Autore |
Messaggio |
petrus99
|
Inviato: domenica 2 gennaio 2011, 16:57 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
rud krol ha scritto: gionninaintinain ha scritto: Petrus e Rud, mi auguro che questa vostra discussione non vada troppo per le lunghe...mi auguro che duri da Natale a Santo Stefano. Perché, non trovi la discussione interessante? Se ti va, io e petrus potremmo anche deviare la discussione sulla giustapposizione pulsante nell'architettura barocca. P.S.: e comunque ho ragione io! dopo il 10 recupero american skin e ne riparliamo. ovviamente ho ragione io, tu e labianca torto. buon anno! sul barocco mi trovi impreparato, ma se parliamo di decostruttivismo e postmodern giustapposti a high tech e neorazionalismo possiamo stare qui fino a pasqua.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 3 gennaio 2011, 17:09 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
|
|
|
|
taddy
|
Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 13:53 |
|
|
New Member |
|
|
DARKENESS remast.: 10 THE PROMISE 2 CD: 9 DVD MAKING: 7 DVD PARAMOUNT: 9 DVD HOUSTON: 9 CONFEZIONE COFANETTO: 10
_________________ IN BRUCE WE TRUST
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: sabato 8 gennaio 2011, 14:49 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
rud krol ha scritto: petrus99 ha scritto: sul barocco mi trovi impreparato, ma se parliamo di decostruttivismo e postmodern giustapposti a high tech e neorazionalismo possiamo stare qui fino a pasqua. Non riesco ad immaginare le mostruosità che potremmo partorire! Ma non aspettiamo il 10 (che jonni99 è curioso su come va a finire). Pag. 74 http://books.google.it/books?id=CTXWXkH4_AwC&printsec=frontcover&dq=american+skin+labianca&source=bl&ots=AB2nyQfD3L&sig=aUWYIPjYmy9HwMRsYwIopreview non disponibile per pag 74.... è una congiura!
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 17 gennaio 2011, 11:56 |
|
|
Il libro è ancora in uno scatolone del trasloco. Devo cercarlo. Comunque Labianca ha torto e non ha ascoltato bene la demo acustica. Buon inizio di anno nuovo!
|
|
|
|
|
gypsybiker
|
Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 20:10 |
|
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09 Messaggi: 166 Località : da CB a CB A/R
|
bloc notes 10 houston 9.5 making of darkness 10 (Vederlo sul grande schermo a Roma,e con Bruce,è stato bellissimo) Paramount + filmati 10 Darkness Remastered 10 (nn vedo differenze con l'originale,ma è il mio disco preferito) The Promise Doppio cd 8.5 (Odio le sovraincisini alla WOAD e sono un fan dei Bootleg,ma ammetto che alcune erano necessarie. Mi mancano I'm Goin'Back,Preacher's Daughter e Janey Needs A Shooter)
|
|
|
|
|
Red Giant
|
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 11:52 |
|
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 1:42 Messaggi: 278 Località : Bologna
|
I'm Goin' Back possiede il più bell'assolo di armonica di Bruce
_________________ Kick out the jams motherfuckers!!!!
|
|
|
|
|
gypsybiker
|
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 18:09 |
|
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09 Messaggi: 166 Località : da CB a CB A/R
|
Pri-ci-so! un sibilo nell'oscurità delle 4 di mattina,quando fu registrato il pezzo,stando alle parole di Max
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 22:39 |
|
|
Red Giant ha scritto: I'm Goin' Back possiede il più bell'assolo di armonica di Bruce
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
|