Autore |
Messaggio |
Zirilli
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 22:44 |
|
|
..ma non ci sono più i Topic: "son collegato a ticket one, chi c'è in linea"? chi sta sul sito della Barley?..io sono il numero..azz, mi sa che tocca a me..vado!!!
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 22:59 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
Zirilli ha scritto: ..ma non ci sono più i Topic: "son collegato a ticket one, chi c'è in linea"? chi sta sul sito della Barley?..io sono il numero..azz, mi sa che tocca a me..vado!!! ma siamo tutti di là !!!
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
E-Street Band
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 23:05 |
|
Iscritto il: giovedì 6 marzo 2003, 21:10 Messaggi: 59 Località : Ponte San Pietro (Bergamo)
|
presiiiiiiiii , 5 biglietti per Udine Tribuna B numerata. Si presi però mi sono cagato adosso perchè la transazione per la carta di credito era arrivata tramite sms , ma la e-mail di conferma ordine no.........dopo 15 minuti è arrivata la fantomatica e-mail !!!!!!! dopo 15 min ero.........PIENO!!!!
_________________ Quis Ultra?
|
|
|
|
|
stefanland
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 23:23 |
|
|
maledetti, anche io inizialmente sono ritornato in coda dopo aver poceduto con l'acquisto anche se la transazione non sembrava riuscita. invece ora mi è arrivata l'email di conferma!!!! figuriamoci che fregatura se avessi rieffettuato la procedura...
_________________ il povero vuole diventare ricco, il ricco vuole essere re, e il re non è soddisfatto se non regna su tutto!!!! BADLANDS
|
|
|
|
|
Zirilli
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 23:41 |
|
|
presi Roma! Torino non dava più il prato...sto in coda per Udine..
|
|
|
|
|
fabdam
|
Inviato: sabato 31 gennaio 2009, 0:12 |
|
|
New Member |
|
|
MA come!!!! il prato di Torino è già finito???? AIUTO!!!!!!
|
|
|
|
|
fabdam
|
Inviato: sabato 31 gennaio 2009, 1:57 |
|
|
New Member |
|
|
|
|
|
|
siggarolo86
|
Inviato: sabato 31 gennaio 2009, 12:06 |
|
|
New Member |
|
|
trovati stamattina dopo vari problemucci.. 3 curva sud stadio olimpico!! pareri???
_________________ Roma 2006 - Milano 2008 - Roma 2009 - Milano 2012 - Firenze 2012 - Milano 2013 - Parigi 2013 - Roma 2013 - Milano 2016 - Roma 2016
|
|
|
|
|
Zirilli
|
Inviato: sabato 31 gennaio 2009, 14:33 |
|
|
..ma qualcuno ha avuto la mia disavventura: ordine consolidato su TOne (demmerda) ma non ASSEGNATO, e addebito sulla Carta, ma...niente biglietti? che devo fare? non ditemi di chiamare il CallCenter di TicketOne (sempre demmerda) perchè già mi han detto "potrebbe essere..."
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: sabato 31 gennaio 2009, 16:49 |
|
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51 Messaggi: 211 Località : Milano
|
Zirilli ha scritto: ..ma qualcuno ha avuto la mia disavventura: ordine consolidato su TOne (demmerda) ma non ASSEGNATO, e addebito sulla Carta, ma...niente biglietti? che devo fare? non ditemi di chiamare il CallCenter di TicketOne (sempre demmerda) perchè già mi han detto "potrebbe essere..." L'addebito sulla carta ci sarà solo se l'ordine è andato a buon fine altrimenti stai sicuro che i soldi non li prendono (e comunque li blocchi se vuoi). Anche a me sono arrivati due sms per i tentativi non andati a buon fine. Se non hai la mail di conferma stai tranquillo che non arriveranno neppure i ticket.
_________________ Chris Noth DailyOn Facebook -|- On Blogger
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: sabato 31 gennaio 2009, 16:53 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
L'Ammiraglia ha scritto: Zirilli ha scritto: ..ma qualcuno ha avuto la mia disavventura: ordine consolidato su TOne (demmerda) ma non ASSEGNATO, e addebito sulla Carta, ma...niente biglietti? che devo fare? non ditemi di chiamare il CallCenter di TicketOne (sempre demmerda) perchè già mi han detto "potrebbe essere..." L'addebito sulla carta ci sarà solo se l'ordine è andato a buon fine altrimenti stai sicuro che i soldi non li prendono (e comunque li blocchi se vuoi). Anche a me sono arrivati due sms per i tentativi non andati a buon fine. Se non hai la mail di conferma stai tranquillo che non arriveranno neppure i ticket. quindi ricevuta la mail di conferma col numero d'ordine ecc ecc c'è da stare tranquilli??
_________________ "my band remains one of the mightiest in the land and I want you to know it, we want to show you…because we can"
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: sabato 31 gennaio 2009, 17:05 |
|
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51 Messaggi: 211 Località : Milano
|
theriver2003 ha scritto: L'Ammiraglia ha scritto: Zirilli ha scritto: ..ma qualcuno ha avuto la mia disavventura: ordine consolidato su TOne (demmerda) ma non ASSEGNATO, e addebito sulla Carta, ma...niente biglietti? che devo fare? non ditemi di chiamare il CallCenter di TicketOne (sempre demmerda) perchè già mi han detto "potrebbe essere..." L'addebito sulla carta ci sarà solo se l'ordine è andato a buon fine altrimenti stai sicuro che i soldi non li prendono (e comunque li blocchi se vuoi). Anche a me sono arrivati due sms per i tentativi non andati a buon fine. Se non hai la mail di conferma stai tranquillo che non arriveranno neppure i ticket. quindi ricevuta la mail di conferma col numero d'ordine ecc ecc c'è da stare tranquilli?? Esatto, adesso bisogna solo aspettare il corriere.
_________________ Chris Noth DailyOn Facebook -|- On Blogger
|
|
|
|
|
fabiolazio
|
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 14:47 |
|
|
Junior Member |
|
|
siggarolo86 ha scritto: trovati stamattina dopo vari problemucci.. 3 curva sud stadio olimpico!! pareri??? il concerto te lo vedrai sicuramente meglio su youtube
|
|
|
|
|
|