Finalmente il nuovo album..in arrivo dal 6 Marzo 2012!!
sabato 3 marzo 2012, 21:51
sabato 3 marzo 2012, 21:58
Leo ha scritto:http://www.ilquotidianoitaliano.it/l-editoriale/2012/03/news/wrecking-ball-la-recensione-dellultimo-album-di-bruce-springsteen-140570.html/
RECENSIONE ASSURDA...E PIETOSA
sabato 3 marzo 2012, 22:23
Chi è montrone e cosa è il quotidiano italiano?
domenica 4 marzo 2012, 0:38
Beh, più che una recensione mi sembra del pressapochismo.
Ultima modifica di
Gian il domenica 4 marzo 2012, 9:43, modificato 2 volte in totale.
domenica 4 marzo 2012, 1:31
sono d accordo su land of hope and dreams: l ha ammazzata
domenica 4 marzo 2012, 1:33
ma uno che recensisce le canzoni con un "si" un "no" o un "ni" può essere mai serio? questo al di là del giudizio negativo sul disco che è assolutamente leggittimo.(anche se sono in totale disaccordo)
domenica 4 marzo 2012, 9:35
LOHAD: ...Non si capisce onestamente perché il Boss abbia incluso questa versione di uno dei suoi “recenti” classici (è di 12 anni fa). Un omaggio a Clarence Clemons visto che nel brano figura un potente assolo del grande sassofonista scomparso l’anno scorso ? SI
domenica 4 marzo 2012, 9:44
Positiva la recensione di Guglielmi su Mucchio di marzo: 4 stelle.
domenica 4 marzo 2012, 11:59
gabriel ha scritto:sono d accordo su land of hope and dreams: l ha ammazzata
a me è piaciuta invece in questa versione...
mentree American Land mi piace piu la versione live
domenica 4 marzo 2012, 12:34
nel delirio generale contiene comunque un paio di verità. ma potrebbe essere solo frutto della statistica.
domenica 4 marzo 2012, 15:56
lunedì 5 marzo 2012, 7:36
lanini66 ha scritto:Chi è montrone e cosa è il quotidiano italiano?
E' un mio amico di Bari ma non sapevo che scrivesse recensioni.
Nel leggere le risposte su quel blog mi sa che il disco non l'ha ascoltato bene
lunedì 5 marzo 2012, 12:24
http://www.ondarock.it/recensioni/2012_ ... ngball.htmqui la recensione di onda rock
sarà, ma in quasi nessuna recensione trovo il tentativo di andare un po' più in profondità e neppure spunti originali
sembrano quasi tutte - parlo di quelle scritte da persone serie - farsi un po' il verso l'una con l'altra.
aspetto fiducioso bertoncelli, un dichiarato non fan, che almeno riesce spesso ad intrigarmi
lunedì 5 marzo 2012, 14:02
Bertoncelli ha stroncato dischi storici di Bruce figuriamoci se salva WB
lunedì 5 marzo 2012, 14:26
maurizio... ha scritto:http://www.ondarock.it/recensioni/2012_brucespringsteen_wreckingball.htm
qui la recensione di onda rock
sarà, ma in quasi nessuna recensione trovo il tentativo di andare un po' più in profondità e neppure spunti originali
sembrano quasi tutte - parlo di quelle scritte da persone serie - farsi un po' il verso l'una con l'altra.
aspetto fiducioso bertoncelli, un dichiarato non fan, che almeno riesce spesso ad intrigarmi
ONDAROCK NON MI PIACE, TROPPO PARTICOLARE E ALTERNATIVO...TENDE SEMPRE AD ESALTARE BAND SCONOSCIUTE E A BASTONARE I MOSTRI SACRI...TANTO PER FARE I BASTIAN CONTRARI