Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:19 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
http://www.youtube.com/watch?v=z4S71tGcJ_wSo che son stati giĂ postati per il pinkpop... ma vale la pena rivederseli... a volume spropositato godo come un riccio
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:29 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
decisamente la migliore badlands (tutte quelle di questo tour) degli ultimi 10 anni.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 19:07 |
|
|
Badlands come apertura è perfetta Ps Grazie Bonz ottima qualità video
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 20:56 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
ma c'è davvero qualcuno a cui piace come suona quello là ........quello sulla pedana....là dietro a tutti.....quello coi capelli lunghi....che una rullata la prende - quasi - e l'altra no......che i piatti glieli romperei..........mah!!!!
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
Pioss
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 21:06 |
|
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:40 Messaggi: 62 Località : Romagna
|
Avanti non siate cattivi, questa Badlands suona molto bene, merito del piccolo che sta crescendo e il coro che furbescamente si inserisce quando il Boss non arriva.. Forte, solare, precisa.. ce ne forssero di Intro così!
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 23:53 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
lostintheflood ha scritto: ma c'è davvero qualcuno a cui piace come suona quello là ........quello sulla pedana....là dietro a tutti.....quello coi capelli lunghi....che una rullata la prende - quasi - e l'altra no......che i piatti glieli romperei..........mah!!!! Maremma Roberto ............ come ti sento adirato ..........
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: giovedì 18 giugno 2009, 7:40 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
fabri64 ha scritto: lostintheflood ha scritto: ma c'è davvero qualcuno a cui piace come suona quello là ........quello sulla pedana....là dietro a tutti.....quello coi capelli lunghi....che una rullata la prende - quasi - e l'altra no......che i piatti glieli romperei..........mah!!!! Maremma Roberto ............ come ti sento adirato .......... dici che ho avuto una giornataccia??????...mangiato pesante???????...può essere.......ma è così, per dire......che poi sarò lì a sgolarmi e a sudazzare.........
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 18 giugno 2009, 23:20 |
|
|
Bonz ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=z4S71tGcJ_w
So che son stati giĂ postati per il pinkpop... ma vale la pena rivederseli... a volume spropositato godo come un riccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: venerdì 19 giugno 2009, 8:36 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
ma che musetto carino!!
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 19 giugno 2009, 22:08 |
|
|
loredana ha scritto: ma che musetto carino!! son troppo belli... !
|
|
|
|
|
Puckie
|
Inviato: venerdì 19 giugno 2009, 22:17 |
|
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 11:16 Messaggi: 358 Località : Orta Lake 'round
|
loredana ha scritto: ma che musetto carino!! purplecadillac ha scritto: son troppo belli... ! ...una volta passavo sulle strade a maggio a tirarli da parte..., che non finissero sotto le macchine! ...ora mi sono rassegnato, ...maah !
_________________ one step up one step far one step beyond one step inside one step for you the only one for whom stepping
|
|
|
|
|
Puckie
|
Inviato: sabato 20 giugno 2009, 10:42 |
|
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 11:16 Messaggi: 358 Località : Orta Lake 'round
|
...avevo un cane che mi teneva d'occhio la siepe, ...era un edge dog !
_________________ one step up one step far one step beyond one step inside one step for you the only one for whom stepping
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 20 giugno 2009, 10:58 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
purplecadillac ha scritto: loredana ha scritto: ma che musetto carino!! son troppo belli... ! non assomiglia per niente a bonz
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 20 giugno 2009, 11:41 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: loredana ha scritto: ma che musetto carino!! son troppo belli... ! non assomiglia per niente a bonz E per fortuna!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 20 giugno 2009, 13:36 |
|
|
Bonz ha scritto: bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: son troppo belli... ! non assomiglia per niente a bonz E per fortuna! ehmm.... ricordo che i ricci hanno un gran virtĂą...
|
|
|
|
|
|