Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Madrid 17/07/08
 Messaggio Inviato: giovedì 17 luglio 2008, 22:45 
Non connesso
New Member
New Member

1. Night
2. Radio Nowhere
3. Lonesome Day
4. CRUSH ON YOU

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Madrid 17/07/08
 Messaggio Inviato: giovedì 17 luglio 2008, 22:47 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Crush on you mi fa abbastanza schifo...

cmq

5.Brilliant Disguise

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 17 luglio 2008, 22:50 
Non connesso
New Member
New Member

azzarola brilliant disguise.. :cry:
e pensare k avevo trovato i biglietti....

avessi 18 anni... :cry:

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 17 luglio 2008, 23:55 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

1. Night
2. Radio Nowhere
3. Lonesome Day
4. CRUSH ON YOU (this is doubtfull acc. to SPL)
5. The Promised Land
6. Brilliant Disguise
7. The River
8. Cover Me
9. Trapped
10. No Surrender
11. Out In The Street
12. Because The Night

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 17 luglio 2008, 23:58 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Niente Crush on you

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 luglio 2008, 9:01 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

eppure pagherei per sentire Crush On You

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 luglio 2008, 9:02 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

July 17, 2008
Madrid, Spain
Estadio Santiago Bernabeu

Night { lyrics }
Radio Nowhere { lyrics }
Lonesome Day { lyrics }
The Promised Land { lyrics }
Spirit In The Night { lyrics }
Summertime Blues
Brilliant Disguise { lyrics }
The River { lyrics }
Cover Me { lyrics }
Trapped { lyrics }
No Surrender { lyrics }
Out In The Street { lyrics }
Because The Night { lyrics }
Cadillac Ranch { lyrics }
Livin' In The Future { lyrics }
Mary's Place { lyrics }
Tunnel of Love { lyrics }
The Rising { lyrics }
Last To Die { lyrics }
Long Walk Home { lyrics }
Badlands { lyrics }

Jungleland { lyrics }
Seven Nights To Rock
Born To Run { lyrics }
Bobby Jean { lyrics }
Dancing In The Dark { lyrics }
American Land { lyrics }
Twist And Shout

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 luglio 2008, 9:04 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

ah ma allora crush non c'era.
che pigliate per il culo?
non scherziamo sulle scalette!

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 luglio 2008, 9:15 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Babbo.Natale ha scritto:
July 17, 2008
Madrid, Spain
Estadio Santiago Bernabeu

Night { lyrics }
Radio Nowhere { lyrics }
Lonesome Day { lyrics }
The Promised Land { lyrics }
Spirit In The Night { lyrics }
Summertime Blues
Brilliant Disguise { lyrics }
The River { lyrics }
Cover Me { lyrics }
Trapped { lyrics }
No Surrender { lyrics }
Out In The Street { lyrics }
Because The Night { lyrics }
Cadillac Ranch { lyrics }
Livin' In The Future { lyrics }
Mary's Place { lyrics }
Tunnel of Love { lyrics }
The Rising { lyrics }
Last To Die { lyrics }
Long Walk Home { lyrics }
Badlands { lyrics }

Jungleland { lyrics }
Seven Nights To Rock
Born To Run { lyrics }
Bobby Jean { lyrics }
Dancing In The Dark { lyrics }
American Land { lyrics }
Twist And Shout

invidio solo quella..
per il resto, meglio milano..
anzi, meglio san sebastian :lol: :D

About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 luglio 2008, 9:34 
Non connesso
New Member
New Member

Già c'è da sopportare il ritorno sul palco della rossa, con annessi squittii sopra le righe, se poi come "chicche" proponi due brani di Tunnel of Love certifchi che Madrid ti sta sui coglioni (per la gioia dei nemici catalani a cui regalerà un w/end indimenticabile mi sa), vedi anche scaletta di novembre nonostante Scorsese (ma era la prima data del tour europeo e si sa che le prime non sono mai le migliori).
Letta così è probabilmente una delle peggiori di tutto il tour europeo, poi magari sarà stato uno show da crepacuore, ma...

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 luglio 2008, 10:49 
Non connesso
New Member
New Member

Alcuni di voi sono fuori completamente , nelle date invernali tunnel of love lho presa due volte, Bruce la fa benissimo e Nils fa qualcosa di mostruoso come ogni volta che prende la fender in mano questo tour. mi sa che a volte qualcuno parla solo percheè ha la bocca piena. Tunnel of love è un gran album. tougher and brillant sono due pezzi da novanta se uno avrebbe un po di senso critico e li ascoltasse non solo con le orecchie e soprattuto come sono cantati e suonati!!! poi con sta cosa di patty avete stancato i morti. ci sono gusti personali si! ma chi mi scrive pezzi deludenti mi sa che nn ha capito un granchè ... infedeli.......non prendetela male ma non si possono dire certe assurdità. sta facendo dei concerti allucinanti suonando tre ore a sera senza soste, cosa volete di più? HANNO sessantanni cavoli. nemmeno gli stones suonano cosi e nn lo hanno mai fatto! a volte una canzone per qualcuno qui diventa mediocre solo perche la suona più volte, che ragionamento è?

Bruce perdonali......

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 luglio 2008, 11:36 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

g.farra2 ha scritto:
Alcuni di voi sono fuori completamente , nelle date invernali tunnel of love lho presa due volte, Bruce la fa benissimo e Nils fa qualcosa di mostruoso come ogni volta che prende la fender in mano questo tour. mi sa che a volte qualcuno parla solo percheè ha la bocca piena. Tunnel of love è un gran album. tougher and brillant sono due pezzi da novanta se uno avrebbe un po di senso critico e li ascoltasse non solo con le orecchie e soprattuto come sono cantati e suonati!!! poi con sta cosa di patty avete stancato i morti. ci sono gusti personali si! ma chi mi scrive pezzi deludenti mi sa che nn ha capito un granchè ... infedeli.......non prendetela male ma non si possono dire certe assurdità. sta facendo dei concerti allucinanti suonando tre ore a sera senza soste, cosa volete di più? HANNO sessantanni cavoli. nemmeno gli stones suonano cosi e nn lo hanno mai fatto! a volte una canzone per qualcuno qui diventa mediocre solo perche la suona più volte, che ragionamento è?

