Autore |
Messaggio |
petrus99
|
Inviato: sabato 24 marzo 2012, 20:16 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
Passino le cavallerie dirette al Calvario, ma mi chiedevo: sono l'unico ad avere il libretto del CD con le pagine pinzate in ordine sbagliato? Per la cronaca parlo della SE.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
nonnetto
|
Inviato: sabato 24 marzo 2012, 20:34 |
|
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 22:07 Messaggi: 284 Località : Avezzano (AQ)
|
prendo spunto da questo post per farvi ascoltare qualcosa , che..... secondo me ne vale la pena, credetemi se si muoveva da questa parte era meglio. TUTTI SODDISFATTI DI QUESTO NUOVO ALBUM? SICURI?...... http://www.youtube.com/watch?v=zxEh7Ypf ... re=related
_________________ Amami stanotte, perchè potremmo non vederci più (SANDY)
25/05/93 Roma 10/04/96 Roma S.Cecilia 08/06/03 Firenze 06/06/05 Roma 10/10/06 Roma 25/06/08 MI 19/07/09 Roma 10/06/12 FI 31/05/13 PD 11/07/13 Roma 03/07/16 MI 16/07/16 Roma 21/06/23 Roma
|
|
|
|
|
nonnetto
|
Inviato: sabato 24 marzo 2012, 20:37 |
|
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 22:07 Messaggi: 284 Località : Avezzano (AQ)
|
_________________ Amami stanotte, perchè potremmo non vederci più (SANDY)
25/05/93 Roma 10/04/96 Roma S.Cecilia 08/06/03 Firenze 06/06/05 Roma 10/10/06 Roma 25/06/08 MI 19/07/09 Roma 10/06/12 FI 31/05/13 PD 11/07/13 Roma 03/07/16 MI 16/07/16 Roma 21/06/23 Roma
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: domenica 25 marzo 2012, 13:57 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
a me piace sempre di più.....e quel video che sarebbe?
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: domenica 25 marzo 2012, 15:32 |
|
|
Junior Member |
|
|
nonnetto ha scritto: prendo spunto da questo post per farvi ascoltare qualcosa , che..... secondo me ne vale la pena, credetemi se si muoveva da questa parte era meglio. TUTTI SODDISFATTI DI QUESTO NUOVO ALBUM? SICURI?...... http://www.youtube.com/watch?v=zxEh7Ypf ... re=relatedPerche' deve esserci sempre qualcuno che mette in dubbio la buona fede degli altri? Cosa significa quel "SICURI?" E' la solita manfrina di chi non apprezza un disco e si chiede com'e' possibile che ad altri piaccia cosi' tanto. Magari perche' se lo fanno piacere a tutti i costi? Siamo alle solite. Facciamo cosi'.Tu ascoltati tranquillamente la retorica "new country" di Dan Brody con la sua voce simile a mille altri come lui.....io mi tengo "Death To My Hometown",e non perche' la canta Springsteen, ma semplicemente perche',per me, e' migliore. Se si muoveva da quella parte ...io andavo dall'altra.
|
|
|
|
|
taddy
|
Inviato: domenica 25 marzo 2012, 18:12 |
|
|
New Member |
|
|
bonzo ha scritto: nonnetto ha scritto: prendo spunto da questo post per farvi ascoltare qualcosa , che..... secondo me ne vale la pena, credetemi se si muoveva da questa parte era meglio. TUTTI SODDISFATTI DI QUESTO NUOVO ALBUM? SICURI?...... http://www.youtube.com/watch?v=zxEh7Ypf ... re=relatedPerche' deve esserci sempre qualcuno che mette in dubbio la buona fede degli altri? Cosa significa quel "SICURI?" E' la solita manfrina di chi non apprezza un disco e si chiede com'e' possibile che ad altri piaccia cosi' tanto. Magari perche' se lo fanno piacere a tutti i costi? Siamo alle solite. Facciamo cosi'.Tu ascoltati tranquillamente la retorica "new country" di Dan Brody con la sua voce simile a mille altri come lui.....io mi tengo "Death To My Hometown",e non perche' la canta Springsteen, ma semplicemente perche',per me, e' migliore. Se si muoveva da quella parte ...io andavo dall'altra.
