Autore |
Messaggio |
codadilupo
|
Inviato: giovedì 25 dicembre 2008, 18:40 |
|
|
vedendo il video di presentazione pensavo all'esibizione al Superbowl e mi chiedevo che tipo di show farà , considerato che dovrebbe durare una 50a di minuti. non credo sarà promozionale, al massimo due canzoni dal nuovo disco (WOAD e MLD) e poi? contando 5 minuti a pezzo saranno una decina di canzoni in tutto, ne rimangono dunque 8. Quali canzoni suonerà secondo voi per l'occasione? per uno show tiratissimo e spattacolare come è il Superbowl?
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: giovedì 25 dicembre 2008, 19:05 |
|
|
Secondo me quelle del nuovo GH
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 29 dicembre 2008, 19:33 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
BTR, Glory Days,
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 29 dicembre 2008, 21:02 |
|
|
- BTR - Rosalita - Glory days
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: venerdì 9 gennaio 2009, 0:42 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
The Rising.
|
|
|
romolo
|
Inviato: venerdì 9 gennaio 2009, 9:40 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
codadilupo ha scritto: vedendo il video di presentazione pensavo all'esibizione al Superbowl e mi chiedevo che tipo di show farà , considerato che dovrebbe durare una 50a di minuti. non credo sarà promozionale, al massimo due canzoni dal nuovo disco (WOAD e MLD) e poi? contando 5 minuti a pezzo saranno una decina di canzoni in tutto, ne rimangono dunque 8. Quali canzoni suonerà secondo voi per l'occasione? per uno show tiratissimo e spattacolare come è il Superbowl? non credo proprio che durerà 50min. è l'intervallo di una partita! diciamo 15min di show
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: venerdì 9 gennaio 2009, 11:48 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
12 per la precisione.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: venerdì 9 gennaio 2009, 12:08 |
|
|
se non sbaglio la durata di 50 minuto l'aveva annunciata un utente di questo forum che si intende di sport americani io ho ripreso quanto disse lui
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: venerdì 9 gennaio 2009, 12:33 |
|
|
Ripeto è l'intervallo di una partita.
e considera che devono anche montare il palco. sono incredibilmente bravi e organizzati ma cmq un pò di tempo ci vuole
|
|
|
|
|
Soldaten
|
Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 14:46 |
|
|
New Member |
|
|
Ciao,
L'intervallo di una partita di football NFL è di 12 min. Ma al Superbowl viene dilatato a ca. 40.
Togliete il tempo per allestire e smontare il palco ne restano un 25 per lo show.
Ache io sono convinto che avremo almeno 2 canzoni dal nuovo disco. Resta il tempo per altri 2-3 pezzi al massimo.
Tutti scommettono su Born in The USA, ma io non sarei così sicuro. Vedo bene una Glory Days che anche se racconta di un giocatore di baseball e non di football la vedo bene nel contesto. E poi qualcosa di assolutamente patriotico, io punto su American Land.
|
|
|
|
|
Soldaten
|
Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 14:52 |
|
|
New Member |
|
|
Una info che forse può interessare.
Il Superbowl andrà in onda in diretta su RAI 2 e RaiSportPiù (DTT e Sat, in chiaro) la notte tra Domenica 1 e Lunedi 2 Febbraio, inizio del collegamento verso mezzanotte dopo la DS. Kick off 00.30, intervallo più o meno verso le 2.00.
A precisa domanda il commentatore RAI (Iafrate) mi ha confermato che essendo anche lui un Credente non si azzarderà a parlare sopra al concerto.
Perplessità : Sino ad oggi all'Half Time Show tutti hanno cantato in play back. Sono abbastanza terrorizzato che ciò possa accadere ache quest'anno.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 22:34 |
|
|
Soldaten ha scritto: Perplessità : Sino ad oggi all'Half Time Show tutti hanno cantato in play back. Sono abbastanza terrorizzato che ciò possa accadere ache quest'anno. eeh...?:shock: oddio...
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 9:04 |
|
|
Soldaten ha scritto: Una info che forse può interessare.
Il Superbowl andrà in onda in diretta su RAI 2 e RaiSportPiù (DTT e Sat, in chiaro) la notte tra Domenica 1 e Lunedi 2 Febbraio, inizio del collegamento verso mezzanotte dopo la DS. Kick off 00.30, intervallo più o meno verso le 2.00.
A precisa domanda il commentatore RAI (Iafrate) mi ha confermato che essendo anche lui un Credente non si azzarderà a parlare sopra al concerto.
Perplessità : Sino ad oggi all'Half Time Show tutti hanno cantato in play back. Sono abbastanza terrorizzato che ciò possa accadere ache quest'anno. a me non risulta prorpio per niente
|
|
|
|
|
Soldaten
|
Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 9:38 |
|
|
New Member |
|
|
romolo ha scritto: Soldaten ha scritto: Una info che forse può interessare.
Perplessità : Sino ad oggi all'Half Time Show tutti hanno cantato in play back. Sono abbastanza terrorizzato che ciò possa accadere ache quest'anno. a me non risulta prorpio per niente Vado a memoria. Finchè si trattava di "robetta" tipo U2 e Rolling Stones non mi importava che fossero in PB. Ma stavolta....
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 9:52 |
|
|
pè definì gli stones "robetta" ce vòle un gran coraggio...
|
|
|
|
|
|