lunedì 20 febbraio 2012, 17:18
lunedì 20 febbraio 2012, 17:31
lunedì 20 febbraio 2012, 17:45
fabion ha scritto:Su backstreets.com si può ascoltare questo bel pezzo più "roots" del nuovo disco.
Totalmente diverso, come stile, da "We take care of our own".
Nei prossimi giorni, stesso sito, saranno ascoltabili tutte le altre tracce
Mi sorprendo a non aver visto queste indicazioni sul Loose Ends ma tante altre chiacchiere abbastanza inutili (almeno per me)
Ci sono tutti gli altri pezzi ascoltabili e nessuno sa niente ?!
Bah ...
Non ci sono più i Loose-Enders di una volta. Killer ... Supernova ... sapevano prima loro dello stesso Bruce
lunedì 20 febbraio 2012, 23:28
stoneface ha scritto:fabion ha scritto:Su backstreets.com si può ascoltare questo bel pezzo più "roots" del nuovo disco.
Mi sorprendo a non aver visto queste indicazioni sul Loose Ends ma tante altre chiacchiere abbastanza inutili (almeno per me)
Bah ...
Non ci sono più i Loose-Enders di una volta. Killer ... Supernova ... sapevano prima loro dello stesso Bruce
forse dovresti controllare nella sezione dedicata all'album
martedì 21 febbraio 2012, 11:23
fabion ha scritto:stoneface ha scritto:fabion ha scritto:Su backstreets.com si può ascoltare questo bel pezzo più "roots" del nuovo disco.
Bah ...
forse dovresti controllare nella sezione dedicata all'album
Si ho guardato. Non c'e' alcun link alla traccia ne' al fatto che stanno uscendo in anteprima su Backstreets.com il sito storico degli Springsteeniani che hanno piu' di 15 anni ...
martedì 21 febbraio 2012, 13:31
martedì 21 febbraio 2012, 17:38
martedì 21 febbraio 2012, 19:40
petrus99 ha scritto:backstreets.com, che ormai è culo e camicia con lo springseeen camp...
martedì 21 febbraio 2012, 20:34
fabion ha scritto:Pag. 10 dell'ultimo messaggio !?
Scusa ma com'è possibile che ci siano topic tipo "Vaffanculo" e non uno con le tracce o in cui si parla delle canzoni ?!
Mah ... contenti voi
Nel frattempo su Backstreets (conosci ?) c'è Shackled and Drawn
mercoledì 22 febbraio 2012, 0:19
Fabri66 ha scritto:fabion ha scritto:Pag. 10 dell'ultimo messaggio !?
Scusa ma com'è possibile che ci siano topic tipo "Vaffanculo" e non uno con le tracce o in cui si parla delle canzoni ?!
Mah ... contenti voi
Nel frattempo su Backstreets (conosci ?) c'è Shackled and Drawn
qui
viewtopic.php?f=82&t=44010&start=135
pag 10 , ultimo messaggio
alcuni giorni fa.
mercoledì 22 febbraio 2012, 0:32