Autore |
Messaggio |
spallabob
|
Inviato: sabato 15 marzo 2008, 9:16 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
1. No Surrender 2. Radio Nowhere 3. Lonesome Day 4. Adam Raised A Cain 5. Gypsy Biker 6. Magic 7. Reason To Believe 8. Because The Night 9. She's The One 10 Living in the Future 11. Promised Land 12. Waiting on a Sunny Day 13. The River 14. Devil's Arcade 15. The Rising 16. Last To Die 17. Long Walk Home 18. Badlands
19. Girls in Their Summer Clothes 20. Thunder Road 21. Jungleland 22. Detroit Medley 23. Born To Run 24. Dancing In The Dark 25. American Land
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: sabato 15 marzo 2008, 10:11 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
non ho ancora capito se il detroit medley è completo o no....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: sabato 15 marzo 2008, 10:49 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 Località : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
fishlady ha scritto: non ho ancora capito se il detroit medley è completo o no.... Si, è completo. Come nel The Rising Tour manca pero' la parte strumentale. La prima parte del concerto è normale, ma che encore!!!! Thunder Jungleland Detroit Pero'
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: sabato 15 marzo 2008, 10:55 |
|
|
Loose Enders |
|
|
chi mi conosce sa che non mi lamento mai e non rompo il cazzo. però, lonesome+rising+waiting tutte insieme è ora di finirla.
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: sabato 15 marzo 2008, 12:04 |
|
|
cioni ha scritto: chi mi conosce sa che non mi lamento mai e non rompo il cazzo. però, lonesome+rising+waiting tutte insieme è ora di finirla. ..... sgrunt.... Cioni perchè mozzi i titoli così? .....mi sento male... .......è un pò come chiamare Rolling i Rolling Stones anzichè Stones come li chiamano in tutto il mondo.... Comunque ciao raga...
_________________ "I know Springsteen was very much affected by Van Morrison, and so was I" - Bob Seeger
|
|
|
|
|
stefanland
|
Inviato: sabato 15 marzo 2008, 12:56 |
|
|
come già scritto ieri su un altro post se mi parte con questa doppietta iniziale e soprattutto no surrender, a barcellona 20 luglio perdo le capacità cognitive!!!!
_________________ il povero vuole diventare ricco, il ricco vuole essere re, e il re non è soddisfatto se non regna su tutto!!!! BADLANDS
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: sabato 15 marzo 2008, 12:58 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
Dai concerti finali del winter tour e dagli inizi del summer tour sembra pressochè assodata l'accoppiata Promise/Waitin', quasi sempre fatta... E spero vivamente che Waitin' sia d'obbligo a Milano.....
_________________ ...moriro' comunista....almeno sara' uno di meno... L'ho sempre detto che i fancazzisti sono di sinistra.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 15 marzo 2008, 13:10 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Babbo.Natale ha scritto: Dai concerti finali del winter tour e dagli inizi del summer tour sembra pressochè assodata l'accoppiata Promise/Waitin', quasi sempre fatta... E spero vivamente che Waitin' sia d'obbligo a Milano..... Promise? M'avevi fatto prendere un colpo!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 15 marzo 2008, 13:46 |
|
|
cioni ha scritto: chi mi conosce sa che non mi lamento mai e non rompo il cazzo. però, lonesome+rising+waiting tutte insieme è ora di finirla. ecco.... mi hai tolto le parole di bocca (anzi, di tastiera)
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: sabato 15 marzo 2008, 15:33 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
purplecadillac ha scritto: cioni ha scritto: chi mi conosce sa che non mi lamento mai e non rompo il cazzo. però, lonesome+rising+waiting tutte insieme è ora di finirla. ecco.... mi hai tolto le parole di bocca (anzi, di tastiera) forse lonesome .. piano, piano scomparirà . Rising resterà fino alla fine (salvo qualche data ...forse ..). Waitin' ... a volte ..... in scaletta. Poi succede che si beccano tutte insieme, ma se mi fa i bis cosi' ............................. 'ndoe devo firmare ?????????????????
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 15 marzo 2008, 15:39 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
al posto di lonesome day se proprio ci devemettere qualcosa di the rising io ci piazzerei una bella further... che con le atmosfere di gypsy che la segue ci starebbe da dio!
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: sabato 15 marzo 2008, 15:44 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
io rising la voglio sempre!!!!!!
_________________ Il mio blog
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: sabato 15 marzo 2008, 20:03 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 Località : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
bimba_s ha scritto: al posto di lonesome day se proprio ci devemettere qualcosa di the rising io ci piazzerei una bella further... che con le atmosfere di gypsy che la segue ci starebbe da dio! Non sarebbe per niente male... Anche se mi manca Prove It...
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 15 marzo 2008, 20:56 |
|
|
SuperPonzus ha scritto: bimba_s ha scritto: al posto di lonesome day se proprio ci devemettere qualcosa di the rising io ci piazzerei una bella further... che con le atmosfere di gypsy che la segue ci starebbe da dio! Non sarebbe per niente male... Anche se mi manca Prove It... Further..... e Prove it... le voglio tutte e due!!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 10:09 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
non ho voglia di fare ricerche (voi lo sapete di sicuro), ma penso che la canzone Born in the usa sia stata sempre suonata ad ogni tour dal 1984 in poi .... chissà se per questo tour l'ha messa in pensione
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
|