The Promise: The Darkness On The Edge Of Town Story
In uscita il 16 Novembre, posta qui le tue impressioni
lunedì 1 novembre 2010, 18:31
lunedì 1 novembre 2010, 20:40
Heartbreaker video...........................un colpo al cuore da fan.
lunedì 1 novembre 2010, 21:20
A me sta canzone fa C-A-G-A-R-E. Non sono suoni da darkness e la voce pare uscita dalle session di woad.
Orribile.
lunedì 1 novembre 2010, 21:39
Bonz ha scritto:A me sta canzone fa C-A-G-A-R-E. Non sono suoni da darkness e la voce pare uscita dalle session di woad.
Orribile.
scusa Bonz ma tu non sei quello che preferisce la voce attuale?
lunedì 1 novembre 2010, 21:44
Voce attuale delle sue canzoni storiche senza alcun dubbio. E pure i suoni della band live.
Ma in woad c'è un bruce che non mi piace, suoni pure... e canzoni scarse. Cosi' come lo è questa. Una outtake che piu' outake non si puo'.
martedì 2 novembre 2010, 0:32
A me personalmente questa canzone, vuoi per struttura, vuoi per melodia e arrangiamento richiama invece molto le sonorità di Bruce dei tempi di Darkness (vedi la produzione uscita con Tracks).
Poi , le varie facce della musica di Bruce altro non sono , per me, se non il segno del profondo coinvolgimento ed ntensità con cui questo piccolo grande uomo di volta in volta vive con onestà espressiva e rinnovata vena creativa la sua arte, cosa per cui non finiro' mai di ammirarlo.
martedì 2 novembre 2010, 11:04
Bonz ha scritto:A me sta canzone fa C-A-G-A-R-E. Non sono suoni da darkness e la voce pare uscita dalle session di woad.
Orribile.
a me sta canzone fa impazzire sono i suoni di darkness e la voce sembra uscita dalle session di woad
stupenda
martedì 2 novembre 2010, 11:52
...a me non fa impazzire! sembra uno scarto di The Rising o WOAD di DARKNESS non ha nulla! Poteva sicuramente scegliere altri pezzi delle outtakes di Darkness assenti (the Way ad esempio).
martedì 2 novembre 2010, 12:32
Ma...non capisco una cosa.
Questa e' una versione originale con overdubs vocali attuali o e' un versione totalmente registrata ex-novo?
Io sono piu' per la seconda ipotesi.
Al di la di questo,musicalmente non ha nulla a che spartire con Woad o Rising.
Suoni e arrangiamenti sono riferibili all'epoca.
Dimostrazione chiara e lampante che i "campanellini" c'erano anche allora
Che poi il pezzo non sia un capolavoro questo e' assodato....ma sia su Rising che su Woad avrebbe fatto la sua figura.
martedì 2 novembre 2010, 14:46
il pezzzo e' orrendo, sembra un'outtake do woad.
pero' almeno nel video si vede che steve e' pelato
martedì 2 novembre 2010, 14:48
Bonz ha scritto:Voce attuale delle sue canzoni storiche senza alcun dubbio. E pure i suoni della band live.
Ma in woad c'è un bruce che non mi piace, suoni pure... e canzoni scarse. Cosi' come lo è questa. Una outtake che piu' outake non si puo'.
martedì 2 novembre 2010, 16:03
Benji81 ha scritto:...a me non fa impazzire! sembra uno scarto di The Rising o WOAD di DARKNESS non ha null a! Poteva sicuramente scegliere altri pezzi delle outtakes di Darkness assenti (the Way ad esempio).
the way c'e' ahahah ,
manca preacher's daughter semmai che e' pure superiore a the way
e down by the river , avrebbero migliorato ulteriormente l'album al post di due che sembrano woad outtakes
niente paura pero' , e' stupendo (poteva essere un capolavoro pero')
mercoledì 3 novembre 2010, 1:04
Ehi, non capisco proprio perche' devo leggere che questa canzone fa cagare... o e' orribile o.... etc.
Provate ad ascoltare la musica che passano in radio di sti periodi.. e poi mi dite.
Capisco il "Non mi piace" ma espressioni tipo "Fa Gagare" o"E' orribile" me fanno inkazza'.
Per me' e' ascoltabilissima! Non e' ai livelli di Darkness ma ci sta' dentro.!!! E basta!!!
Buonasnoches!!
mercoledì 3 novembre 2010, 11:44
Parlo in riferimento allo standard Bruce... è un pezzo davvero brutto secondo me, la peggiore outtake che abbia mai sentito, assieme a altre due o tre su tracks
mercoledì 3 novembre 2010, 12:22
Bonz ha scritto:Parlo in riferimento allo standard Bruce... è un pezzo davvero brutto secondo me, la peggiore outtake che abbia mai sentito, assieme a altre due o tre su tracks
Personalmente mi sembra un buon singolo. Una canzone
pop senza pretese, come molte su
The Promise, che suona in tradizionale stile
E Street Band. Anche il testo non è male. Avesse avuto l'immancabile assolo di sax, avrebbe potuto stare comodamente su
The River.