Autore |
Messaggio |
petrus99
|
Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 12:29 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
DanieleM
|
Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 15:22 |
|
|
Visto che non è più una "Amazon limited edition" come sembrava giorni fa, sarà acquistabile normalmente anche nei negozi come per la special edition di Wrecking Ball, giusto?
|
|
|
|
|
mic
|
Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 15:47 |
|
|
New Member |
|
|
ottima segnalazione. sul sito ho trovato le sessioni di fisherman's blues (6 cd) a 20€ e spiccioli e moondance remaster doppio a 10€ e spiccioli.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 21:29 |
|
|
grazie mille Petrus, non conoscevo questo. Iscritto e ordinato
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: sabato 14 dicembre 2013, 12:19 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
omar99 ha scritto: grazie mille Petrus, non conoscevo questo. Iscritto e ordinato Occhio che dalla descrizione è in formato NTSC
_________________ ...moriro' comunista....almeno sara' uno di meno... L'ho sempre detto che i fancazzisti sono di sinistra.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: sabato 14 dicembre 2013, 18:58 |
|
|
Babbo.Natale ha scritto: omar99 ha scritto: grazie mille Petrus, non conoscevo questo. Iscritto e ordinato Occhio che dalla descrizione è in formato NTSC cioè vuol dire che con i lettori blue ray italiani non si riesce a vedere?
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: domenica 15 dicembre 2013, 11:03 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
omar99 ha scritto: cioè vuol dire che con i lettori blue ray italiani non si riesce a vedere? C'è questo rischio. Io l'ho ordinato su amazon insieme ad altre cose.
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: domenica 15 dicembre 2013, 17:59 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
rud krol ha scritto: omar99 ha scritto: cioè vuol dire che con i lettori blue ray italiani non si riesce a vedere? C'è questo rischio. Io l'ho ordinato su amazon insieme ad altre cose. Sì c'è il rischio, ma spesso c'è modo di sproteggere i lettori, sul mio vecchio sony l'avevo fatto. Inoltre su Amazon.it non specifica se è pal o ntsc. Se son tutti di provenienza USA può essere che siano tutti NTSC.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: domenica 15 dicembre 2013, 18:07 |
|
|
Ripensando al tutto, non è necessariamente detto che un dvd in formato ntsc sia anche bloccato su region 1, potrebbe essere regione free (spesso nel caso dei dvd musicali) nel qual caso il fatto che non sia pal è del tutto indifferente perchè i lettori moderni leggono entrambi gli standard
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: domenica 15 dicembre 2013, 18:53 |
|
|
rud krol ha scritto: omar99 ha scritto: cioè vuol dire che con i lettori blue ray italiani non si riesce a vedere? C'è questo rischio. Io l'ho ordinato su amazon insieme ad altre cose. posso immaginare (vedi topic dei PJ), qual'è l'altro materiale che hai ordinato petrus99 ha scritto: Ripensando al tutto, non è necessariamente detto che un dvd in formato ntsc sia anche bloccato su region 1, potrebbe essere regione free (spesso nel caso dei dvd musicali) nel qual caso il fatto che non sia pal è del tutto indifferente perchè i lettori moderni leggono entrambi gli standard a questo punto lo spero
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 16 dicembre 2013, 13:45 |
|
|
omar99 ha scritto: rud krol ha scritto: omar99 ha scritto: cioè vuol dire che con i lettori blue ray italiani non si riesce a vedere? C'è questo rischio. Io l'ho ordinato su amazon insieme ad altre cose. posso immaginare (vedi topic dei PJ), qual'è l'altro materiale che hai ordinato petrus99 ha scritto: Ripensando al tutto, non è necessariamente detto che un dvd in formato ntsc sia anche bloccato su region 1, potrebbe essere regione free (spesso nel caso dei dvd musicali) nel qual caso il fatto che non sia pal è del tutto indifferente perchè i lettori moderni leggono entrambi gli standard a questo punto lo spero Ho controllato per sfizio ieri. Il dvd allegato alla special di WOAD era ntsc. Comunque se inserisci in google il nome del tuo player insieme a "region code free" dovresti trovare la procedura per sbloccarlo. Occhio che è valida solo per i dvd fatti andare nel lettore b/r, per i dischi b/r il blocco è hardware.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: lunedì 16 dicembre 2013, 19:42 |
|
|
petrus99 ha scritto: Ho controllato per sfizio ieri. Il dvd allegato alla special di WOAD era ntsc. Comunque se inserisci in google il nome del tuo player insieme a "region code free" dovresti trovare la procedura per sbloccarlo. Occhio che è valida solo per i dvd fatti andare nel lettore b/r, per i dischi b/r il blocco è hardware. spero di non dover arrivare a tutto questo, non vorrei scassare il blue ray. Ad ogni modo terrò di buon occhio il tuo consiglio
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 16 dicembre 2013, 20:43 |
|
|
omar99 ha scritto: petrus99 ha scritto: Ho controllato per sfizio ieri. Il dvd allegato alla special di WOAD era ntsc. Comunque se inserisci in google il nome del tuo player insieme a "region code free" dovresti trovare la procedura per sbloccarlo. Occhio che è valida solo per i dvd fatti andare nel lettore b/r, per i dischi b/r il blocco è hardware. spero di non dover arrivare a tutto questo, non vorrei scassare il blue ray. Ad ogni modo terrò di buon occhio il tuo consiglio sono procedure innocue, nel mio pigi una serie di tasti in sequenza quando sei in un certo menu, spegni e riaccendi e il gioco è fatto.
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: lunedì 16 dicembre 2013, 20:52 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 LocalitĂ : Napoli
|
Io risolvo comprando l'edizione senza dvd...
|
|
|
|
|
Flavio82
|
Inviato: sabato 28 dicembre 2013, 4:18 |
|
|
Junior Member |
|
|
sorry, non mi apre il link.. qualcuno mi potrebbe dare qualche info, please??
|
|
|
|
|
|