Autore |
Messaggio |
bimba_s
|
Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 12:22 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Io e shadowolf abbiamo deciso, nonostante io abiti a Milano e lei a Bari, di allenarci assieme per essere in forma smagliante per il concerto...
L'idea è di andare a correre entrambe nello stesso lasso di tempo, dalle 17.30 alle 18.15, per noi schiappe che cominciamo oggi, i più allenati possono torturarsi di più l'importante è che venga fatto in modo collettivo!
Alzate i vostri grossi culoni dalle sedie e aderite numerosi!!!
P.S. il numero della neuro è in elenco
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 12:37 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
basta che andiate ai cancelli dal pomeriggio prima ed entrerete senza fare tutta sta fatica.....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 12:41 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: basta che andiate ai cancelli dal pomeriggio prima ed entrerete senza fare tutta sta fatica..... Secondo le nostre fonti non basta
le vostre fonti vi hanno informate male. a meno che non vogliate andare in transenna, ma lì è un massacro davvero....
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 12:42 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: basta che andiate ai cancelli dal pomeriggio prima ed entrerete senza fare tutta sta fatica..... Secondo le nostre fonti non basta le vostre fonti vi hanno infmate male. a meno che non vogliate andare in transenna, ma lì è un massacro davvero....
il problema vero nn è accedere al pit maresistere tutto il concerto nel pit, il più vicino possibile alla transenna ovvio...
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 12:43 |
|
|
bimba_s ha scritto: fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: basta che andiate ai cancelli dal pomeriggio prima ed entrerete senza fare tutta sta fatica..... Secondo le nostre fonti non basta le vostre fonti vi hanno infmate male. a meno che non vogliate andare in transenna, ma lì è un massacro davvero.... il problema vero nn è accedere al pit maresistere tutto il concerto nel pit, il più vicino possibile alla transenna ovvio...
ma una volta che ci sei dentro stai da dio....l'unico pit indecente visto è stato quello di caserta, dove hanno sfondato le transenne e sono entrati cani e porci....
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 12:45 |
|
|
fishlady ha scritto: bimba_s ha scritto: fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: basta che andiate ai cancelli dal pomeriggio prima ed entrerete senza fare tutta sta fatica..... Secondo le nostre fonti non basta le vostre fonti vi hanno infmate male. a meno che non vogliate andare in transenna, ma lì è un massacro davvero.... il problema vero nn è accedere al pit maresistere tutto il concerto nel pit, il più vicino possibile alla transenna ovvio... ma una volta che ci sei dentro stai da dio....l'unico pit indecente visto è stato quello di caserta, dove hanno sfondato le transenne e sono entrati cani e porci....
Io e dido a milano 2006 siamo usciti praticamente strisciando dal pit... bisogna preparasi...
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 12:49 |
|
|
Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: basta che andiate ai cancelli dal pomeriggio prima ed entrerete senza fare tutta sta fatica..... Secondo le nostre fonti non basta le vostre fonti vi hanno informate male. a meno che non vogliate andare in transenna, ma lì è un massacro davvero.... Ecco, appunto. Le nostre fonti si riferivano appunto a quello. E le nostre fonti sono molto affidabili... Ps: e mi sa che uno lo conosci pure...
parli del rude krol?
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 12:51 |
|
|
Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: basta che andiate ai cancelli dal pomeriggio prima ed entrerete senza fare tutta sta fatica..... Secondo le nostre fonti non basta le vostre fonti vi hanno informate male. a meno che non vogliate andare in transenna, ma lì è un massacro davvero.... Ecco, appunto. Le nostre fonti si riferivano appunto a quello. E le nostre fonti sono molto affidabili... Ps: e mi sa che uno lo conosci pure...parli del rude krol? Nono... Ti dò un indizio... Adesso non scrive più su LE...
c'è un sacco di gente che non scrive più su lusends.....
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 12:53 |
|
|
fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: basta che andiate ai cancelli dal pomeriggio prima ed entrerete senza fare tutta sta fatica..... Secondo le nostre fonti non basta le vostre fonti vi hanno informate male. a meno che non vogliate andare in transenna, ma lì è un massacro davvero.... Ecco, appunto. Le nostre fonti si riferivano appunto a quello. E le nostre fonti sono molto affidabili... Ps: e mi sa che uno lo conosci pure...parli del rude krol? Nono... Ti dò un indizio... Adesso non scrive più su LE... c'è un sacco di gente che non scrive più su lusends.....
Comincia per A
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 12:54 |
|
|
Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: basta che andiate ai cancelli dal pomeriggio prima ed entrerete senza fare tutta sta fatica..... Secondo le nostre fonti non basta le vostre fonti vi hanno informate male. a meno che non vogliate andare in transenna, ma lì è un massacro davvero.... Ecco, appunto. Le nostre fonti si riferivano appunto a quello. E le nostre fonti sono molto affidabili... Ps: e mi sa che uno lo conosci pure...parli del rude krol? Nono... Ti dò un indizio... Adesso non scrive più su LE... c'è un sacco di gente che non scrive più su lusends..... ok... E' delle nostre parti... E suona... Dà i, adesso avrai capito chi è...
americantrimmolo!!!!
|
|
|
|
|
zverzia
|
Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 12:56 |
|
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 17:34 Messaggi: 110 Località : zona confine
|
fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: basta che andiate ai cancelli dal pomeriggio prima ed entrerete senza fare tutta sta fatica..... Secondo le nostre fonti non basta le vostre fonti vi hanno informate male. a meno che non vogliate andare in transenna, ma lì è un massacro davvero.... Ecco, appunto. Le nostre fonti si riferivano appunto a quello. E le nostre fonti sono molto affidabili... Ps: e mi sa che uno lo conosci pure...parli del rude krol? Nono... Ti dò un indizio... Adesso non scrive più su LE... c'è un sacco di gente che non scrive più su lusends..... ok... E' delle nostre parti... E suona... Dà i, adesso avrai capito chi è... americantrimmolo!!!!
esiste ancora?
_________________ io non farò l'università .
io farò il marocchino. (marco c.)
...
A Barcelona si prevedono infarti...
|
|
|
|
|
stepak
|
Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 13:17 |
|
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 19:54 Messaggi: 145 Località : Globe Arena
|
fishlady ha scritto: [
ma una volta che ci sei dentro stai da dio....l'unico pit indecente visto è stato quello di caserta, dove hanno sfondato le transenne e sono entrati cani e porci....
e il pit di verona? fatto a czo di cane dove entrava gente che pensava di essere al Despar?
_________________ "who are those motherfuc*ers that booed my guest?"
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 13:18 |
|
|
stepak ha scritto: fishlady ha scritto: [
ma una volta che ci sei dentro stai da dio....l'unico pit indecente visto è stato quello di caserta, dove hanno sfondato le transenne e sono entrati cani e porci.... e il pit di verona? fatto a czo di cane dove entrava gente che pensava di essere al Despar?
a caserta era peggio: io ero circondata da ragazzi ubriachi che pogavano e chiedevano ma quann cazz fa born indè iuessè?
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 14:45 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Io in Italia me lo godo da di lato... in alto...
I pit europei mi aspettano invece...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 14:48 |
|
|
Bonz ha scritto: Io in Italia me lo godo da di lato... in alto... I pit europei mi aspettano invece...
tu che hai messo su tutti quei chiletti dovresti allenarti!!!!
|
|
|
|
|
|