: domenica 26 agosto 2007, 20:02 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 LocalitĂ : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
Vittorio ha scritto: arry10 ha scritto: Vittorio ha scritto: dido ha scritto: ah, segnalo i ticketone dell'esselunga io, c'è pochissima gente che li conosce, magari non c'è tanta fila per i biglietti.. magari se si è tra i primi si ha qualche speranza... Occhio, è vero che li conoscono in pochi ma spesso sono totalmente imbranati e riescono a stampare pochissimi biglietti. A noi nel 2005 riuscirono a stamparne solo una ventina, un mare di gente andò via senza. Non noi ovviamente Poi eravamo in fila anche da un altra parte, ma questa è un'altra storia... una storia fantastica direi All'Esselunga ancora ti cercano, quando c'è fila alle casse
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 26 agosto 2007, 20:02 |
|
|
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: domenica 26 agosto 2007, 20:03 |
|
|
ma no, nn si sa ancora nulla
fino a domani
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 26 agosto 2007, 20:06 |
|
|
arry10 ha scritto: ma no, nn si sa ancora nulla fino a domani
DOMANI????
voglio morire...
mi salvi chi può....
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: domenica 26 agosto 2007, 20:10 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
fabri64 ha scritto: rud krol ha scritto: Calma ragazzi. Se partite così, a botto, rischiate di arrivare stremati alla fine. L'esperienza dei vecchi ........
Parla per te. Io sono giovane!
|
|
|
|
|
pata91
|
Inviato: domenica 26 agosto 2007, 22:56 |
|
Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 12:35 Messaggi: 95 LocalitĂ : Roma
|
Ormai odio il 48.
se lo vedo o lo sento mi viene il sangue alla testa...
_________________ It's hard to swallow, come time to pay That taste on your tongue don't easily slip away
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: domenica 26 agosto 2007, 23:12 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Per i biglietti del TGOTJ tour (firenze o genova .... non ricordo) la notizia arrivo' la mattina stessa dell'inizio delle prevendte. In pratica arrivo a casa dei miei verso le 7.30, sfoglio, cosi' per caso "LA NAZIONE" e leggo che i biglietti venivano venduti dalle 10, presso il teatro tenda di Firenze e ne venivano distribuiti 2 a persona. Arrivo a lavoro prendo due colleghi, gli faccio prendere permesso li carico in macchina e me li porto a Firenze .......... beccati 6 biglietti.
|
|
|
|
|
|