Finalmente il nuovo album..in arrivo dal 6 Marzo 2012!!
mercoledì 15 febbraio 2012, 12:24
Due eventi FNAC, a Milano e Torino lunedì 5 marzo dalle 21.30 a mezzanotte, quando sarà in vendita il cd:
- Fnac Milano MARINA PETRILLO e ALESSANDRO PORTELLI (!!!!!!!!!!!! uno meglio dell'altra!!!!)
- Fnac Torino MASSIMO COTTO e CLAUDIO TROTTA
Ascolto guidato del disco, gadget, video inediti
Mi piacerebbe sentire anche Cotto e Trotta, ma sarò a Milano come sempre....ci si vede lì?
Nicola
mercoledì 15 febbraio 2012, 18:40
grazie per le info, mi piacerebbe esserci, ma non sò se ci sarò
mercoledì 15 febbraio 2012, 21:54
portelli è l'artefice di quell'ignobile traduzione che allegarono alla prima edizione di the rising. credo che sia pure docente di letteratura americana, ma non si può sentire....
mercoledì 15 febbraio 2012, 23:09
Sì, è docente di Letteratura angloamericana a La Sapienza. L'ho visto svariate volte ma non ho mai seguito un suo corso (lui era di un altro corso di laurea rispetto al mio). Sono andato a parlarci una volta per farmi da correlatore alla tesi, ma poi non l'ho più cercato, avendo scelto altri professori.
mercoledì 15 febbraio 2012, 23:42
petrus99 ha scritto:portelli è l'artefice di quell'ignobile traduzione che allegarono alla prima edizione di the rising. credo che sia pure docente di letteratura americana, ma non si può sentire....
Ignorante!!!!!
mercoledì 15 febbraio 2012, 23:48
giovedì 16 febbraio 2012, 0:25
Massimiliano C. ha scritto:petrus99 ha scritto:portelli è l'artefice di quell'ignobile traduzione che allegarono alla prima edizione di the rising. credo che sia pure docente di letteratura americana, ma non si può sentire....
Ignorante!!!!!
io o lui?
giovedì 16 febbraio 2012, 0:28
perchè vuoi farti del male?
giovedì 16 febbraio 2012, 13:36
giovedì 16 febbraio 2012, 15:46
petrus99 ha scritto:Massimiliano C. ha scritto:petrus99 ha scritto:portelli è l'artefice di quell'ignobile traduzione che allegarono alla prima edizione di the rising. credo che sia pure docente di letteratura americana, ma non si può sentire....
Ignorante!!!!!
io o lui?
Lui lui!!
giovedì 16 febbraio 2012, 22:59
Signori, portelli è uno dei massimi esperti di musica popolare americana al mondo. Misuratevi la palla, please!
giovedì 16 febbraio 2012, 23:50
lanini66 ha scritto:Signori, portelli è uno dei massimi esperti di musica popolare americana al mondo. Misuratevi la palla, please!
ma su springsteen millanta assai...
venerdì 17 febbraio 2012, 2:04
ahahahha non avevo mai sentito MISURARSI LA PALLA ...ahahahha...non so perchè ho pensato a quella palla....aaahahahhah ma è proprio un modo di dire famoso per dire pesate le parole ???
venerdì 17 febbraio 2012, 2:11
Qua avemmo detto "sciacquateve la bocca", comunque anche "misuratevi la palla" è di un certo livello.
venerdì 17 febbraio 2012, 10:10
portelli qui dentro non durerebbe 5 minuti...
Signori, portelli è uno dei massimi esperti di musica popolare americana al mondo
Al mondo? Forse in Italia.