LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce Springsteen
http://www.loose-ends.it/forum/

Torino 2009: concerto clamoroso
http://www.loose-ends.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=42220
Pagina 1 di 1

Autore:  gnluca70 [ mercoledì 22 luglio 2009, 2:17 ]
Oggetto del messaggio:  Torino 2009: concerto clamoroso

Sono appena arrivato da Torino: il concerto è stato pazzesco. Ho visto il delirio della gente, sul prato e sugli spalti. Il pubblico è letteralmente impazzito. Ha suonato per 2 ore e 50 minuti, ma sono stati più che sufficenti.
Buona notte

Autore:  targer [ mercoledì 22 luglio 2009, 10:52 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Torino 2009: concerto clamoroso

Aggiungerei ... Ha semplicemente fatto storia questa concerto. La storia delle live performances, voglio dire.
Una di quelle date che racconteremo alle generazioni future.

Semplicemente DRIVE ALL NIGHT, MY HOMETOWN, BACKSTREET, BORN TO RUN ... 41 SHOTS ...

Mamma mia, che brividi.

Mamma mia, che emozioni.

Grazie Bruce. Grazie di cuore.

Autore:  Pava89 [ mercoledì 22 luglio 2009, 11:07 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Torino 2009: concerto clamoroso

Per me è stato il primo concerto con la E Street... non so se e quanti c'è ne saranno ancora..ma ciò che è successo ieri sera dentro quello stadio resterà indelebile per sempre..
Torino 07/21/09 I was there

Autore:  bassmanuel [ mercoledì 22 luglio 2009, 11:55 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Torino 2009: concerto clamoroso

Torno adesso anche io.
Cosa dire ??? Concerto EPICO, STORICO, SUBLIME, INDESCRIVIBILE.
Ieri sera quel signore là sul palco ha fatto l'amore con ogni persona presente in quello stadio,ci ha presi, ha preso i nostri cuori e ci ha fatto quel cazzo che voleva...e con piacere gliel'abbiamo lasciato fare. Non so cosa dire adesso, ho ancora in mente ogni immagine vista ieri sera. Ho ancora in mente la gag geniale che ha portato a DRIVE ALL NIGHT, i 2 cartelli enormi a forma di cuore per TWO HARTS, ho in mente l'immagine di me che lancio il mio cartello con THE PROMISE sul palco e che sfiora Bruce, ho in mente Bruce che a fine concerto STREMATO si siede e Stevie lo bagna con la spugna. Ho in mente gli occhi di una ragazza di fianco a me in 5/6 fila del pit che pingeva su DRIVE ALL NIGT e io che la vedevo sfocata per le lacrime che avevo io stesso negli occhi. Ho in mente un CLARENSE con le forze ridotte all'osso ma che ieri (e nessuno ancora l'ha detto) ha suonato DA DIO !! Da quanto mi ricordo non ha sbagliato nulla. Le gag tra Bruce e Stevie, gli assoli di slide di Nils, Max che ha fatto numeri della madonna ieri sera.
Non lo so ragazzi non so più cosa dire...ieri sera è stato uno dei giorni più belli della mia vita e se IO, ho gridato quando ho sentito l'intro di WAITING e l'ho cantata tutta, vuole dire che c'era qualcosa di magico che andava al di là di qualsiasi cazzata, al di là di qualsiasi cosa.
Oltre a Bruce non c'è niente. E' il top, il massimo che si possa avere da un concerto, che poi non è un concerto ma è una festa in cui tutti sono li per godere insieme a lui e in cui lui è li a godere insieme a noi. Ieri Bruce, come tutta la band,era in forma smagliante. Non so come facci alla sua età a reggere quasi 3 ore di un concerto così. La mia convinzione che Bruce stia prendendo piano piano le sembianze di una divinità si stanno avverando.

TORINO, STADIO OLIMPICO, 21/07/2009 : Io c'ero !!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/