Autore |
Messaggio |
Babbo.Natale
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 10:37 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
...o sbaglio ? Chiedo a chi ha già assistito ad altre date.... Sbaglio o c'erano troppe telecamere "professionali" sul palco ?
_________________ ...moriro' comunista....almeno sara' uno di meno... L'ho sempre detto che i fancazzisti sono di sinistra.
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 10:46 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
dici che...........magari!!!!!! altro che live in dublin sarebbe ora che facesse qualcosa di concreto per l'altra sua origine etnica.....
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 10:48 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
Mah... Io ne ho avuto quasi la certezza ieri sera, però chiedo a chi ha assistito ad altre date...
_________________ ...moriro' comunista....almeno sara' uno di meno... L'ho sempre detto che i fancazzisti sono di sinistra.
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 10:55 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
...ho visto 2 dublino e amburgo e le telecamere mi sembrano sempre le stesse
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 10:57 |
|
|
Su forum stranieri parlano di 17 telecamere.....
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:04 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
ma di solito quando registra per un dvd non c'è la rotaia con sopra la telecamera tra il palco e il pit. ? Ho detto una stronzata ? Comunque solo chi c'era ieri sa quanto meriterebbe di diventare anche un dvd lo show di ieri sera. Se penso a ieri faccio fatica a trattenere le lacrime
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:09 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 16:09 Messaggi: 120 Località : Genova
|
A me ha colpito la presenza della telecamera a mano sul palco... non l'avevo mai vista prima, ma non so nelle altre date di questo tour.
Poi... non so, magari dico una cazzata ma... a me è parso che ieri facesse un po' troppe faccette e mossette, si tuffasse un po' troppo sul pubblico (specie sulla bionda al centro... 'mazza che gnocca!)... cioé, mi è parso che giocasse molto più del solito. E anche questo mi ha fatto pensare a un DVD.
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:14 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
[quote="davide74ge"]A me ha colpito la presenza della telecamera a mano sul palco... non l'avevo mai vista prima, ma non so nelle altre date di questo tour.
[quote]
i 2 cameramen (anche se una è una camerawoman) ci sono in tutte le date
|
|
|
|
|
casonp
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:29 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: venerdì 16 febbraio 2007, 17:06 Messaggi: 52 Località : Varese PROVINCIA !!!
|
Setlist fuori dal comune ... Richieste ... Dialoghi in Italiano molto limitati ... Decine di microfoni ambientali appesi davanti alle tribune ...
Crederci non costa nulla. Comperare DVD e CD uffiliali costerà sicuramente di +
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:39 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
davide74ge ha scritto: A me ha colpito la presenza della telecamera a mano sul palco... non l'avevo mai vista prima, ma non so nelle altre date di questo tour.
Poi... non so, magari dico una cazzata ma... a me è parso che ieri facesse un po' troppe faccette e mossette, si tuffasse un po' troppo sul pubblico (specie sulla bionda al centro... 'mazza che gnocca!)... cioé, mi è parso che giocasse molto più del solito. E anche questo mi ha fatto pensare a un DVD. ecco adesso pensa alla faccia della Scialfa quando vede le registrazioni se davvero ci fanno un dvd credo che Bruce farà qualche notte nella dependance..........
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:40 |
|
|
casonp ha scritto: Setlist fuori dal comune ... Richieste ... Dialoghi in Italiano molto limitati ... Decine di microfoni ambientali appesi davanti alle tribune ...
Crederci non costa nulla. Comperare DVD e CD uffiliali costerà sicuramente di + c'è Master card no?
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:43 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
anche in altre date c'erano quelle a mano e molte sparse.....però............la sensazione che Bruce regali qualcosa ai fans italiani c'è è come.: anticipo del concerto, scaletta da paura, forma strepitosa....anke se, com si dice, l'audio non era dei migliori.....loro lo avranno registrato alle grande però penso sia+facile un live ANTHOLOGY!
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:44 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 16:09 Messaggi: 120 Località : Genova
|
Tanya ha scritto: davide74ge ha scritto: A me ha colpito la presenza della telecamera a mano sul palco... non l'avevo mai vista prima, ma non so nelle altre date di questo tour.
Poi... non so, magari dico una cazzata ma... a me è parso che ieri facesse un po' troppe faccette e mossette, si tuffasse un po' troppo sul pubblico (specie sulla bionda al centro... 'mazza che gnocca!)... cioé, mi è parso che giocasse molto più del solito. E anche questo mi ha fatto pensare a un DVD. ecco adesso pensa alla faccia della Scialfa quando vede le registrazioni se davvero ci fanno un dvd credo che Bruce farà qualche notte nella dependance.......... Be', anche Patti deve essere comprensiva... insomma quella ragazza era una favola! Mi aspettavo la facesse salire sul palco...
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
backstreet70
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:58 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 17:43 Messaggi: 301 Località : Nizza Monferrato (AT)
|
davide74ge ha scritto: Be', anche Patti deve essere comprensiva... insomma quella ragazza era una favola! Mi aspettavo la facesse salire sul palco... Era bella la metà della metà di quella nella prima fila di Amburgo che si chiamava Anna (detto in tedesco)....il nome lo so perchè glielo ha chiesto Bruce.
_________________ Dove c'è la Playstation2 c'è casa.
"l'america non può sparare in testa a tutti i suoi nemici, dovrebbe imparare a farsene meno" - Bill Clinton 07/06
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 12:36 |
|
|
davide74ge ha scritto: Tanya ha scritto: davide74ge ha scritto: A me ha colpito la presenza della telecamera a mano sul palco... non l'avevo mai vista prima, ma non so nelle altre date di questo tour.
Poi... non so, magari dico una cazzata ma... a me è parso che ieri facesse un po' troppe faccette e mossette, si tuffasse un po' troppo sul pubblico (specie sulla bionda al centro... 'mazza che gnocca!)... cioé, mi è parso che giocasse molto più del solito. E anche questo mi ha fatto pensare a un DVD. ecco adesso pensa alla faccia della Scialfa quando vede le registrazioni se davvero ci fanno un dvd credo che Bruce farà qualche notte nella dependance.......... Be', anche Patti deve essere comprensiva... insomma quella ragazza era una favola! Mi aspettavo la facesse salire sul palco... una moglie è comprensiva solo se la cifra sull'assegno ha gli zeri giusti prima della virgola........
|
|
|
|
|
|