Autore |
Messaggio |
luca983
|
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 0:31 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: martedì 26 aprile 2005, 12:46 Messaggi: 135 Località : treviso
|
i concerti del 2009 (almeno quelli che ho sentito) non hanno niente da invidiare secondo me come voce a quelli del rising tour..
|
|
|
|
|
gabriel
|
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 13:42 |
|
|
io trovo Bruce calato già da the rising. Certo, il Paramount è perfetto ma l avranno aggiustato o avranno scelto il meglio di quelle esibizioni (perche non vorrete credere che abbiano fatto una versione per ogni canzoe?). Io l ho visto a Caserta e non era al top ma poi guardi il dvd al Point e sembra una bestia. Oltre al fatto che è palesemente ritoccato: ci sono parti in cui si sente la voce di Bruce ma lui non canta
_________________ I'm a fast talking hellraising son of a bitch
|
|
|
|
|
Nicola
|
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 14:50 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 19:23 Messaggi: 175 Località : Parma,Italy
|
gabriel ha scritto: io trovo Bruce calato già da the rising. Certo, il Paramount è perfetto ma l avranno aggiustato o avranno scelto il meglio di quelle esibizioni (perche non vorrete credere che abbiano fatto una versione per ogni canzoe?). Io l ho visto a Caserta e non era al top ma poi guardi il dvd al Point e sembra una bestia. Oltre al fatto che è palesemente ritoccato: ci sono parti in cui si sente la voce di Bruce ma lui non canta ritoccato? forse bruce si sara' ritoccato rughe e capelli, ma nn e' certo il tipo che tarocca i dvd
_________________ ...come on and take your best shot...let me see what you got...bring on your wrecking ball
|
|
|
|
|
gabriel
|
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 16:40 |
|
|
Nicola ha scritto: gabriel ha scritto: io trovo Bruce calato già da the rising. Certo, il Paramount è perfetto ma l avranno aggiustato o avranno scelto il meglio di quelle esibizioni (perche non vorrete credere che abbiano fatto una versione per ogni canzoe?). Io l ho visto a Caserta e non era al top ma poi guardi il dvd al Point e sembra una bestia. Oltre al fatto che è palesemente ritoccato: ci sono parti in cui si sente la voce di Bruce ma lui non canta ritoccato? forse bruce si sara' ritoccato rughe e capelli, ma nn e' certo il tipo che tarocca i dvd eppure in alcuni punti si sente la voce di bruce nei cori ma lui non canta
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 18:37 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
se vi riferite a questo http://www.brucespringsteen.net/albums/dublin.htmlè vero che in alcuni punti ci sono cose strane, come chitarre che appaiono e scompaiono e voci non coerenti col video, ma ciò è dovuto al montaggio. La singola canzone è composta da spezzoni di serate diverse, quantomeno nel video. Nel LINYC se non sbaglio 10th avenue è tutta un taglia e cuci anche nell'audio.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
gabriel
|
Inviato: sabato 3 marzo 2012, 1:34 |
|
|
petrus99 ha scritto: se vi riferite a questo http://www.brucespringsteen.net/albums/dublin.htmlè vero che in alcuni punti ci sono cose strane, come chitarre che appaiono e scompaiono e voci non coerenti col video, ma ciò è dovuto al montaggio. La singola canzone è composta da spezzoni di serate diverse, quantomeno nel video. Nel LINYC se non sbaglio 10th avenue è tutta un taglia e cuci anche nell'audio. esatto, questo. Ora non so se è come dici tu e sinceramente lo trovo plausibile perché sono cose così evidenti che pare strano siano errori di distrazione. resta il fatto- e non un'accusa, l omino ha l età che ha- che spesso nei dv la sua voce sia migliore che spesso si sente nei video amatoriali.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 3 marzo 2012, 8:11 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
|
|
|
|
Nicola
|
Inviato: sabato 3 marzo 2012, 8:59 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 19:23 Messaggi: 175 Località : Parma,Italy
|
rud krol ha scritto: http://www.latenightwithjimmyfallon.com/video/neil-young-and-bruce-springsteen-sexy-and-i-know-it-3-2-12/1388766 fantastico...il boss che fa il verso al boss anni 80 !!! io credo che bruce avrebbe potuto essere un grande attore...
_________________ ...come on and take your best shot...let me see what you got...bring on your wrecking ball
|
|
|
|
|
Nicola
|
Inviato: sabato 3 marzo 2012, 9:08 |
|
|
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 3 marzo 2012, 9:48 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Nicola ha scritto: rud krol ha scritto: http://www.latenightwithjimmyfallon.com/video/neil-young-and-bruce-springsteen-sexy-and-i-know-it-3-2-12/1388766 fantastico...il boss che fa il verso al boss anni 80 !!! io credo che bruce avrebbe potuto essere un grande attore... Perché, l'imitazione del boss anni '70 dello scorso anno non fu grandiosa?
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: sabato 3 marzo 2012, 11:50 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: sabato 3 marzo 2012, 11:52 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
ma.....Morello sarà in tour con Bruce?
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: sabato 3 marzo 2012, 12:14 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Benji81 ha scritto: ma.....Morello sarà in tour con Bruce? Pare che farà solo le date italiane, per stare un po con il fratello, quello che fa l' inviato di Striscia la notizia. Cazzate a parte, Morello lo reggerei per 2 o 3 canzoni, poi il suo stile comincia ad annoiarmi.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: sabato 3 marzo 2012, 12:16 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
Ieri decisamente più in forma....
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: sabato 3 marzo 2012, 12:36 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
Nicola ha scritto: http://www.latenightwithjimmyfallon.com/blogs/2012/03/bruce-springsteen-performs-e-street-shuffle/ ...there's still hope
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
|