Autore |
Messaggio |
spallabob
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 6:52 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
1. No Surrender
2. Radio Nowhere
3. Lonesome Day
4. Gypsy Biker
5. Magic (no patti)
6. Reason To Believe
7. Because The Night
8. She's The One
9. Livin' In The Future
10. The Promised Land
11. Waiting on a Sunny Day
12. Darkness on the Edge of Town
13. The River
14. Devil's Arcade
15. The Rising
16. Last To Die
17. Long Walk Home
18. Badlands
19. Girl's In Their Summer Clothes
20. Thunder Road
21. Kitty's Back
22. Born to Run
23. Dancin' in the Dark
24. American Land
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 8:48 |
|
|
Junior Member |
|
|
comincio a pentirmi di aver comprato il ticket quasi
_________________ 28 novembre.........mare di emozioni uniche
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 9:40 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
gigs ha scritto: comincio a pentirmi di aver comprato il ticket quasi
Secondo me la pretesa di ascoltare "qualcosa di particolare, fuori dalla norma" a tutti i costi è una forma di egoismo.
Ai concerti di Bruce non ci va solo chi, come noi, l'ha visto decine di volte in concerto, in tutte le salse, ma anche chi, per mille motivi, non ha avuto la nostra stessa fortuna.
Gigs, ti faccio una domanda. Se tu fossi uno che non l'ha mai visto in concerto o che l'ha visto solo con la Session Band, cosa gradiresti ascoltare: The River o One Step Up?
|
|
|
|
|
paolo_rz
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 9:52 |
|
Iscritto il: sabato 16 febbraio 2002, 8:41 Messaggi: 384 Località : Varese
|
io solo per risentire because the night ne pagherei 3 di biglietti...
_________________ Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09
|
|
|
|
|
stefanland
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 10:01 |
|
|
firmerei per una tripletta così all'inizio!!!!!!!!!!!! tanto ho già capito che no surrender elettrica sarà saltuaria ancora più di prima!!!!!! ed è una delle mie preferite!!!! fortunati i canadesi!!! canzone spesso sottovalutata
ciao
_________________ il povero vuole diventare ricco, il ricco vuole essere re, e il re non è soddisfatto se non regna su tutto!!!! BADLANDS
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 10:25 |
|
|
Junior Member |
|
|
rud krol ha scritto: gigs ha scritto: comincio a pentirmi di aver comprato il ticket quasi Secondo me la pretesa di ascoltare "qualcosa di particolare, fuori dalla norma" a tutti i costi è una forma di egoismo. Ai concerti di Bruce non ci va solo chi, come noi, l'ha visto decine di volte in concerto, in tutte le salse, ma anche chi, per mille motivi, non ha avuto la nostra stessa fortuna. Gigs, ti faccio una domanda. Se tu fossi uno che non l'ha mai visto in concerto o che l'ha visto solo con la Session Band, cosa gradiresti ascoltare: The River o One Step Up?
a parte che era una battuta
mio discorso verte sul fatto che le scalette sono quasi identiche
ovviamente sicuramente a milano farà faville...pochi cavoli
spero di sbagliarmi ma ora come ora....mi lasciano da pensare nn poco
ps cmq a bruce l'ho visto solo 4 volte.....fai te
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 10:35 |
|
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 10:42 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
codadilupo ha scritto: http://www.brucespringsteen.net/art/setlists/030308-handwritten.pdf notare che era prevista PROVE IT, ma invece ha fatto DARKNESS. e l'alternativa a Waitin quale era? o almeno, cosa c'è scritto accanto?
C solo mi sembra..
Ovvero, assolo di Clarence.
Boh, sarà riferito a qualcosa che suona Clarenzino mio..
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 11:26 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
Cita: 5. Magic (no patti)
questa sì che è una notiziona!!!!
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 12:54 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
gigs ha scritto: rud krol ha scritto: gigs ha scritto: comincio a pentirmi di aver comprato il ticket quasi Secondo me la pretesa di ascoltare "qualcosa di particolare, fuori dalla norma" a tutti i costi è una forma di egoismo. Ai concerti di Bruce non ci va solo chi, come noi, l'ha visto decine di volte in concerto, in tutte le salse, ma anche chi, per mille motivi, non ha avuto la nostra stessa fortuna. Gigs, ti faccio una domanda. Se tu fossi uno che non l'ha mai visto in concerto o che l'ha visto solo con la Session Band, cosa gradiresti ascoltare: The River o One Step Up? a parte che era una battuta mio discorso verte sul fatto che le scalette sono quasi identiche ovviamente sicuramente a milano farà faville...pochi cavoli spero di sbagliarmi ma ora come ora....mi lasciano da pensare nn poco ps cmq a bruce l'ho visto solo 4 volte.....fai te
Avevo capito che era una battuta! Figurati se ti pentivi di aver comprato il biglietto. Ho approfittato per aprire il discorso.
