Autore |
Messaggio |
NJ
|
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010, 15:53 |
|
|
New Member |
|
|
|
|
|
|
Puckie
|
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010, 18:47 |
|
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 11:16 Messaggi: 358 Località : Orta Lake 'round
|
Benissimo, e vaai così ...
_________________ one step up one step far one step beyond one step inside one step for you the only one for whom stepping
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010, 19:16 |
|
|
con nuovo disco?
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: giovedì 16 dicembre 2010, 15:34 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
NJ ha scritto: NEL VIDEO DI BLUE CHIRSTMAS fatto i giorni scorsi per la promozione di The Promise, si sente chiaramente Bruce dire dopo gli auguri Will Be see in the summer.....quindi alncora qualche mese e si riparte http://www.youtube.com/watch?v=iazNWZRv ... r_embeddedio sono convinto che qualcosa stia bollendo in pentola però mi sembra di sentire ''The E Street Band...we'll be seein' ya SOON"...la parola summer non mi sembra di sentirla proprio
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 16 dicembre 2010, 17:40 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
omar99 ha scritto: con nuovo disco? Io vorrei un the promise tour... magari con darlness suonato integralmente in mezzo...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: giovedì 16 dicembre 2010, 21:29 |
|
|
Bonz ha scritto: omar99 ha scritto: con nuovo disco? Io vorrei un the promise tour... magari con darlness suonato integralmente in mezzo... non è per niente male il tuo desiderio
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: giovedì 16 dicembre 2010, 23:52 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
highway69 ha scritto: NJ ha scritto: NEL VIDEO DI BLUE CHIRSTMAS fatto i giorni scorsi per la promozione di The Promise, si sente chiaramente Bruce dire dopo gli auguri Will Be see in the summer.....quindi alncora qualche mese e si riparte http://www.youtube.com/watch?v=iazNWZRv ... r_embeddedio sono convinto che qualcosa stia bollendo in pentola però mi sembra di sentire ''The E Street Band...we'll be seein' ya SOON"...la parola summer non mi sembra di sentirla proprio Eh, si, anche io sento più "soon" che "summer". Vabbè, ma all' estate mancano 6 mesi, può darsi che "soon" arrivi prima...speriamo.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
Bobby Jean 64
|
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 12:07 |
|
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2002, 17:31 Messaggi: 39 Località : Palermo
|
Io spero in un bel tour acustico
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 14:48 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
...soon.....! sicuramente uscirà qualche nuovo disco con la E Street Band a meno che non stiano rifacendo THE RIVER x il 30mo fatto sta che il tour ci sarà ...ma non doveva esserci Clarence e c'è, Steve è c'è....manca Nils....ci sarà ? sicurmante il tour sarà basato su outtakes....immaginate che tour!!!
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 20:27 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
Vedo un pò difficile l'uscita di un nuovo disco a pochi mesi da The Promise. Più probabile mi sembrerebbe un The Promise Tour, anche se poi son convinto che, pur chiamandolo così, alla fine da The Promise suonerebbe ben poche canzoni.
|
|
|
|
|
Visconte Cobram
|
Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 21:29 |
|
|
Junior Member |
|
|
Tutto molto bello,
è un peccato che oltre che bello, non sia anche vero.
|
|
|
|
|
taddy
|
Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 14:01 |
|
|
New Member |
|
|
Visconte Cobram ha scritto: Tutto molto bello,
è un peccato che oltre che bello, non sia anche vero. SECONDO ME INVECE QUESTI PARTONO IN TOUR IN PRIMAVERA E FANNO UN DARKNESS TOUR EDIZIONE 2011 CON ALBUM E OUTTAKE E MAGARI PURE UN PO' DI MATERIALE PER IL RIVER BOX
_________________ IN BRUCE WE TRUST
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 14:11 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Mi sembra strano che di un tour a primavera, destinato quindi più ai grandi spazi che ai palasport, ancora non si sia cominciato a parlare seriamente. Ricordo di aver comprato il biglietto per Roma con mesi di anticipo, quindi temo non ci resti che sperare per l' autunno...ovviamente, spero di sbagliare e di essere smentito.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
taddy
|
Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 14:57 |
|
|
New Member |
|
|
gionninaintinain ha scritto: Mi sembra strano che di un tour a primavera, destinato quindi più ai grandi spazi che ai palasport, ancora non si sia cominciato a parlare seriamente. Ricordo di aver comprato il biglietto per Roma con mesi di anticipo, quindi temo non ci resti che sperare per l' autunno...ovviamente, spero di sbagliare e di essere smentito. Mi sembra che sia un'osservazione del tutto pertinente e probabilmente anche l'unica possibile...in effetti, pur se ribadisco la convinzione che porteranno il darkness box in tour, non potrà essere in primavera come sostenevo preso da infantile euforia, ma più realisticamente in autunno.
_________________ IN BRUCE WE TRUST
|
|
|
|
|
gypsybiker
|
Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 20:16 |
|
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09 Messaggi: 166 Località : da CB a CB A/R
|
No,ti prego Bruce. troppo presto. ho finito i soldi e sono di nuovo disoccupato. A meno che non inizi d'estate in USA,allora verrebbe qui in Europa a Novembre,allora mi sta benissimo
|
|
|
|
|
|