Domanda a tutti voi.
Ma giovedì ero l'unico che si sentiva un pò malinconico, come se mancasse qualcosa, pienamente soddisfatto di quello che è appena passato ma triste perchè è appunto passato?
Insomma un filo più solo?
P.S.: Per chi fa più di una data la domanda si pone a fine tour vi sentite cosi?
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 7:53 Messaggi: 77 Località : Sesto San Giovanni
TheAnswer ha scritto:
Domanda a tutti voi. Ma giovedì ero l'unico che si sentiva un pò malinconico, come se mancasse qualcosa, pienamente soddisfatto di quello che è appena passato ma triste perchè è appunto passato? Insomma un filo più solo?
P.S.: Per chi fa più di una data la domanda si pone a fine tour vi sentite cosi?
.
il grigio è più grigio in questi giorni...
cioni
Oggetto del messaggio:
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 11:13
Loose Enders
anch'io mi sento più solo.
ora vado a mignotte.
bimba_s
Oggetto del messaggio:
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 11:23
Loose Enders
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
Oggi più malinconica del solito, odio il post-bruce concerto, vivo una settimana in cui tutto mi sembra così insignificante, sempre, tutte le volte
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
cioni
Oggetto del messaggio:
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 11:32
Loose Enders
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 1:07 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]