Autore |
Messaggio |
nimi_
|
Inviato: sabato 10 marzo 2012, 11:47 |
|
|
Ciao a tutti Se vi può interessare, lunedì sera (12 marzo) alle 20.30, sulla webradio di un mio amico, realizzerò una puntata dedicata al nuovo disco di Bruce Springsteen. Sarà una lettura della mia recensione con canzoni vecchie e, soprattutto, tutte quelle di Wrecking Ball. Il sito è http://giuliradio.altervista.org/ Spero davvero possiate "partecipare"
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
SawyerSo
|
Inviato: sabato 10 marzo 2012, 14:56 |
|
|
New Member |
|
|
nimi_ ha scritto: Ciao a tutti Se vi può interessare, lunedì sera (12 marzo) alle 20.30, sulla webradio di un mio amico, realizzerò una puntata dedicata al nuovo disco di Bruce Springsteen. Sarà una lettura della mia recensione con canzoni vecchie e, soprattutto, tutte quelle di Wrecking Ball. Il sito è http://giuliradio.altervista.org/ Spero davvero possiate "partecipare" Stessa radio e stesso presentatore dello speciale Bruce di un paio d'anni fa?
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: sabato 10 marzo 2012, 15:09 |
|
|
sono proprio curioso di ascoltare l'interpretazione che dai a Wrecking ball
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: domenica 11 marzo 2012, 2:55 |
|
|
SawyerSo ha scritto: nimi_ ha scritto: Ciao a tutti Se vi può interessare, lunedì sera (12 marzo) alle 20.30, sulla webradio di un mio amico, realizzerò una puntata dedicata al nuovo disco di Bruce Springsteen. Sarà una lettura della mia recensione con canzoni vecchie e, soprattutto, tutte quelle di Wrecking Ball. Il sito è http://giuliradio.altervista.org/ Spero davvero possiate "partecipare" Stessa radio e stesso presentatore dello speciale Bruce di un paio d'anni fa? ahaha touchè! però se anche il tempo passa veloce veloce, si tratta solo dello scorso aprile 2011 :)
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 21:46 |
|
|
|
|
|
|
|
Puckie
|
Inviato: martedì 13 marzo 2012, 0:34 |
|
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 11:16 Messaggi: 358 Località : Orta Lake 'round
|
Grazie , l'anno scorso ho regidstrato tutto...
_________________ one step up one step far one step beyond one step inside one step for you the only one for whom stepping
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: martedì 13 marzo 2012, 8:17 |
|
|
|
|
|
|
|
SawyerSo
|
Inviato: martedì 13 marzo 2012, 18:15 |
|
|
New Member |
|
|
Non ho potuto seguirla... C'è una registrazione????? Dimmi di si!
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: martedì 13 marzo 2012, 19:38 |
|
|
SawyerSo ha scritto: Non ho potuto seguirla... C'è una registrazione????? Dimmi di si!
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: martedì 13 marzo 2012, 22:14 |
|
|
omar99 ha scritto: SawyerSo ha scritto: Non ho potuto seguirla... C'è una registrazione????? Dimmi di si! ahahaha Sì la devo caricare stasera ma non ho idea di come fare ora che è morto megaupload
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 10:18 |
|
|
eccola; è un file unico Ancora qualche giorno e vedo se riesco a caricare uno zip con le tracce separate, ma ci vuole tempo che non ho pres_wrecking_ball_giuliradio_by_nimi_12-03-2012.mp3 - 487.0 MB
|
|
|
|
|
Puckie
|
Inviato: venerdì 16 marzo 2012, 1:31 |
|
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 11:16 Messaggi: 358 Località : Orta Lake 'round
|
...ho scaricato anche quest'anno
_________________ one step up one step far one step beyond one step inside one step for you the only one for whom stepping
|
|
|
|
|
|