Autore |
Messaggio |
Lorydays
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 2:35 |
|
|
New Member |
|
|
io ero in ginocchio ed ho pianto DRIVE ALL NIGHT non posso crederci ancora adesso... Bruce mi hai fatto un regalo pazzesco e, credo, lo hai fatto a tantissimi di noi ...il bello di quest'uomo è che indubbiamente ricambia il nostro amore CHE CONCERTO!
|
|
|
|
|
gina
|
Inviato: sabato 25 luglio 2009, 20:25 |
|
|
New Member |
|
|
Lorydays ha scritto: io ero in ginocchio ed ho pianto DRIVE ALL NIGHT non posso crederci ancora adesso... Bruce mi hai fatto un regalo pazzesco e, credo, lo hai fatto a tantissimi di noi ...il bello di quest'uomo è che indubbiamente ricambia il nostro amore CHE CONCERTO! c'ero anche io concerto da brivido come sempre ogni volta il boss è meglio! e anche io ho pianto ...il regalo è stato fatto a tutti noi lui è un regalo!!!!!!!!!!!!! a proposito......c'è già in rete la registarzione di torino?
|
|
|
|
|
longwalkhome74
|
Inviato: domenica 26 luglio 2009, 10:12 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 14:20 Messaggi: 76 Località : racing in the street
|
gina ha scritto: Lorydays ha scritto: io ero in ginocchio ed ho pianto DRIVE ALL NIGHT non posso crederci ancora adesso... Bruce mi hai fatto un regalo pazzesco e, credo, lo hai fatto a tantissimi di noi ...il bello di quest'uomo è che indubbiamente ricambia il nostro amore CHE CONCERTO! c'ero anche io concerto da brivido come sempre ogni volta il boss è meglio! e anche io ho pianto ...il regalo è stato fatto a tutti noi lui è un regalo!!!!!!!!!!!!! a proposito......c'è già in rete la registarzione di torino? momento toccante!!!
_________________ "la vita e' una tempesta ma pigliarlo nel culo e' un lampo"
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 26 luglio 2009, 11:01 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Ma backstreets cristo santo... ha fatto backstreets e tutti a parlare di drive all night
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 26 luglio 2009, 11:03 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Bonz ha scritto: Ma backstreets cristo santo... ha fatto backstreets e tutti a parlare di drive all night conil discorsetto finale aggiungerei mica na backstreeets normale
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 26 luglio 2009, 11:11 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Una backstreets STRAORDINARIA cara silvietta... davvero incredibile l'intensità raggiunta da questa versione. La vera perla del concerto di Torino, un gioiello immenso.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
bonfanz
|
Inviato: domenica 26 luglio 2009, 21:25 |
|
|
Bonz ha scritto: davvero incredibile l'intensità raggiunta da questa versione. La vera perla del concerto di Torino, un gioiello immenso.
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: domenica 26 luglio 2009, 22:29 |
|
|
peccato ci sia un'enorme differenza percentuale tra le esecuzioni di backstreets e le esecuzioni di drive all night, quest'ultima certamente MOLTO più rara (quindi definibile come perla) della prima
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 26 luglio 2009, 23:48 |
|
|
nimi_ ha scritto: peccato ci sia un'enorme differenza percentuale tra le esecuzioni di backstreets e le esecuzioni di drive all night, quest'ultima certamente MOLTO più rara (quindi definibile come perla) della prima Musicalmente pero' non c'è storia
|
|
|
|
|
|