Autore |
Messaggio |
nimi_
|
Inviato: martedì 6 marzo 2012, 17:49 |
|
|
Feltrinelli di Bari. Oggi, 6 marzo 2012 Premetto che ho ordinato CD e Vinile su amazon spendendo 36 euro, mentre a Feltrinelli i prezzi sono di 35 per il vinile e 22 per il CD. Premesso questo, stamane prima di recarmi in Ateneo ho deciso di fare un salto alla Feltrinelli per togliermi lo sfizio di vedere "dal vivo" la confezione cd e vinile. E cosa scopro? che il vinile contiene 11 canzoni, NON CI SONO LE BONUS SUL VINILEHo cacciato un "Dio P****" che si son girati in 4, non ci ho più visto
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
Massimiliano C.
|
Inviato: martedì 6 marzo 2012, 18:22 |
|
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 18:27 Messaggi: 76 Località : Caltavuturo (Pa)
|
Prima di bestemmiare informati e guarda che non ha senso farlo!
_________________ Firenze 2003 Roma 2005 Milano 2008 Roma 2009 Milano 2012 Firenze 2012
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: martedì 6 marzo 2012, 20:08 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
nimi_ ha scritto: Feltrinelli di Bari. Oggi, 6 marzo 2012 Premetto che ho ordinato CD e Vinile su amazon spendendo 36 euro, mentre a Feltrinelli i prezzi sono di 35 per il vinile e 22 per il CD. Premesso questo, stamane prima di recarmi in Ateneo ho deciso di fare un salto alla Feltrinelli per togliermi lo sfizio di vedere "dal vivo" la confezione cd e vinile. E cosa scopro? che il vinile contiene 11 canzoni, NON CI SONO LE BONUS SUL VINILEHo cacciato un "Dio P****" che si son girati in 4, non ci ho più visto ecco perchè per il momento non ho preso il vinile. peccato perché mi sembra un disco che ascoltato old style dovrebbe dare qualcosa in più.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
Red Giant
|
Inviato: martedì 6 marzo 2012, 20:42 |
|
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 1:42 Messaggi: 278 Località : Bologna
|
nimi_ ha scritto: Feltrinelli di Bari. Oggi, 6 marzo 2012 Premetto che ho ordinato CD e Vinile su amazon spendendo 36 euro, mentre a Feltrinelli i prezzi sono di 35 per il vinile e 22 per il CD. La Feltrinelli scess a fà l chinott,a Media World il vinile a 24€ ed il cd a 15
_________________ Kick out the jams motherfuckers!!!!
|
|
|
|
|
Frankie87
|
Inviato: martedì 6 marzo 2012, 21:02 |
|
|
New Member |
|
|
Red Giant ha scritto: nimi_ ha scritto: Feltrinelli di Bari. Oggi, 6 marzo 2012 Premetto che ho ordinato CD e Vinile su amazon spendendo 36 euro, mentre a Feltrinelli i prezzi sono di 35 per il vinile e 22 per il CD. La Feltrinelli scess a fà l chinott,a Media World il vinile a 24€ ed il cd a 15 Adavèr! Aspetterò qualche giorno pur di andarlo a comprare a Mediaworld visto che non ho la possibilità di andarci subito essendo un po' fuori mano.
_________________ Mama always told me not to look into the sights of the sun
oh but mama that's where the fun is
|
|
|
|
|
SawyerSo
|
Inviato: martedì 6 marzo 2012, 22:37 |
|
|
New Member |
|
|
La feltrinelli ha sempre dei prezzi allucinanti. Live in New York City 40 euro, mentre da altre parti come da Mediaworld viene la metà . Vabè io non potevo aspettare e ho preso lo stesso il cd (special edition) alla Feltrinelli.
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012, 18:22 |
|
|
Frankie87 ha scritto: Red Giant ha scritto: nimi_ ha scritto: Feltrinelli di Bari. Oggi, 6 marzo 2012 Premetto che ho ordinato CD e Vinile su amazon spendendo 36 euro, mentre a Feltrinelli i prezzi sono di 35 per il vinile e 22 per il CD. La Feltrinelli scess a fà l chinott,a Media World il vinile a 24€ ed il cd a 15 Adavèr! Aspetterò qualche giorno pur di andarlo a comprare a Mediaworld visto che non ho la possibilità di andarci subito essendo un po' fuori mano. mè adavèr! se devi aspettare qualche giorno tanto vale che lo compri su amazon che in 3 giorni ti arriva a casa
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
|