Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gemellaggio tra sfigati
 Messaggio Inviato: sabato 6 ottobre 2007, 22:29 
Non connesso
New Member
New Member

Come dicevo in un topic aperto tempo addietro, ho fatto una stronazata nel comprare il biglietto: ho scelto il ritiro del biglietto sul luogo dell'evento.
Il problema è che al concerto ci vado da solo, il che contrasta con la mia idea di farmi le mie belle 12 ore di fila per un buon posto sul parterre (dovrei uscire prime dalla fila circa 2 ore prima del concerto per prendermi il biglietto.....).
Ma, se non ricordo male, c'era anche qualcuna altro che aveva fatto la stessa stronzata del sottoscritto....quindi pensavo che ci si potesse magari mettere daccordo per tenersi il posto durante la fila a turno e andare a prende sti biglietti (so che sembra na cavolata detto cosi....ma perdere il posto dopo ore di fila mi farebbe quantomeno alzare significativamente la pressione).
So che potrei chiedere questo favore anche a chi non ha il mio stesso problema, ma in questo modo mi sembra di non accollarmi a nessuno (dalle mie parti si dice cosi.....).

Ok, io l'ho buttata li...tra l'altro mi rendo conto che ogni topic che apro è sempre per chiedere aiuto o consiglio riguardo le mie paranoie....che vorrà dire? :-?

Profilo  

Indice » E-STREET » THE SHOWS