Ciao a tutti, forse è già stato scritto precedentemente sul forum, ma vorrei gentilmente avere delle indicazioni per lo stadio di Torino. So che l'indirizzo è Corso Sebastopoli. Io arrivo da Milano. Quale uscita dell'autostrada A4 devo prendere ? In che direzione devo andare ? Grazie mille e buona giornata
_________________ Verona 1993 Milano 1999 Genova 1999 Bologna 2002 Milano 2003 Milano 2007 Milano 2008 Torino 2009 Milano 2012 Milano 2013 Milano 2016
Cerca su Google Maps l'itinerario o a anche su ViaMichelin che è piu preciso. Io vado a Torino da Pavia e Google mi ha consigliato una strada abbastanza semplice. Da Milano non ne ho idea,con le strade io sono una chiavica.
Se ti può essere d'aiuto,questo è quelle che consigliano dal sito di BarleyArts : "Per chi arriva dalla TO/MI uscire C.Giulio Cesare, proseguire sinio a C.Grosseto, al fondo del corso prendere il cavalcavia sulla corsia di sinistra, siamo in C.Potenza ( successivamebnte cambia nome) proseguire sino in P.Adriano, girare a sinistra per C.Vittorio , arrivare in C.Galileo Ferraris girare a sinistra e proseguire come nel caso precedente"
_________________ " Il bassista è il Granduca del Tempo e Signore di tutte le armonie "
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 22:38 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]