|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 19:53 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
davide83
|
Inviato: lunedì 19 novembre 2007, 15:54 |
|
|
Leggo che molti,come il sottoscritto,si preparano per una trasferta europea per seguire il boss in altri paesi,io per esempio penso andrò a colonia.Io partitò senza biglietto,mi è venuta una curiosità ,anche la maggior parte di voi fanno così?
|
|
|
|
|
ghiloods
|
Inviato: lunedì 19 novembre 2007, 16:00 |
|
|
davide83 ha scritto: Leggo che molti,come il sottoscritto,si preparano per una trasferta europea per seguire il boss in altri paesi,io per esempio penso andrò a colonia.Io partitò senza biglietto,mi è venuta una curiosità ,anche la maggior parte di voi fanno così?
Nn tutti...ma alcuni lo fanno, i + fiduciosi!
Cmq Colonia vai sereno...a cruccolandia è pieno di biglietti!
_________________ Steam Room Gang Member
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 19 novembre 2007, 16:02 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
ghiloods ha scritto: davide83 ha scritto: Leggo che molti,come il sottoscritto,si preparano per una trasferta europea per seguire il boss in altri paesi,io per esempio penso andrò a colonia.Io partitò senza biglietto,mi è venuta una curiosità ,anche la maggior parte di voi fanno così? Nn tutti...ma alcuni lo fanno, i + fiduciosi! Cmq Colonia vai sereno...a cruccolandia è pieno di biglietti!
e in olanda???
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
ghiloods
|
Inviato: lunedì 19 novembre 2007, 17:40 |
|
|
fishlady ha scritto: ghiloods ha scritto: davide83 ha scritto: Leggo che molti,come il sottoscritto,si preparano per una trasferta europea per seguire il boss in altri paesi,io per esempio penso andrò a colonia.Io partitò senza biglietto,mi è venuta una curiosità ,anche la maggior parte di voi fanno così? Nn tutti...ma alcuni lo fanno, i + fiduciosi! Cmq Colonia vai sereno...a cruccolandia è pieno di biglietti! e in olanda???
ancheeeee!!!!!! olanda poi nn ne parliamo...vendono ancora adesso cat 2 su TM.nl, il che significa ci sono una valanga di biglietti invenduti e ci sono circa 38.000 posti!! stai serena...se nn dovessi trovare un ga per qualche mistero divino...ci sono sicuramente una valanga di altri biglietti! il viaggio a vuoto nn lo fai....stai tranquilla!
_________________ Steam Room Gang Member
|
|
|
|
|
urban cowboy
|
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 14:18 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 16:52 Messaggi: 20 Località : Roma - Palermo
|
ghiloods ha scritto: davide83 ha scritto: Leggo che molti,come il sottoscritto,si preparano per una trasferta europea per seguire il boss in altri paesi,io per esempio penso andrò a colonia.Io partitò senza biglietto,mi è venuta una curiosità ,anche la maggior parte di voi fanno così? Nn tutti...ma alcuni lo fanno, i + fiduciosi! Cmq Colonia vai sereno...a cruccolandia è pieno di biglietti!
miticooooooooooooooooooooo come stai??
ma a milano ci sarai????
|
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 19:53 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti |
|
|
|