Autore |
Messaggio |
ivan
|
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009, 12:56 |
|
|
New Member |
|
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009, 13:04 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
ivan ha scritto: sono di torino,e sono agghicciato...ma lo sarei anche se ci suonassero i take that,è una pura follia, sto calcio delle balle ha davvero rotto il cazzo. cioì che è deplorevole è che in un momento di crisi come questo,un concerto del genere porta un indotto pazzesco,non capiscono un cazzo...
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009, 13:11 |
|
|
bene bene.....abbiamo scoperto l'agenzia per i biglietti di torino
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009, 13:12 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
codadilupo ha scritto: bene bene.....abbiamo scoperto l'agenzia per i biglietti di torino meno male che hai messo la faccina
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009, 17:45 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
Conviene aspettare a comprare i biglietti??
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009, 19:55 |
|
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51 Messaggi: 211 Località : Milano
|
Linoge ha scritto: Conviene aspettare a comprare i biglietti?? L'ho pensato anche io perché se salta non lo so come finisce il rimborso...
_________________ Chris Noth DailyOn Facebook -|- On Blogger
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009, 20:00 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
L'Ammiraglia ha scritto: Linoge ha scritto: Conviene aspettare a comprare i biglietti?? L'ho pensato anche io perché se salta non lo so come finisce il rimborso... comprate. non ci sarà nessun problema!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009, 20:26 |
|
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51 Messaggi: 211 Località : Milano
|
arry10 ha scritto: L'Ammiraglia ha scritto: Linoge ha scritto: Conviene aspettare a comprare i biglietti?? L'ho pensato anche io perché se salta non lo so come finisce il rimborso... comprate. non ci sarà nessun problema! Nel senso che rimborsi tu
_________________ Chris Noth DailyOn Facebook -|- On Blogger
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009, 21:09 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
Mi fido, domani sera compro!!
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 11:47 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Su T1 torino è sparito
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 11:53 |
|
|
bimba_s ha scritto: Su T1 torino è sparito scusa?????
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 11:54 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
bruce75 ha scritto: bimba_s ha scritto: Su T1 torino è sparito scusa????? vendono solo Roma e Udine
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 11:55 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
bimba_s ha scritto: Su T1 torino è sparito Vero!!!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 11:58 |
|
|
Bonz ha scritto: bimba_s ha scritto: Su T1 torino è sparito Vero!!! vero...non ci posso credere...ora chiamo chiamparino e gli spacco il...
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 11:59 |
|
|
ps: scusate ma non aveo ancora guardato su t1, torino prima c'era???
|
|
|
|
|
|