_________________ IN BRUCE WE TRUST
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: domenica 25 marzo 2012, 20:17 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
Ho capito due cose: - la prima è che nessuno ha il mio problema del libretto. Altrimenti qualcuno avrebbe segnalato la cosa. - la seconda è che questo posto è frequentato da persone totalmente disconnesse dalla logica o che quanto meno intervengono a cazzo. Ma lo sospettavo già . Quasi quasi rimpiango i talebani e le verginelle scandalizzate...
Io apro un topic per chiedere di un problema e la prima risposta è totalmente ot. Per di più con commento assurdo: "prendo spunto da questo post". Scusa, ma quale spunto hai preso dal mio post per parlare di tutt'altro? Su quale pianeta vivi?
E ora vedrete che l'immaginifico mod, che non è intervenuto quando doveva, provvederà a censurare le mie lamentele.....
Rimane sempre la possibilità , in questo universo alternativo, che la risposta alla mia domanda sia stata fatta in OT o nella sezione di WOAD. Andrò a controllare....
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 0:08 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
petrus99 ha scritto: E ora vedrete che l'immaginifico mod, che non è intervenuto quando doveva, provvederà a censurare le mie lamentele.....
E perché dovrei? Anche perché non ho capito il termine "immaginifico". Comunque il mio libretto ha le pagine pinzate in maniera giusta.
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 0:31 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 1:05 |
|
|
rud krol ha scritto: petrus99 ha scritto: E ora vedrete che l'immaginifico mod, che non è intervenuto quando doveva, provvederà a censurare le mie lamentele.....
E perché dovrei? Il mio era un artifizio retorico per depotenziare il tuo possibile intervento. Cita: Anche perché non ho capito il termine "immaginifico". E io ti voglio bene lo stesso... Cita: Comunque il mio libretto ha le pagine pinzate in maniera giusta. Vedi che alla fine riesci a dire la cosa giusta...
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 1:14 |
|
|
Supernova ha scritto: Cazzo ridi, tu? Immagino che il tuo libretto sia corretto, vero? Su, dai, infierisci! Bullati pure e deridi me e il mio povero libretto sgarrupato... Sempre forte con i deboli... Bravo, bravo, ... e io che ho pure inciso il tuo nome sulla fiancata della macchina di rubensoft ... e tu, oltre a non aver mai mostrato un minimo di gratitudine, ora mi prendi pure in giro in modo così brutale... Non lo merito. E tu non mi meriti. Addio.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 8:28 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
petrus99 ha scritto: Vedi che alla fine riesci a dire la cosa giusta... Piano piano ci arrivo pure io. Adesso come procederai? Denuncerai la Sony, la Bruce Springsteen Incorporeted o solamente il tuo negoziante? Oppure, dopo le due, appaganti, pappine all'inter, lascerai cadere la cosa?
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 12:45 |
|
|
penso che manderò una mail pietosa alla sony sperando che me ne spediscano una copia corretta, anche perchè l'ho preso su cd-wow.... però una mail a landau adducendo danni morali non sarebbe una cattiva idea. grazie.
|
|
|
|
|
lila
|
Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 14:50 |
|
|
Calma Petrus! 'Chi se ne frega dell'OT!' (cit)....ricordi?
Comunque io lo so che vuol dire 'immaginifico'. E il mio libretto (digitale) ha pagine perfette.
_________________ Un buristo e un vino.
Let him know that you know best Cause after all you do know best.
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 16:18 |
|
|
lila ha scritto: E il mio libretto (digitale) ha pagine perfette. Sì, sì, gira pure il coltello nella piaga...
|
|
|
|
|
|