Finalmente il nuovo album..in arrivo dal 6 Marzo 2012!!
mercoledì 15 febbraio 2012, 9:25
Notizie rilevanti:
- Jack è lì perchè ha anima soul e fa parte della famiglia, ciò moralmente aiuta loro e noi fans.
- La sezione di fiati era la scelta migliore e dal vivo suoneranno bene.
- L'album è bellissimo, ha nuove sonorità e molta sezione ritmica, è diretto ed efficace e la E Street l'ha imparato in un giorno.
- In tour porteranno classici, moltissime canzoni dal nuovo album WB e Bruce considera un album nuovo anche The Promise, infatti, dice, suoneranno alcune canzoni tratte da lì.
- Bruce deciderà se suonare o no Jungleland.
http://www.rollingstone.com/music/news/ ... s-20120214
mercoledì 15 febbraio 2012, 10:40
che le abbian imparate in un giorno non dubito. non è che mo le canzoni del boss sono cpsì complicati. al massimo ci scappa il quarto accordo nel bridge (quando c'è)
mercoledì 15 febbraio 2012, 11:47
l'ultimo punto non mi piace :(
mercoledì 15 febbraio 2012, 16:46
Speriamo che non suoni Racing in the Street (78) di The Promise!!!!
Io voglio quella di Darkneess!!!!
Cmq non sarà il solito concerto revival (vedi WOAD)
mercoledì 15 febbraio 2012, 16:51
dissento energicamente...racing 78 è une delle cose più belle che abbia mai sentito.......la preferivo anche quando girava solo nei bootlegs....eppoi è la canzone mia e di mia moglie e l'ho fatta suonare quando entravo in chiesa!!!
mercoledì 15 febbraio 2012, 18:04
Io però non sono neanche così eccitato al pensiero di sentire molte canzoni da The promise, a parte casi eccezionali. Ma vabbè: o me magno 'sta minestra o me butto dalla finestra. :)
mercoledì 15 febbraio 2012, 18:32
Racing è sempre Racing anche se la facesse rap a me starebbe bene lo stesso
mercoledì 15 febbraio 2012, 19:59
simone71 ha scritto:dissento energicamente...racing 78 è une delle cose più belle che abbia mai sentito.......la preferivo anche quando girava solo nei bootlegs....eppoi è la canzone mia e di mia moglie e l'ho fatta suonare quando entravo in chiesa!!!
azz......
e quando invece sei entrato in clinica alla nascita di tuo figlio c è messo Adam Raised a Cain ????