Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 13:04 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Sono i concerti migliori sempre e comunque... perchè, oltre alle chicche, le scalette, Bruce e band, etc... ci sta sempre un coinvolgimento emotivo del pubblico al top! E questo conta parecchio per chi non ha la voglia di farsi la trafila per arrivare alle prime file... ovunque ti metti sei sempre NEL concerto. PS: poi se vuoi un pit facile e vedertelo da un metro vai pure nelle date piu' "fredde"... tanto in tal caso hai occhi solo per il palco e del pubblico te ne frega na cippalippa. Baritasve Forever!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 13:17 |
|
|
|
|
|
|
backstreet70
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 19:36 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 17:43 Messaggi: 301 Località : Nizza Monferrato (AT)
|
Io ad Amburgo ho visto un bel coinvolgimento del pubblico.
_________________ Dove c'è la Playstation2 c'è casa.
"l'america non può sparare in testa a tutti i suoi nemici, dovrebbe imparare a farsene meno" - Bill Clinton 07/06
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 19:40 |
|
|
backstreet70 ha scritto: Io ad Amburgo ho visto un bel coinvolgimento del pubblico. e pure una gnocca
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
backstreet70
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 19:45 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 17:43 Messaggi: 301 Località : Nizza Monferrato (AT)
|
purplecadillac ha scritto: backstreet70 ha scritto: Io ad Amburgo ho visto un bel coinvolgimento del pubblico. e pure una gnocca Un sacco di gnocca. Anna l'aveva addocchiata Bruce ed era fuori concorso.
"l'america non può sparare in testa a tutti i suoi nemici, dovrebbe imparare a farsene meno" - Bill Clinton 07/06
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 19:48 |
|
|
backstreet70 ha scritto: purplecadillac ha scritto: backstreet70 ha scritto: Io ad Amburgo ho visto un bel coinvolgimento del pubblico. e pure una gnocca Un sacco di gnocca. Anna l'aveva addocchiata Bruce ed era fuori concorso. ma non l'aveva pure palpeggiata? più coinvolgimento del pubblico di così... !
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
backstreet70
|
Inviato: martedì 22 luglio 2008, 11:01 |
|
|
purplecadillac ha scritto: backstreet70 ha scritto: purplecadillac ha scritto: e pure una gnocca Un sacco di gnocca. Anna l'aveva addocchiata Bruce ed era fuori concorso. ma non l'aveva pure palpeggiata? più coinvolgimento del pubblico di così... ! Più che altro si faceva palpeggiare
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: mercoledì 23 luglio 2008, 1:14 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
ok..ora posso dirlo: siamo i migliori!! l'ho constatato con i miei occhi!
_________________ Il mio blog
|
|
|
|
|
|