Finalmente il nuovo album..in arrivo dal 6 Marzo 2012!!
sabato 21 gennaio 2012, 19:32
Si tratta sostanzialmente di un disco solista... e c'è un nuovo sassofonista....
http://www.ba.no/puls/article5892418.ece
sabato 21 gennaio 2012, 19:51
Altre cose che sembrano interessanti:
"Io ero dentro e fuori lo studio"
"L'album è una specie di riassunto di quello che Bruce e noi abbiamo fatto negli ultimi dieci anni"
"Abbiamo appena iniziato a provare insieme"
domenica 22 gennaio 2012, 0:10
E' un'intervesta stringata, ma davvero interessante; soprattutto per il fatto che conferma (e precisa un po') cosa Landau aveva detto a Rolling Stone sul ruolo della Band. Sarebbe quindi un album solista, con partecipazione selettiva degli E Streetters. Il che era nell'aria, dato che di voci su recenti sessions della E Street non se n'erano sentite negli ultimi anni.
E' quindi ipotizzabile che i credits di molte delle canzoni assomiglino a quelli di We take care of our own, e credo sia un bene saperlo, e prenderne atto da subito.
A questo punto sono davvero curioso di sapere come suoneranno la title-track, Land of hope and dreams e American Land. Personalmente, non mi dispiacerebbe se fossero tutte nuove versioni, registrate di recente, e in sintonia con il nuovo album più che con la loro veste live. Se dev'essere un progetto solista, per quanto innovativo, che sia il più "omogeneo" possibile.
domenica 22 gennaio 2012, 21:00
Gian ha scritto:E' un'intervesta stringata, ma davvero interessante; soprattutto per il fatto che conferma (e precisa un po') cosa Landau aveva detto a Rolling Stone sul ruolo della Band. Sarebbe quindi un album solista, con partecipazione selettiva degli E Streetters. Il che era nell'aria, dato che di voci su recenti sessions della E Street non se n'erano sentite negli ultimi anni.
E' quindi ipotizzabile che i credits di molte delle canzoni assomiglino a quelli di We take care of our own, e credo sia un bene saperlo, e prenderne atto da subito.
A questo punto sono davvero curioso di sapere come suoneranno la title-track, Land of hope and dreams e American Land. Personalmente, non mi dispiacerebbe se fossero tutte nuove versioni, registrate di recente, e in sintonia con il nuovo album più che con la loro veste live. Se dev'essere un progetto solista, per quanto innovativo, che sia il più "omogeneo" possibile.
Concordo!
lunedì 23 gennaio 2012, 23:32
Magari american Land fosse qualcosa di diverso dal già sentito.