Bruce perdonali......

osì sono proprio d'accordo con te!!! leggendo stamattina ho pensato che fossero solo dei gran ca...ni.. e scusate... ma saliteci voi su un palco e vediamo che sapete fare!!! :bad-words:

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 luglio 2008, 11:42 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Località: Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
a me come scaletta non spiace,tunnel of love caruccia ma potrebbe mettercene tante altre,tipo point che no ho mai sentito :-?
piuttosto è lonesome day che m'ha un po rotto.

scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 luglio 2008, 11:54 
Non connesso
New Member
New Member

1) Patti Scialfa è un di più, un orpello che sul palco toglie e non aggiunge. Ha un timbro di voce fastidioso che non ci sta a dire nulla con il suono della ESB. Lo si nota in maniera macroscopica al confronto con le backing, molto più misurate e dentro le righe, che Sister Soozie ha regalato in sua assenza. E comunque basterebbe alla grande la modulazione sublime e soulful di Steve

2) Tunnel of love e Brilliant Disguise sono due gran belle canzoni, per carità. Ma se in alternativa posso ascoltare Blinded by the light, Sandy, Kitty's back, Incident... beh, mica c'entra la rarità, stiamo proprio parlando di costellazioni diverse come livello compositivo. O sei di quelli convinti che Bruce ha mantenuto inalterato il livello delle sue composizioni dal 1973 al 2008 ? andiamo, dai...

3) Tunnel of love un gran album ? Forse per un cantautore americano qualunque, non per l'uomo che prima di quello ha a curriculum i precedenti 7 dischi e la relativa tonnellata di outtakes. Onestamente two faces, when you're alone, valentine's day, one step up sono ballate di una debolezza impressionante se confrontate con (a caso) independence day, racing, point blank, drive all night, stolen car, my hometown, i'm on fire e mi fermo per pietà

3) Che Bruce a 60 anni stia facendo show epocali senza risparmiarsi chi lo nega ? La mia valutazione è puramente "cartacea" e infatti ho aggiunto che, all'atto pratico, può essere che sia stato uno show da crepacuore. Poi, a voler essere cagacazzo al limite e buttando i paraocchi, se uno "avrebbe" senso critico magari "dicesse" anche che pulizia e precisione sono parecchio intermittenti (Clarence un assolo pulito dall'inizio alla fine lo becca con una statistica imbarazzante e a livello vocale Bruce non è sempre al top...). Peccato veniale che viene immediatamente cancellato pensando a quante canzoni diverse stanno eseguendo (record mondiale credo) e alla passione che alimenta il tutto.

4) Adoro gli Stones e tante altre band che sul palco fanno faville, ma quando c'è Springsteen di mezzo, permettimi, per me il termine di paragone più vicino è solo... Springsteen e quello a cui mi ha abituato
Forse troppo bene, ma è comunque colpa sua

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 luglio 2008, 12:30 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

The Doctor ha scritto:
1) Patti Scialfa è un di più, un orpello che sul palco toglie e non aggiunge. Ha un timbro di voce fastidioso che non ci sta a dire nulla con il suono della ESB. Lo si nota in maniera macroscopica al confronto con le backing, molto più misurate e dentro le righe, che Sister Soozie ha regalato in sua assenza. E comunque basterebbe alla grande la modulazione sublime e soulful di Steve

2) Tunnel of love e Brilliant Disguise sono due gran belle canzoni, per carità. Ma se in alternativa posso ascoltare Blinded by the light, Sandy, Kitty's back, Incident... beh, mica c'entra la rarità, stiamo proprio parlando di costellazioni diverse come livello compositivo. O sei di quelli convinti che Bruce ha mantenuto inalterato il livello delle sue composizioni dal 1973 al 2008 ? andiamo, dai...

3) Tunnel of love un gran album ? Forse per un cantautore americano qualunque, non per l'uomo che prima di quello ha a curriculum i precedenti 7 dischi e la relativa tonnellata di outtakes. Onestamente two faces, when you're alone, valentine's day, one step up sono ballate di una debolezza impressionante se confrontate con (a caso) independence day, racing, point blank, drive all night, stolen car, my hometown, i'm on fire e mi fermo per pietà

3) Che Bruce a 60 anni stia facendo show epocali senza risparmiarsi chi lo nega ? La mia valutazione è puramente "cartacea" e infatti ho aggiunto che, all'atto pratico, può essere che sia stato uno show da crepacuore. Poi, a voler essere cagacazzo al limite e buttando i paraocchi, se uno "avrebbe" senso critico magari "dicesse" anche che pulizia e precisione sono parecchio intermittenti (Clarence un assolo pulito dall'inizio alla fine lo becca con una statistica imbarazzante e a livello vocale Bruce non è sempre al top...). Peccato veniale che viene immediatamente cancellato pensando a quante canzoni diverse stanno eseguendo (record mondiale credo) e alla passione che alimenta il tutto.

4) Adoro gli Stones e tante altre band che sul palco fanno faville, ma quando c'è Springsteen di mezzo, permettimi, per me il termine di paragone più vicino è solo... Springsteen e quello a cui mi ha abituato
Forse troppo bene, ma è comunque colpa sua

se tunnel of love è cosi tanto mediocre, magic è alla pari di un album dei tokio hotel..

About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS