Autore |
Messaggio |
elvistheking
|
Inviato: lunedì 20 agosto 2007, 14:34 |
|
|
Scusate, non riesco a stare dietro a decine di topic dove si parla dei prossimi concerti (specie quelli italiani) di Springsteen.
Non possiamo inserire qui ruomors, anticipazioni, notizie ufficiali sulle prossime date?
Attualmente la voce di corridoio per il 25 novembre a milano è ancora a galla o è già superata?
|
|
|
|
|
stepak
|
Inviato: lunedì 20 agosto 2007, 14:38 |
|
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 19:54 Messaggi: 145 Località : Globe Arena
|
x Milano non se sa nada de nada. sembrerebbe in dicembre cmq, e non novembre.
si dà per "ufficiale" St.Paul il 2/11
e bercy per il 17/12
(link: http://bercy.sporever.fr/programme/conc ... pringsteen )
ma son come san tommaso...finchè non vedo le date sul sito ufficiale...
_________________ "who are those motherfuc*ers that booed my guest?"
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 20 agosto 2007, 15:02 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Sto topo mi ha fatto venire un mezzo infarto..
Cmq va bene, convogliamo qui tutte le info certe e non
Bisogna tenere controllato shorefire!!!! forse oggi esce qualcosa di nuovo
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
spanishjohnny
|
Inviato: lunedì 20 agosto 2007, 18:31 |
|
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 22:13 Messaggi: 25 Località : Sheffield, UK
|
stepak ha scritto: sembrerebbe in dicembre cmq
Sento che stavolta ci fa Santa Claus is Coming to Town, preceduta dalla storiella!
_________________ "...fate molto male a ridere...al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui, ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete."
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 20 agosto 2007, 23:22 |
|
|
se è così prepariamo le coperte per le code all'addiaccio!!!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Gardner Barnes
|
Inviato: lunedì 20 agosto 2007, 23:31 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 16:29 Messaggi: 61 Località : Firenze
|
robson ha scritto: Cmq ticketmaster ha tolto l'annuncio, mentre dal sito di Bercy è scomparsa la data del 17 dicembre. Io aspetterei notizie ufficiali.
è comparsa e poi scomparsa anche la data di Oakland (26 ottobre), ma è tutto nella norma, "early birds", come dicono su Backstreets.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 20 agosto 2007, 23:54 |
|
|
madò che ansia...... non riesco nemmeno a fare la valigia in santa pace...
ma proprio ora devo partire?...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: martedì 21 agosto 2007, 12:21 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Shadowolf ha scritto: purplecadillac ha scritto: madò che ansia...... non riesco nemmeno a fare la valigia in santa pace... ma proprio ora devo partire?... a chi lo dici... per precauzione, mi son segnata i ticket one di Venezia... non si sa mai...
Prevenire, prevenire sempre
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 21 agosto 2007, 14:37 |
|
|
bimba_s ha scritto: Shadowolf ha scritto: purplecadillac ha scritto: madò che ansia...... non riesco nemmeno a fare la valigia in santa pace... ma proprio ora devo partire?... a chi lo dici... per precauzione, mi son segnata i ticket one di Venezia... non si sa mai... Prevenire, prevenire sempre
ragazze....!! quell'uomo non è ancora arrivato e già ci mette sui carboni ardenti....
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: martedì 21 agosto 2007, 14:40 |
|
|
purplecadillac ha scritto: bimba_s ha scritto: Shadowolf ha scritto: purplecadillac ha scritto: madò che ansia...... non riesco nemmeno a fare la valigia in santa pace... ma proprio ora devo partire?... a chi lo dici... per precauzione, mi son segnata i ticket one di Venezia... non si sa mai... Prevenire, prevenire sempre ragazze....!! quell'uomo non è ancora arrivato e già ci mette sui carboni ardenti....
Ho un esame il 7 settembre (scritto) e l'orale circa il 13/14, pensa se escono i biglietti il giorno prima di uno di questi giorni... poteri morire
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 21 agosto 2007, 14:47 |
|
|
bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: bimba_s ha scritto: Shadowolf ha scritto: purplecadillac ha scritto: madò che ansia...... non riesco nemmeno a fare la valigia in santa pace... ma proprio ora devo partire?... a chi lo dici... per precauzione, mi son segnata i ticket one di Venezia... non si sa mai... Prevenire, prevenire sempre ragazze....!! quell'uomo non è ancora arrivato e già ci mette sui carboni ardenti.... Ho un esame il 7 settembre (scritto) e l'orale circa il 13/14, pensa se escono i biglietti il giorno prima di uno di questi giorni... poteri morire
ti capisco!
io ho rimandato l'ultimo esame all'università quando venne a Roma per il TOL tour.....!! no, dico! di tanti giorni disponibili per l'esame scritto di giugno proprio con le due date romane dovevano coincidere....
ho rimandato l'esame! e non mi sono affatto pentita...
ps: in bocca al lupo bimba!!
|
|
|
|
|
Jungleland
|
Inviato: martedì 21 agosto 2007, 14:48 |
|
|
Administrator |
|
Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29 Messaggi: 413 Località : Milano
|
Ho aggiunto "possibili" al titolo del 3D, ogni volta che entravo nella sezione mi veniva uno sciopone....
Quando si saprà qualcosa di uficiale apriremo un topic specifico
_________________ Jungleland
Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 21 agosto 2007, 14:53 |
|
|
|
|
|
|
|
Jungleland
|
Inviato: martedì 21 agosto 2007, 15:26 |
|
|
Administrator |
|
Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29 Messaggi: 413 Località : Milano
|
Shadowolf ha scritto: Adesso mi uccidono... Be', dopotutto... Ha un MAGIC POWER!
Hai ragione dopo questa ti banno
_________________ Jungleland
Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: mercoledì 22 agosto 2007, 15:50 |
|
|
Junior Member |
|