Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: mercoledì 11 aprile 2007, 23:39 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
arry10 ha scritto: ho raggiunto quota 15gb di upload di questo torrent!
Prepara le copie per il 21... grazie... poi vengo a dormire da te a Parma quel sabato... grazie... cosi' mi darai anche le copie di milano... grazie...
...grazie...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: mercoledì 11 aprile 2007, 23:50 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
Bonz ha scritto: arry10 ha scritto: ho raggiunto quota 15gb di upload di questo torrent! Prepara le copie per il 21... grazie... poi vengo a dormire da te a Parma quel sabato... grazie... cosi' mi darai anche le copie di milano... grazie... ...grazie...
il 21?
e che c'è il 21?
di aprile?
sono a brescia!
ho ancora il masterizzatore rotto!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 11 aprile 2007, 23:53 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
arry10 ha scritto: Bonz ha scritto: arry10 ha scritto: ho raggiunto quota 15gb di upload di questo torrent! Prepara le copie per il 21... grazie... poi vengo a dormire da te a Parma quel sabato... grazie... cosi' mi darai anche le copie di milano... grazie... ...grazie... il 21? e che c'è il 21? di aprile? sono a brescia! ho ancora il masterizzatore rotto!
Io ho ancora i cojones rotti dalla tua ginocchiata di Ottobre... vedi di farti perdonare...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: giovedì 12 aprile 2007, 0:01 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
Bonz ha scritto: arry10 ha scritto: Bonz ha scritto: arry10 ha scritto: ho raggiunto quota 15gb di upload di questo torrent! Prepara le copie per il 21... grazie... poi vengo a dormire da te a Parma quel sabato... grazie... cosi' mi darai anche le copie di milano... grazie... ...grazie... il 21? e che c'è il 21? di aprile? sono a brescia! ho ancora il masterizzatore rotto! Io ho ancora i cojones rotti dalla tua ginocchiata di Ottobre... vedi di farti perdonare...
tanto tutto l'ambaradan è a riposo, quindi nn lamentarti!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 10:43 |
|
|
che scaletta !
Tour di BITUSA molto sottovalutato !
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 11:01 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
fabion ha scritto: che scaletta !
Tour di BITUSA molto sottovalutato !
Da chi?
|
|
|
|
|
americandream
|
Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 12:02 |
|
|
Junior Member |
|
|
quando facciamo partire un bel vine?....
|
|
|
|
|
amos99
|
Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 16:29 |
|
Iscritto il: giovedì 26 settembre 2002, 22:43 Messaggi: 67 Località : Lugano
|
Grazie Arry e Vittorio: io me ne sto qui di vedetta
Ho spedito i dischi di Parigi a Cris, il quale al ritorno dal viaggio di nozze ne farà un vine. Tra l'altro gli ho anche mandato Stoccolma 93 (pro-shot) e quindi se ce ne sarà bisogno farà un vine anche con quello!
_________________ Amos
La mia lista di CD & DVD è QUI
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 16:41 |
|
|
amos99 ha scritto: Grazie Arry e Vittorio: io me ne sto qui di vedetta Ho spedito i dischi di Parigi a Cris, il quale al ritorno dal viaggio di nozze ne farà un vine. Tra l'altro gli ho anche mandato Stoccolma 93 (pro-shot) e quindi se ce ne sarà bisogno farà un vine anche con quello!
io ho abbandonato l'upload, ormai nn andava a + di 5 kb al sec...
cmq, grazie mille!
|
|
|
|
|
|