Autore |
Messaggio |
deepseadesperado
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 16:01 |
|
|
devastante voce band chitarra
ho la versione in dvd , sul mio hifi tuona ,suono non ricco come l'hammersmith ma non piatto come temevo , il video vintage mi va benissimo , massima resa sui classici tv
|
|
|
|
|
thunder72
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 18:57 |
|
Iscritto il: martedì 15 ottobre 2002, 9:41 Messaggi: 38 Località : Cantù
|
|
|
|
|
Nicola
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 22:50 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 19:23 Messaggi: 175 Località : Parma,Italy
|
deepseadesperado ha scritto: devastante voce band chitarra
ho la versione in dvd , sul mio hifi tuona ,suono non ricco come l'hammersmith ma non piatto come temevo , il video vintage mi va benissimo , massima resa sui classici tv visto a random quoto tutto...grandioso...suono grezzo, ma efficace...che roba ! immense anche le canzoni di phoenix del secondo dvd...!!!
_________________ ...come on and take your best shot...let me see what you got...bring on your wrecking ball
|
|
|
|
|
celestial
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 23:19 |
|
|
New Member |
|
|
Adesso mi credete che Houston non ha niente da invidiare a Winterland ?
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 23:27 |
|
|
celestial ha scritto: Adesso mi credete che Houston non ha niente da invidiare a Winterland ? qualcosina si , winterland e' perfetto , e' ha la vera backstreets 78
|
|
|
|
|
celestial
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 23:31 |
|
|
New Member |
|
|
Però ci siamo molto vicini The Ties That Bind di Houston è proprio bella (avbbè TTTB è Sempre bella) Ma Backstreets alla fine non l'hanno tagliata mi sembra è proprio questa che è una versione più breve.
|
|
|
|
|
celestial
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 23:37 |
|
|
New Member |
|
|
Da notare anche la somiglianza di Garry W. Tallent con Greg di Lillo & Greg
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 23:44 |
|
|
celestial ha scritto: Però ci siamo molto vicini The Ties That Bind di Houston è proprio bella (avbbè TTTB è Sempre bella) Ma Backstreets alla fine non l'hanno tagliata mi sembra è proprio questa che è una versione più breve. nessun taglio , e' cosi' , anche winterland 16 ha la versione interludio "corto" anzi quasi inesistente in quel caso , qui sembra una decisione improvvisa fire e' mille volte meglio della versione cd , scommetto che le ragazze gradiranno
|
|
|
|
|
nicolas
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 23:50 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: domenica 22 giugno 2003, 16:27 Messaggi: 40 Località : Gavi (AL)
|
.........ma chi è il fortunato Roberto??
_________________ And the weasel wrote the publishment
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 18:19 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
nicolas ha scritto: .........ma chi è il fortunato Roberto?? http://www.youtube.com/watch?v=UgwgMtIJ8pc
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
Gian
|
Inviato: venerdì 19 novembre 2010, 23:33 |
|
|
Junior Member |
|
|
Un documento senza prezzo per qualsiasi fan. Detto questo, devo dire che - in tutta onestà - mi aspettavo delle immagini con una definizione un po' superiore, almeno a livello dell'Hammersmith.
_________________ Good-luck, Goodbye
|
|
|
|
|
Gian
|
Inviato: venerdì 19 novembre 2010, 23:35 |
|
|
Junior Member |
|
|
-
_________________ Good-luck, Goodbye
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: sabato 20 novembre 2010, 1:16 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
Gian ha scritto: Un documento senza prezzo per qualsiasi fan. Detto questo, devo dire che - in tutta onestà - mi aspettavo delle immagini con una definizione un po' superiore, almeno a livello dell'Hammersmith. Da quello che ho letto il master di Houston è su un nastro magnetico che contiene la registrazione dell'in house system proiettata su schermi laterali (una delle prime volte che si utilizzava quel sistema). Hammersmith è su pellicola, quindi tutta un'altra qualità . Anche a livello di editing c'è differenza. Houston arriva già editato, perchè è esattamente ciò che veniva proiettato, quindi editato in tempo reale dalla regia video di allora. Per l'Hammersmith, lavorando sulle pellicole originali (girate in parallelo e con ampie sovrapposizioni) hanno potuto editarle come volevano.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 20 novembre 2010, 11:41 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Ho dato un'occhiata al dvd di Houston... un terzo del totale... le immagini sono state ripulite e a mio parere vanno benissimo, anche i riflessi allucinanti della camicia bianca di steve danno il giusto gusto grezzo al dvd. La regia è molto buona, considerato che è "live", il filmato è molto piu' movimentato, vario, colorato e molto meno statico dell'hammersmith. L'audio è fantastico! Vintage, in mono... non è nemmeno avvicinabile ad alcun bootleg pubblicato, nemmeno i migliori... questo è molto meglio! Certo qui, a livello audio, l'hammersmith aveva qualcosa in più... ma nel complesso è un documento a mio parere piu' vario e completo. Dire che Largo si vedesse meglio o che l'audio è uguale a quello dei bootleg per me non è realtà . Bello bello... non vedo l'ora di vedere il resto!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
celestial
|
Inviato: sabato 20 novembre 2010, 19:33 |
|
|
New Member |
|
|
Beh insomma la versione 25th anniversary di Winterland suona quantomeno alla pari, per me meglio ancora.
|
|
|
|
|
|