Autore |
Messaggio |
billi
|
Inviato: martedì 5 maggio 2009, 11:17 |
|
|
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XL4rMMHLRhc[/youtube]
credo che alla fine Bruce ci abbia visto giusto.
dal min 3.10
|
|
|
|
|
dansing
|
Inviato: martedì 5 maggio 2009, 12:24 |
|
|
New Member |
|
|
molto bene...........della serie (tale padre tale figlio............)
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: martedì 5 maggio 2009, 17:42 |
|
|
Quando uno suona con la miglior rock band in circolazione è logico che impara velocemente e si adegua agli standard (stratosferici) degli altri componenti.
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: martedì 5 maggio 2009, 19:21 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
lo criticato molto ma devo ammettere che migliora e che se non fosse per le MARTELLATE sul rullante si distinguerebbe "poco" la differenza tra padre e figlio.
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 5 maggio 2009, 20:40 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Sono fiero di dire che son state sparate tante zozzate senza aver prima sentito qualcosa di jay... e ovviamente avevo ragione.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: martedì 5 maggio 2009, 20:53 |
|
|
fa finta di suonare......in realtĂ ci son le basi suonate dal babbo
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 5 maggio 2009, 21:36 |
|
|
a me è piaciuto subito e continua a piacere
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: martedì 5 maggio 2009, 22:20 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Il problema è che ci sono tanti batteristi migliori di Max, tanti sassofonisti migliori di Clarence, tanti chitarristi migliori di Nils e Steve, tanti pianisti migliori di Roy e via dicendo...ma la E-Street Band è la E-Street Band, e vedere una qualsiasi altra persona al posto di uno dei membri storici è difficile e doloroso.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 9:41 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 11:38 |
|
|
Junior Member |
|
|
Bonz ha scritto: Sono fiero di dire che son state sparate tante zozzate senza aver prima sentito qualcosa di jay... e ovviamente avevo ragione. comme d'abitude
_________________ A NEW DAY !!
|
|
|
|
|
dado13
|
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 18:02 |
|
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:21 Messaggi: 112 Località : Milano
|
gionninaintinain ha scritto: Il problema è che ci sono tanti batteristi migliori di Max, tanti sassofonisti migliori di Clarence, tanti chitarristi migliori di Nils e Steve, tanti pianisti migliori di Roy e via dicendo...ma la E-Street Band è la E-Street Band, e vedere una qualsiasi altra persona al posto di uno dei membri storici è difficile e doloroso. AAAAAAAAAMEN!!!!!!!
_________________ JBJ: " Bruce is God"
|
|
|
|
|
Gardner Barnes
|
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 23:23 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 16:29 Messaggi: 61 Località : Firenze
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 14:41 |
|
|
Junior Member |
|
|
gionninaintinain ha scritto: Il problema è che ci sono tanti batteristi migliori di Max, tanti sassofonisti migliori di Clarence, tanti chitarristi migliori di Nils e Steve, tanti pianisti migliori di Roy e via dicendo...ma la E-Street Band è la E-Street Band, e vedere una qualsiasi altra persona al posto di uno dei membri storici è difficile e doloroso. Io invece lo trovo stimolante ...e poi e' sempre un Weimberg. Detto questo..il giudicare senza prima "toccare con mano" sembra essere diventata una sindrome diffusa. Credo che il solo pensare che uno come Springsteen possa mandare allo sbaraglio un "sig.nessuno" di 18 anni senza un motivo...beh sinceramente lo trovo non solo stupido,ma anche poco rispettoso.
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 16:48 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
bonzo ha scritto: gionninaintinain ha scritto: Il problema è che ci sono tanti batteristi migliori di Max, tanti sassofonisti migliori di Clarence, tanti chitarristi migliori di Nils e Steve, tanti pianisti migliori di Roy e via dicendo...ma la E-Street Band è la E-Street Band, e vedere una qualsiasi altra persona al posto di uno dei membri storici è difficile e doloroso. Io invece lo trovo stimolante ...e poi e' sempre un Weimberg. Detto questo..il giudicare senza prima "toccare con mano" sembra essere diventata una sindrome diffusa. Credo che il solo pensare che uno come Springsteen possa mandare allo sbaraglio un "sig.nessuno" di 18 anni senza un motivo...beh sinceramente lo trovo non solo stupido,ma anche poco rispettoso. Mi copro il capo di cenere... come ho potuto dubitare di Te, Signore?
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 17:39 |
|
|
Junior Member |
|
|
M lanini66 ha scritto: bonzo ha scritto: gionninaintinain ha scritto: Il problema è che ci sono tanti batteristi migliori di Max, tanti sassofonisti migliori di Clarence, tanti chitarristi migliori di Nils e Steve, tanti pianisti migliori di Roy e via dicendo...ma la E-Street Band è la E-Street Band, e vedere una qualsiasi altra persona al posto di uno dei membri storici è difficile e doloroso. Io invece lo trovo stimolante ...e poi e' sempre un Weimberg. Detto questo..il giudicare senza prima "toccare con mano" sembra essere diventata una sindrome diffusa. Credo che il solo pensare che uno come Springsteen possa mandare allo sbaraglio un "sig.nessuno" di 18 anni senza un motivo...beh sinceramente lo trovo non solo stupido,ma anche poco rispettoso. Mi copro il capo di cenere... come ho potuto dubitare di Te, Signore? Ma perche'...tu dubitavi??????? Va beh...stavolta ti perdono
|
|
|
|
|
|