Il problema è che spesso ci dimentichiamo che Springsteen non suona solo per noi poche migliaia di "fanatici" ma che suona anche per altre centinaia di migliaia di persone che conoscono Bruce come, chessò, io conosco Clapton e che comunque vanno al concerto e vogliono ascoltare Born To Run e non Meeting Across The River.
Solo 4? Ti facevo più vecchio.
A forza di praticare con cioni e fabri64 ...
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 13:29 |
|
|
Supernova ha scritto: codadilupo ha scritto: http://www.brucespringsteen.net/art/setlists/030308-handwritten.pdf notare che era prevista PROVE IT, ma invece ha fatto DARKNESS. e l'alternativa a Waitin quale era? o almeno, cosa c'è scritto accanto? C solo mi sembra.. Ovvero, assolo di Clarence. Boh, sarà riferito a qualcosa che suona Clarenzino mio..
c solo e' l'assolo di clarence durante waitin
tie' leggi qua
http://www.backstreets.com/btx/viewtopi ... f32e906f41
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 13:48 |
|
|
Junior Member |
|
|
rud krol ha scritto: gigs ha scritto: rud krol ha scritto: gigs ha scritto: comincio a pentirmi di aver comprato il ticket quasi Secondo me la pretesa di ascoltare "qualcosa di particolare, fuori dalla norma" a tutti i costi è una forma di egoismo. Ai concerti di Bruce non ci va solo chi, come noi, l'ha visto decine di volte in concerto, in tutte le salse, ma anche chi, per mille motivi, non ha avuto la nostra stessa fortuna. Gigs, ti faccio una domanda. Se tu fossi uno che non l'ha mai visto in concerto o che l'ha visto solo con la Session Band, cosa gradiresti ascoltare: The River o One Step Up? a parte che era una battuta mio discorso verte sul fatto che le scalette sono quasi identiche ovviamente sicuramente a milano farà faville...pochi cavoli spero di sbagliarmi ma ora come ora....mi lasciano da pensare nn poco ps cmq a bruce l'ho visto solo 4 volte.....fai te Avevo capito che era una battuta! Figurati se ti pentivi di aver comprato il biglietto. Ho approfittato per aprire il discorso. Il problema è che spesso ci dimentichiamo che Springsteen non suona solo per noi poche migliaia di "fanatici" ma che suona anche per altre centinaia di migliaia di persone che conoscono Bruce come, chessò, io conosco Clapton e che comunque vanno al concerto e vogliono ascoltare Born To Run e non Meeting Across The River. Solo 4? Ti facevo più vecchio. A forza di praticare con cioni e fabri64 ...
ah beh avrei 26 anni
|
|
|
|
|
Brekke
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 14:25 |
|
|
deepseadesperado ha scritto: Supernova ha scritto: codadilupo ha scritto: http://www.brucespringsteen.net/art/setlists/030308-handwritten.pdf notare che era prevista PROVE IT, ma invece ha fatto DARKNESS. e l'alternativa a Waitin quale era? o almeno, cosa c'è scritto accanto? C solo mi sembra.. Ovvero, assolo di Clarence. Boh, sarà riferito a qualcosa che suona Clarenzino mio.. c solo e' l'assolo di clarence durante waitin tie' leggi qua http://www.backstreets.com/btx/viewtopi ... f32e906f41
magari poteva essere l'intro '78 a Prove it all night
|
|
|
|
|
zanca
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 16:00 |
|
|
Junior Member |
|
|
quello che mi fa ridere è la difesa a spada tratta del tuo idolo,rud kroll...ed arrivi a giustificare il fatto di scalette palesemente e pressoche identiche con il discorso del grande pubblico al seguito del boss...ma cosa centra??allora quando bruce fino a tre anni fa modificava regolarmente le scalette lo faceva solo per noi,fan accaniti??è SEMPRE STATO UN TRATTO UNICO E LEGGENDARIO DEL BOSS QUELLO DI ESSERE MOLTO VERSATILE E FANTASIOSO SULLE SCALETTE(COSA CENTRA UN CLAPTON DA IMBALSAMARE..).QUESTO è IL PUNTO.questo tour non lo fa.sembra essersi seduto.liberissimo di farlo e liberissimi di seguirlo poco o tanto noi fan sfegatati.sta di fatto che è cambiato qualcosa e questo va sottolineato.altro che rispetto per spettatori occasionali...
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 16:42 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
NOn riesco a trovare una scusa per criticarlo. A milano potrà suonare l'intero album di Tom joad che sarò contento lo stesso
vedi bruce, ad abituarli troppo bene in tutti questi anni ....
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
|