Autore |
Messaggio |
maurizio70
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 18:23 |
|
|
_________________ Un sogno che non si avvera è una bugia?...
o è qualcosa di peggio...
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 19:51 |
|
|
maurizio70 ha scritto: :cry:
E più vicino di quanto immagini
_________________ "I know Springsteen was very much affected by Van Morrison, and so was I" - Bob Seeger
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 20:57 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
Lontano una ghega....
Se guardi dietro l'angolo, è bell'e lì....
Ripassa i testi, sennò poi 'un le canti.....
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 21:07 |
|
|
madò come vola il tempo!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
lely
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 21:19 |
|
|
painkiller ha scritto: Ripassa i testi, sennò poi 'un le canti.....
E' vero! Abbiamo solo altri 112 giorni per memorizzare bene bene le canzoni
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 21:23 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
lely ha scritto: painkiller ha scritto: Ripassa i testi, sennò poi 'un le canti..... E' vero! Abbiamo solo altri 112 giorni per memorizzare bene bene le canzoni
Fatti sentire,
spargi consiglio....
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 21:53 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
il 25 giugno
è vicinissimo se penso agli esami orali .....e
lontantanissimo se penso a bruceeee....
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 22:22 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
beh.se ci pensi..il 26 giugno è piu lontano..
|
|
|
|
|
MariaVittoria
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 23:31 |
|
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 32 Località : Pistoia
|
...se penso al 25 giugno e la tesi..che putroppo discuterò in quel periodo...penso CAVOLO è troppo vicino..se penso al concerto che ci aspetta vorrei che fosse DOMANI!!!!...ma non si può avere tutto dalla vita...stringiamo i denti in questa lunga attesa e impariamo le canzoni che cosi si canta tutti...e così facciam vedere che a noi italiani non ci batte nessuno..e poi il 25 potremo goderci un fantastico concerto....
_________________ ...E' in forma, in forma, è in grandiSSima forma!!!...
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 20:08 |
|
|
Forse sarebbe bene pensare che è come il Natale... il bello sta nell'attesa.
_________________ "I know Springsteen was very much affected by Van Morrison, and so was I" - Bob Seeger
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 22:13 |
|
|
SANDY75 ha scritto: Forse sarebbe bene pensare che è come il Natale... il bello sta nell'attesa.
Davvero il bello sta nell'attesa?
Negativo!
Ma non vorrai mica dirmi che il bello è quel momento in cui chiedi di uscire a una citta e non sai se te la da o no?
'Un mi sembra...
Il gusto è tutto nell'attimo in cui ottieni l'obiettivo...
Quella sera, proprio all'inizio dello show....
L'attesa è un inutile e snervante spreco.....
Messaggio subliminale...: Donne datela di più e più alla svelta.....
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 22:20 |
|
|
painkiller ha scritto: SANDY75 ha scritto: Forse sarebbe bene pensare che è come il Natale... il bello sta nell'attesa. Davvero il bello sta nell'attesa? Negativo! Ma non vorrai mica dirmi che il bello è quel momento in cui chiedi di uscire a una citta e non sai se te la da o no? 'Un mi sembra... Il gusto è tutto nell'attimo in cui ottieni l'obiettivo... Quella sera, proprio all'inizio dello show.... L'attesa è un inutile e snervante spreco..... Messaggio subliminale...: Donne datela di più e più alla svelta.....
Grazie Pain ho dimenticato di botto il Leopardi .
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 22:23 |
|
|
SANDY75 ha scritto: painkiller ha scritto: SANDY75 ha scritto: Forse sarebbe bene pensare che è come il Natale... il bello sta nell'attesa. Davvero il bello sta nell'attesa? Negativo! Ma non vorrai mica dirmi che il bello è quel momento in cui chiedi di uscire a una citta e non sai se te la da o no? 'Un mi sembra... Il gusto è tutto nell'attimo in cui ottieni l'obiettivo... Quella sera, proprio all'inizio dello show.... L'attesa è un inutile e snervante spreco..... Messaggio subliminale...: Donne datela di più e più alla svelta..... Grazie Pain ho dimenticato di botto il Leopardi .
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 22:24 |
|
|
SANDY75 ha scritto: painkiller ha scritto: SANDY75 ha scritto: Forse sarebbe bene pensare che è come il Natale... il bello sta nell'attesa. Davvero il bello sta nell'attesa? Negativo! Ma non vorrai mica dirmi che il bello è quel momento in cui chiedi di uscire a una citta e non sai se te la da o no? 'Un mi sembra... Il gusto è tutto nell'attimo in cui ottieni l'obiettivo... Quella sera, proprio all'inizio dello show.... L'attesa è un inutile e snervante spreco..... Messaggio subliminale...: Donne datela di più e più alla svelta..... Grazie Pain ho dimenticato di botto il Leopardi .
No, su dai non ti scoraggiare....
La poesia è una cosa bellissima......
Per non essere prolisso
Non m'inoltro in un abisso
Vengo presto al mio concetto
Un saluto ed un bacetto!
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 23:11 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
painkiller ha scritto: SANDY75 ha scritto: painkiller ha scritto: SANDY75 ha scritto: Forse sarebbe bene pensare che è come il Natale... il bello sta nell'attesa. Davvero il bello sta nell'attesa? Negativo! Ma non vorrai mica dirmi che il bello è quel momento in cui chiedi di uscire a una citta e non sai se te la da o no? 'Un mi sembra... Il gusto è tutto nell'attimo in cui ottieni l'obiettivo... Quella sera, proprio all'inizio dello show.... L'attesa è un inutile e snervante spreco..... Messaggio subliminale...: Donne datela di più e più alla svelta..... Grazie Pain ho dimenticato di botto il Leopardi . No, su dai non ti scoraggiare.... La poesia è una cosa bellissima...... Per non essere prolisso Non m'inoltro in un abisso Vengo presto al mio concetto Un saluto ed un bacetto!
mi sforzo ed esce un suono strano
non dal sax ma dall'ano
se si senton delle stecche
e il mio culo che non regge.
|
|
|
|
|
|