Autore |
Messaggio |
Benji81
|
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 18:35 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
The expanded line up for this Bruce Springsteen and the E Street Band tour features singers Cindy Mizelle and Curtis King, trombonist Clark Gayton and trumpeter Curt Ramm, all of whom have toured with Bruce Springsteen in the past along with newcomer Barry Danielian on trumpet. E Street stalwart Eddie Manion and first time tour member Jake Clemons, will share the saxophone role. sono un indovino o conosco benissimo BRUCE????
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 18:47 |
|
|
Benji81 ha scritto: The expanded line up for this Bruce Springsteen and the E Street Band tour features singers Cindy Mizelle and Curtis King, trombonist Clark Gayton and trumpeter Curt Ramm, all of whom have toured with Bruce Springsteen in the past along with newcomer Barry Danielian on trumpet. E Street stalwart Eddie Manion and first time tour member Jake Clemons, will share the saxophone role. sono un indovino o conosco benissimo BRUCE???? omar99 ha scritto: ho un brutto presentimento ... non vorrei che il nuovo sassofonista fosse Jack Clemmons e che non l'abbiano ufficializzato per paura di non vendere i biglietti della leg americana http://www.backstreets.com/news.html
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 18:57 |
|
|
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ip0X6ZFgzwQ[/youtube]
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 18:59 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
...sono contento! Jake non è male e sono certo che BIG MAN sarebbe più che d'accordo!
Cmq questo WORLD TOUR promette bene......
The E Street Band's members are: Roy Bittan - piano, synthesizer; Nils Lofgren - guitar, vocals; Patti Scialfa - guitar, vocals; Garry Tallent - bass guitar; Stevie Van Zandt - guitar, vocals; and Max Weinberg - drums; with Soozie Tyrell - violin, guitar, vocals and Charlie Giordano - keyboards and Cindy Mizelle and Curtis King.
Horns:
Jake Clemons - Saxophone Barry Danielian - Trumpet Clark Gayton - Trombone Eddie Manion - saxophone Curt Ramm - Trumpet
Sono contento e mi sa che aggiungo qualche altra tappa.......!!!
|
|
|
|
|
simone71
|
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 19:04 |
|
|
Junior Member |
|
|
mah...dei due coristi non ne sentivo il bisogno........ e dunque come funziona gli assoli li fa manion e lui fa finta di suonare......??? è uno scherzo!!! prima che si scteni il putiferio.......che qui l'ironia non va per la maggiore.,.......
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 19:06 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Jay Weinberg sostituì egregiamente il padre in alcune date europee del 2009 anzi (forse per queste mie dichiarazioni verrò impiccato in pubblico forum per blasfemia) alcune canzoni resero di più. Quindi prima di criticare "il nipote di ..." ci conviene di vederlo all'opera.
|
|
|
|
|
simone71
|
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 19:08 |
|
|
Junior Member |
|
|
oddio sostituì egragiamente mi sembrano parole grosse....... e alcune canzoni suonarono meglio.........faccio finta di non averlo visto........ è ovvio che protetto dagli altri fiati farà la sua bella figura..........
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 19:13 |
|
|
rud krol ha ragione! e cmq Jay è una ragazzino, un ragazzino con tutt'altro stile che suono con dei mostri sacri in giro per il modno....ha suona bene! Jake Clemons non è scarso anzi....sono certo che ci farà venire i brividi, Jungleland è sua! Eddie Manion è bravo cmq mi sa che con questa composizione qualche inedito anni 70 salta fuori e poi non stiamo sempre a criticare! Se qualcuno doveva sostituire il sax di Clarence, Jake è quello giusto.
SarĂ un grandissmo tour!
|
|
|
|
|
simone71
|
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 19:17 |
|
|
Junior Member |
|
|
jake io l'ho sentito suonare ad un raduno a prato e mi piacque........comunque.....perchè sennò dite che critico e basta....... però che jay suonasse bene ......non riesco a dirlo...... diciamo che se la cavò vista la situazione in cui era......suonare bene è tutt'altra cosa!!! ho visto due date a stoccolma nel 2009 e sinceramente la diffenrenza si sentiva eccome
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 19:19 |
|
|
simone71 ha scritto: jake io l'ho sentito suonare ad un raduno a prato e mi piacque........comunque.....perchè sennò dite che critico e basta....... però che jay suonasse bene ......non riesco a dirlo...... diciamo che se la cavò vista la situazione in cui era......suonare bene è tutt'altra cosa!!! ho visto due date a stoccolma nel 2009 e sinceramente la diffenrenza si sentiva eccome quoto, e poi racconta, visto che c'eri, a Rud Kroll la figura sul cartello "E-Street Shuffle"
|
|
|
|
|
simone71
|
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 19:21 |
|
|
Junior Member |
|
|
porca puttana è vero, avevo rimosso....... già lì a fregarmi le mani - oltre al freddo porco zio - evvai e street shuffle.......e jay...non la so, bruce ma dai cosa vuoi che sia la facciamo, e lui non la so......e così via....alla fine non l 'ha fatta e ha fatto una classica o bobby jean o altro del geenre.......l'ho odiato
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 19:54 |
|
|
simone71 ha scritto: porca puttana è vero, avevo rimosso....... già lì a fregarmi le mani - oltre al freddo porco zio - evvai e street shuffle.......e jay...non la so, bruce ma dai cosa vuoi che sia la facciamo, e lui non la so......e così via....alla fine non l 'ha fatta e ha fatto una classica o bobby jean o altro del geenre.......l'ho odiato ecco perchè a me fa "paura" Jake Clemons, poi se mi smentirà sarò il prima a chiedere venia. Ma io in quel posto vuoto avrei voluto un professionista non un ragazzino, vista l'impossibilità di sostituire sentimentalmente Clarence Ps fece thunder Road al posto di "Shuffle"
|
|
|
|
|
simone71
|
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 19:58 |
|
|
Junior Member |
|
|
non ti preoccupare c'è manion,.,,,,,,,,,,,eppoi già nel woad...date finali..alcune parti di sax erano già state sostituite dalla fantastica tromba......cazzo quello sì che è bravo........
|
|
|
|
|
Massimiliano C.
|
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 20:29 |
|
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 18:27 Messaggi: 76 Località : Caltavuturo (Pa)
|
Va bene Jack, comunque è pur sempre una sezione di fiati. Secondo me verrà fuori qualcosa di valido.
_________________ Firenze 2003 Roma 2005 Milano 2008 Roma 2009 Milano 2012 Firenze 2012
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 21:44 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
simone71 ha scritto: non ti preoccupare c'è manion... Beh, anche questo voglio vederlo all'opera.
|
|
|
|
|
|